Grazie mille gli ho mandato quello che mi hai detto, e manco a dirlo oggi vado su ebgames guardo order status e..."Order is being prepared for processing"Originally Posted by Jingle
Ottimo inizio a sbavare aspettando che me lo spediscano![]()
Grazie mille gli ho mandato quello che mi hai detto, e manco a dirlo oggi vado su ebgames guardo order status e..."Order is being prepared for processing"Originally Posted by Jingle
Ottimo inizio a sbavare aspettando che me lo spediscano![]()
Originally Posted by Venatorius
mi fà piacere!!!![]()
Originally Posted by Jingle
Ludostore mi ha rotto mi sa che ordino gold su ebgames![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il mio pakko è arrivato a Treviso...vediamo quanto ci mette per arrivare a Como![]()
Uppo questo topic perchè anche a me su EbGames hanno richiesto il nome della banca, ho risposto subito ieri, ma ancora la cosa non si è sbloccata, speriamo bene -.-
Ho mandato una mail di risposta con tutti i dati della banca (nome,indirizzo, ecc.), ho anche messo il numero di cel se hanno bisogno di info veloci.
Non ho scritto che confermavo l'ordine ma rispondendo alla mail penso che sia implicito e scontato nu?
A voi quanto ci hanno messo per sbloccarvi l'ordine dopo che avete mandato la mail?
(PS: avevo ordinato da Ludostore ma ieri mi hanno mandato una mail dicendo che le scatole prima di 20 gg non si riescono ad avere, così ho cancellato e ho provato su EbGames)
There is no Knowledge
That is not Power
They built what I am Today...
..:: Althaea Guenhwyvar, 1L7 Frostalf Runemaster, DAoC USA Igraine ::..
..:: Althaea PrinceSSofWolveS, 6L4 Norsewoman Runemaster DAoC Italy Vortigern::..
..:: Althaea PrinceSSofWolveS, 3L7 Celt Warden DAoC Italy Ceridwen ::..
..:: Althaea, Champion of the Naaru, 80 Hunter WoW Hakkar_EU
SEMPRE NEL MIO CUORE
Spoiler
Originally Posted by Althaea
si impiegano 1 o 2 giorni comq controlla sempre sul sito lo status del tuo ordine
Il Mio Vangelo
A voi quanto ci hanno messo per sbloccarvi l'ordine dopo che avete mandato la mail?
Cioè mi sono accorta ora del fantastico italiano che ho usato...
Cmq grazie Kari![]()
There is no Knowledge
That is not Power
..:: Althaea PrinceSSofWolveS, 6L4 Norsewoman Runemaster DAoC Italy Vortigern::..
SEMPRE NEL MIO CUORE
Spoiler
Uhm mo hanno spedito solo ToA e non la Gold AAARRRGHHHHHH![]()
There is no Knowledge
That is not Power
SEMPRE NEL MIO CUORE
Spoiler