Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: L'hanno DIMOSTRATO, 100% Energia rinnovabile, si PUO' fareeeehhh, e vaff...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Questa è la perla finale...
    E' un po' come la storia delle energie rinnovabili che ci salveranno dalla Co2 insomma.
    E come i cinesi paladini dell'energia solare.
    Che bello!

Ci metto pure il disclaimer che sto trollando vah fosse mai che qualcuno pensasse che sia una cosa seria.

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Quante stronzate che spari, il vero furto sono le "assimilate" che già hanno fatto sparire un fondo da 50 Miliardi creato negli anni. In ogni caso l'Italia sta sostenendo fattivamente le rinnovabili e non avrebbe motivi economici per smettere di farlo, potrebbe invece avere motivi politici ma questo è un altro discorso.
    E chi ha detto che non investe, ho detto che investe a spese vostre perchè non puo' usare i soldi della finanziaria per questo. Ci sta tutto un bel "PATACCA" romagnolo qua .

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Certo che sei proprio una forza della natura. Secondo te quale è l'argomento dell'articolo ahhahahaha?
    Cristiddio Alka, non posso piu' darti dell'imbecille perche' sta diventando un complimento fatto a uno come te...

Ma secondo te perche' io ho detto che ci puliamo il culo con quell'articolo e ne riparliamo fra 20 anni? A te pare una coincidenza che io abbia usato quel numero, ma ti e' mai passato per l'anticamera del cervello di scendere da quel cazzo di piedistallo e pensare che forse l'ho detto perche' l'ho realmente letto?

Sto iniziando ad avere un sospetto sul tuo ruolo nella ricerca, ma te sei ricercatore o ricercato? Ti studiano per capire le causa della demenza senile nei soggetti giovani?

Petty Officer 2nd Class

se ne parlato in un altro post sul forum cmq .. chiudete va ...

http://bologna.repubblica.it/cronaca...citi-11237521/

altro che rinnovabile con 5.7mld di spesa in piu

I was :
    Spoiler

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Cristiddio Alka, non posso piu' darti dell'imbecille perche' sta diventando un complimento fatto a uno come te...
    Non sei abbastanza intelligente per esprimere questo genere di giudizi.

Ma secondo te perche' io ho detto che ci puliamo il culo con quell'articolo e ne riparliamo fra 20 anni? A te pare una coincidenza che io abbia usato quel numero, ma ti e' mai passato per l'anticamera del cervello di scendere da quel cazzo di piedistallo e pensare che forse l'ho detto perche' l'ho realmente letto?
    Non ne capisci una ceppa di sta roba, tra un po' non sai la differenza tra un ampere un volt un watt e una ceppa di minchia, cosa stai a discutere l'utilità dell'articolo se nemmeno l'hai letto.

Sto iniziando ad avere un sospetto sul tuo ruolo nella ricerca, ma te sei ricercatore o ricercato? Ti studiano per capire le causa della demenza senile nei soggetti giovani?
    Quasi: l'esperimento consiste nel proporre una soluzione dimostrata a un problema annoso come l'energia e a vedere quanti individui tra i 20 e i 40 anni lo denigrano per capire ancora quale è la percentuale di pecoroni rincoglioniti e capire quanto margine di controllo sulle masse si ha ancora cosi' da decidere come utilizzare i soldi della Svizzera nei prossimi 50 anni. Per ora siamo giunti alla conclusione che bisogna investire in nucleare e petrolio, perchè a quanto pare le masse hanno piacere a dipendere da qualcosa che li faccia restare schiavi, cosi' da non cambiare lo status quo. Il problema a quanto pare è abbastanza di stampo sociologico: la fatica di immaginare un futuro in cui almeno il problema dell'energia è risolto è talmente grande che la media ancora non puo' accettare l'idea. Pare che codesti individui non riescano a mettere in prospettiva il fatto che la rivoluzione industriale (I, II, III), si è svolta in un arco al piu' di 150 anni e che il problema dell'energia si è presentato quasi subito, ma siccome è un fatto che è appartenuto a tutto l'arco della loro vita, non riescono a comprendere il fatto che è solo una fase di transizione. Un altro problema, pare, è che la popolazione in grado di comprendere un argomento ben strutturato e ben calcolato è ancora al di sotto del 30%, cioè della massa critica per proporre un cambiamento di paradigma. Siamo piu' o meno attorno al 10%.

Di conseguenza, nei prossimi 20 anni, gente che ha soldi da investire, come la Svizzera, investirà in cio' che la gente, nella sua beneamata isteria di massa, crede essere la soluzione immediata al problema, creando un notevole profitto su gonzi come te.

In tutto cio', nessuno ha paura di problemi climatici di sorta, se vogliamo siamo a un passo dal controllare il clima del pianeta a piacimento. Anche quello è solo uno spauracchio per giustificare la vendita di prodotti a 20 o 30 volte il loro reale costo.
    Last edited by Alkabar; 12th February 2011 at 12:00.

Quote Originally Posted by Ending View Post
    se ne parlato in un altro post sul forum cmq .. chiudete va ...

http://bologna.repubblica.it/cronaca...citi-11237521/

altro che rinnovabile con 5.7mld di spesa in piu

E' un prototipo, per quanto ci si possa sperare, la probabilità che fallisca è del 90%.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

In tutto cio', nessuno ha paura di problemi climatici di sorta, se vogliamo siamo a un passo dal controllare il clima del pianeta a piacimento. Anche quello è solo uno spauracchio per giustificare la vendita di prodotti a 20 o 30 volte il loro reale costo.
    Cazzo vi ho veramente addestrati bene.Pensare che fino a un anno fa si doveva morir tutti al 99% su questo forum.

I accidentaly the global warming

And many more lol

Lieutenant Glasny's Avatar

Mi sa che hai giocato troppo a alpha centauri, come lo controlli il clima ? lol
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Mi sa che hai giocato troppo a alpha centauri, come lo controlli il clima ? lol
    Ehm, il post è ironico...

Lieutenant Glasny's Avatar

Ehm, il post è ironico...
    Ah scusa mi sembravi serio infatti mi pareva strano che dicessi una cagata del genere. Cmq in alpha centauri usavano una solar shade!
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 4 of 4 FirstFirst 1234