robicoso è poco imba![]()
voglio ilicic all'inter, a giugno...
sbav..![]()
Spoiler
Spoiler
ma state veramente confrontando le rose di napoli..... inter milan e roma ?![]()
al Napoli, per ammissione di amici tifosi, sta girando cmq bene.
Giocano un buon calcio, ma la differenza più che i giocatori su cui si sapeva di poter contare (Cavani, Lavezzi, Hamsik), è il fatto che certi "mediocri" stiano facendo la stagione della vita (vedi Gargano che è un buon giocatore ma che qst anno sembra un mostro a centrocampo o Cannavaro che pare il fratello in Germania)
searching for free time...
Che sia stata "fortunata" con gli infortuni è vero.
Certo aiuta il fatto di avere in avanti, hamsik 23 anni, lavezzi 26, e cavani 23.
Che sia molto merito anche dei preparatori atletici è indubbio.
Che il Napoli non gioca MAI con gli stesis 11 titolari 2 volte di seguito è altrettanto indubbio e palese e non capisco perchè continuate a menarla con gli undici titolari, un paio cambiano sempre. Purtroppo la rosa del Napoli non è quella di Milan e Inter e ci mancherebbe altro, e più di alternare gli esterni di centrocampo, qualche difensore e uno dei 2 mediani con yebda non possiamo fare, qnd serve uno dei 3 li davanti riposa anche. Ma certo nessuno sano di mente farebbe riposare Cavani facendo entrare Lucarelli, o Dumitru, dopotutto voi Ibra non lo fate riposare neanche sul 3 a 0 e in panchina avete Pato, mica cicciobello.
In sintesi il Napoli probabilmente è la squadra di serie A che si posiziona nella aprte alta della classifica che fa + turnover.
Non mi sembra che l'Inter lasci a riposo eto'o Maicon e Cambiasso 1 giorno si e uno no. Come non lo fa il Milan.
Per il fatto di Ibra e robinho non hai capito il mio discorso.... a parte che senza Ibra e Robinho se eravate quarti in campionato dovevate rignraziare il Signore, ma questo sono sicuro che lo sai anche tu. Ma il punto è che non si ragiona con i SE e con i MA, ovvio che se si rompono i 2 più forti non sei più competitivo come prima, ce lo dovevi dire tu?
E ANCHE il Milan che ha una rosa superiore ALMENO 2 volte a quella del Napoli, senza Ibra e Robinho, o altri 2 giocatori forti, (ho preso quei 2 perchè so i primi che mi so venuti in mente) non sarebbe primo.
@Mellen: Anche quello che dici non è vero, cioè, che ci sta girando bene è verissimo, ma non parlerei di stagione della vita, Mazzarri per quanto sia piangina è un buon allenatore, figo che lo si nomina solo per i QQ però.
Questi giocatori come pazienza, grava(dalla serie C), Aronica, gargano, Cannavaro, han giocato benissimo anche l'anno scorso. Quindi si, non sono fenomeni sicuramente, alcuni so proprio scarsi, ma va dato merito ai meccanismi creati da Mazzarri. Nessuna stagione della vita, questa al massimo la sta facendo CAVANI, ma spero ovviamente di sbagliarmi.
Mclove potrà correggermi, ma al Palerm osegnava meno della metà, ovviamente non giocava da prima punta però ad esser sincero non mi aspettavo tt sti goal, è giovane, spero l'anno prossimo faccia ancora meglio...
Last edited by Anak; 13th February 2011 at 15:39.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Che poi noi 2 infortuni ai legamenti li abbiamo avuti.. ma la gente tende a dimenticarselo, certo, Grava e Lucarelli, non i + incisivi, ma li abbiam avuti. Sfortuna vostra che vi si è rotto Quagliarella, certo se il vostro atatccante + giovane era lui, di 28-29 anni, mi lamenterei poco della sfortuna, ma qua andiamo a finire in un altro discorso. A eto'o e Ibra ancora deve succedere nulla xD
Rosi e Lavezzi hanno fatto una cosa deprecabile ma, a norma di regolamento, non dovrebbero essere squalificati perché la prova tv non può essere utilizzata in quanto già sanzionati, su indicazione del guardalinee, con un cartellino giallo per reciproche scorrettezze.
Oddio, lol. Sul fatto che senza ibra sarebbe stata un'altra storia siamo d'accordo, così come l'Inter senza eto'o.Originally Posted by Anak
Ma dire peeeeeh il Milan senza due giocatori forti chissà che avrebbe fatto. Inutile che ti ricordi che la lista di infortunati ha compreso, più o meno contemporaneamente, Pirlo Nesta boateng Ambrosini pato e molti altri.
Voglio dire un Milan senza boa Pirlo e Nesta, giocatori che formano la spina dorsale della squadra, non mi pare cosa da poco. Difatti i rossoneri han faticato ma con un po' di sfiga in meno sarebbero pure riusciti a non perder punti per strada o quasi
Btw la vittoria di ieri candida ufficialmente il Napoli a pretendente per lo scudo, anche se non c'era poi bisogno di una riprova imo
Last edited by Axet; 13th February 2011 at 17:24.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...