Dai che culopanettone sta in giornata
Dai che culopanettone sta in giornata
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
van bommel ha ammazzato la formica![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il culone stava per sbagliarlo...lel
Fantantonioooo![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come gioca cassaaaaaaanooooooooooooooo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gattuso assist della vita btw
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
va beh se addirittura si vedono sti assist di gattuso è finita, chiudo
On iMac 21,5"
bah
ormai han smesso di giocare
peccato nn aver fattoi l terzo
acnhe oggi abbiam sbagliato un botto di gol pd
seprimmo cher nel secondo tempo faccia entrare il cinno spagnoloi (se è in panca)
Eutanasia per Oddo plz. Seedorf incagabile a parte il gol (che tra poco sbaglia). Bene il resto, ma ora tiri pure fuori Ibra che martedì c'è una partita seria da giocare.
oddo in fase difensiva è ottimo
ha fatto pure un belllkssizzimo cross, uno dei migliori in campo stas
concordo con ibra in paca pls