Page 16 of 94 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast
Results 226 to 240 of 1397

Thread: NBA stagione 2010/2011

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Copio e incollo da un altro forum per segnalare i pensieri di Ron Artest su Twitter:

sono troppo ricco, forse dovrei comprarmi un maiale.
    Voglio comprare il prodotto per capelli di Sasha, credo che venderebbe.
    Due settimane fa ho fatto un peto in un ristorante di rodeo drive, ero dispiaciuto allora ho abbracciato tutti i clienti e ho chiesto scusa./ Tanto tempo fa ho beccato il mio miglior amico a fare yoga con 3 topi ciechi, e lui era nudo. Ora non è più mio amico.
    Faccio tutte le trasferte insieme al mio cucciolo di pantera, che ha ancora non ha i denti quindi è tranquilla.
    Mi piace il mio nuovo taglio di capelli, il mio amico grizzly mi aveva detto di tagliarli perchè avevo troppi "facial hair" gli ho risposto chiudi quella cazzo di bocca senti chi parla

IDOLO.

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

hahahha che fulminato
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

The Nuggets traded Melo to the New York Knicks tonight, a league source said. Denver gets Wilson Chandler, Raymond Felton, Danilo Gallinari, Timofey Mozgov, the Knicks 2014 first-round draft pick, the Warriors' 2012 second-round pick, the Warriors' 2013 second-round pick and $3 million in cash.
    Anthony will go to New York, along with Chauncey Billups, Shelden Williams, Anthony Carter and Renaldo Balkman.
    Anthony was not at the Nuggets' practice as the team resumed workouts following the All-Star break.
    A source said the Knicks will send Anthony Randolph and Eddy Curry to Minnesota as part of the deal.

la rapina dell'anno (per denver ovviamente), è tornato thomas e ny tornerà a essere una merda. a meno che non riescono a prendere cp3 l'anno prox

povero gallo. è finito da uno squadra che stava ricostruendo bene a una che ha inizizato la ricostruzione ieri

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Thomas potrebbe essere DI NUOVO la rovina di NY.
    Però se arrivasse CP3... Amare-Melo-CP3... però non basta.

NY stava ricostruendo bene e nel giro di qualche anno secondo me avrebbe potuto dire la sua. Era una squadra giovane, con talento che aveva solo bisogno di un paio di star. una se la stava costruendo (Gallo), una c'era già (Amare) e ne mancava una.
    searching for free time...

Acheron's Avatar

lo hanno il salario per cp3?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Mi spiace per gallo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    lo hanno il salario per cp3?
    mi sa di si, su Billups c'è una Team option il prossimo anno, se NY non la esercita potrebbe aver spazio per CP3

Quote Originally Posted by Mellen
    NY stava ricostruendo bene e nel giro di qualche anno secondo me avrebbe potuto dire la sua. Era una squadra giovane, con talento che aveva solo bisogno di un paio di star. una se la stava costruendo (Gallo), una c'era già (Amare) e ne mancava una.

Sinceramente Melo è molto più forte del Gallo e NY vuole vincere nell'immediato e l'unico modo era affiancare a Stat Carmelo e il prossimo anno provare ad andare su CP3

edit: tra l'altro il Gallo finalmente proverà un allenatore serio.
    Last edited by Drugnon; 22nd February 2011 at 14:08.

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Sinceramente Melo è molto più forte del Gallo e NY vuole vincere nell'immediato e l'unico modo era affiancare a Stat Carmelo e il prossimo anno provare ad andare su CP3
    beh, considerando che ora hanno 2giocatori e mezzo..
    hanno perso tutto il quintetto base alla fine (il 2°-3°-4° giocatore di franchigia) per prenderne praticamente solo uno.

Si è visto in questi anni come siano i "gregari" a far vincere le squadre e non solo 1-2 stelle.

edit: tra l'altro il Gallo finalmente proverà un allenatore serio.
    perchè secondo te mike non dava abbastanza fiducia al gallo??
    O_O

Denver may also be working on plans for newly acquired players Danilo Gallinari and Raymond Felton.

League sources told ESPN The Magazine's Ric Bucher that the Nuggets are not expected to keep Gallinari once their three-team trade is completed.

ESPN The Magazine's Chris Broussard reported that the New Jersey Nets may be interested in acquiring the perimeter-shooting forward but the market for the Italian may also include the Los Angeles Clippers, Cleveland Cavaliers and Toronto Raptors.

di male in peggio per il gallo

Lieutenant

Povero Gallo, fra i Nuggets senza Melo e Billups, i Nets, i Clippers, i Cavs e i Raptors non so quale sia peggio.

NY ha fatto una scelta logica, col team che avevano piu che puntare nella zona 5-8 posto non potevano. Ora con sta trade non sono granche meglio (Stat e Melo non mi sembrano molto compatibili) ma in prospettiva Paul sicuramente lo possono diventare.
    Denver ha fatto quel che poteva per ottenere almeno qualcosa ed evitare che Anthony andasse via per nulla.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    perchè secondo te mike non dava abbastanza fiducia al gallo??
    O_O
    Gallo utilizzato principalmente come tiratore da tre e sfruttato pochissimo

Visto che ci siamo infierisco, non sa allenare secondo me, vince perchè utilizza i suoi titolari mille minuti senza mai farli riposare (poi ai PO son stanchi), i suoi timeuot sono una barzelletta fissa con incitamento finale "RUN! RUN! RUN!", le partite giocate all'ultimo tiro con palla in mano a MY per il canestro decisivo si concludono con un bel schema chiamato Amare da tre...
    Tra l'altro non chiama quasi mai timeout al momento giusto...
    Da una ventina di partite a sta parte NY sta giocando un basket osceno, se almeno con i suns c'era Nash che rendeva il tutto bello a NY invece il giocare a segnare un punto in più fa pena run-&-gun pessimo.

Se ti pare un allenatore buono questo..

Basta vedere i Suns la scorsa stagione, battuta Portland grazie agli aggiustamenti tattici (se giochi a chi corre di più contro portland sei finito...).
    Poi contro gli spurs Gentry è stato un passo avanti a Popovich tatticamente per TUTTA la serie tra l'altro con i suns più scarsi da un 4/5 stagioni a sta parte....

Il Baffone invece si è sempre fatto fregare da Pop e gli spurs, memorabile la serie di PO del 2005 con Amare 37 punti di media per tutta la serie... 4 a 1 Spurs.

The Jazz send All-Star Deron Williams to the Nets for Devin Harris, Derrick Favors and Draft picks.

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Gallo utilizzato principalmente come tiratore da tre e sfruttato pochissimo

Visto che ci siamo infierisco, non sa allenare secondo me, vince perchè utilizza i suoi titolari mille minuti senza mai farli riposare (poi ai PO son stanchi), i suoi timeuot sono una barzelletta fissa con incitamento finale "RUN! RUN! RUN!", le partite giocate all'ultimo tiro con palla in mano a MY per il canestro decisivo si concludono con un bel schema chiamato Amare da tre...
    Tra l'altro non chiama quasi mai timeout al momento giusto...
    Da una ventina di partite a sta parte NY sta giocando un basket osceno, se almeno con i suns c'era Nash che rendeva il tutto bello a NY invece il giocare a segnare un punto in più fa pena run-&-gun pessimo.

Se ti pare un allenatore buono questo..

Basta vedere i Suns la scorsa stagione, battuta Portland grazie agli aggiustamenti tattici (se giochi a chi corre di più contro portland sei finito...).
    Poi contro gli spurs Gentry è stato un passo avanti a Popovich tatticamente per TUTTA la serie tra l'altro con i suns più scarsi da un 4/5 stagioni a sta parte....

Il Baffone invece si è sempre fatto fregare da Pop e gli spurs, memorabile la serie di PO del 2005 con Amare 37 punti di media per tutta la serie... 4 a 1 Spurs.
    Ammetto che io sono innamorato di Mike per cosa ha fatto qui in casa nostra. Il basket più bello mai visto.
    Negli usa, ho seguito pochissimo.
    Certamente i suns partivano sotto vista anche la squadra (perchè avevano sempre 2-3 giocatori e stop... il nulla oltre) e si scontravano contro squadre con oltre ai titolari, una panchina decente).

Non ho visto manco una partita di NY quest'anno, lo ammetto. Vedendo cmq che il Gallo (dai commenti) parlavano di una stagione buona (con qualche basso ma tanti alti) mi pareva strano che non lo stesso sfruttando bene.

Ma mi fido di chi ha visto partite a differenza mia

Lieutenant

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    The Jazz send All-Star Deron Williams to the Nets for Devin Harris, Derrick Favors and Draft picks.
    Wut

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Wut

La triste realtà.

In 2 settimane Sloan a casa e Deron scambiato per un pacco di noccioline.

Fra un po' via Millsap o Jefferson che fan scopa con Favors e via di Tanking estremo!

Mi sa che devo incominciare seriamente a tifare Clippers....

Page 16 of 94 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast