Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 146

Thread: Questo è il nostro ministro della difesa

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    La vera differenza è che chi non la pensa come voi deve essere annientato in ogni modo o deve semplicemente morire in autostrada...
    ma no, per nulla.
    Non sai quanto darei per poter flammare di politica con Mclove, che si sa e' di ideologie di destra. Perche' per quanto possa non essere d'accordo con lui su x^n cose, c'e' comunque un modo di pensare dietro, un'ideologia.
    Voi elettori del pdl non avete ideologie, vi basate in toto in quel che il vostro gesu' pedofilo dice, o non dice o nega.
    Per questo avete, e avrete, tutto il mio disprezzo nei secoli dei secoli amen.
    Poi ovvio che quando ti auguro di morire in autostrada va da se che devi essere investito da un elettore del pdl, cosi' in un colpo solo ce ne liberiamo di 2.
    Spoiler

Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Non penso proprio che fosse una strada e quelle persone a caso.. se alla fine di una conferenza stampa, dove cmq per entrare sei stato invitato/controllato, i giornalisti si avvicinano è molto diverso, e lo dovresti capire da solo.
    Non ne hai ancora abbastanza di figure di merda epocali, oltre a quella appena rimediata, con tutto il forum che ti prende per il culo?

Ancora hai la faccia tosta di replicare???

Hai affermato che per un giornalista è impossibile anche solo pensare di avvicinare Obama per una domanda e la foto mostra giornalisti che attorniano Obama per intervistarlo...

Anche La Russa non era per strada in mezzo a persone a caso ma in un teatro durante una manifestazione, quindi in un posto ad accesso controllato, ed i giornalisti presenti erano accreditati, come in tutte le manifestazioni del genere.

Altra figura di merda, continua pure a coprirti di ridicolo.
    Last edited by Incoma; 13th February 2011 at 22:24.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

La vera differenza è che chi non la pensa come voi deve essere annientato in ogni modo o deve semplicemente morire in autostrada...
    No.
    Chi non pensa di suo ma fa "PEEEEEH VOI COMUNISTI MANGIABAMBINI ANDATE CONTRO IL MIO DIOH! COME VI PERMETTETE?! E' TUTTA COLPA VOSTRA! VOSTRA!" e non si rende conto delle cazzate che sta dicendo/facendo va ucciso in autostrada.

Se sei di destra ma hai un pensiero critico e ti va di discutere io non ho problemi, ma non provare a difendere coglioni.

Ma ti giuro, non farmi come i cazzo di esponenti del pdl a otto e mezzo che se no sclero. Mi tocca vederlo ogni sera per cena e dio bambino la massa di coglioni che c'è in quel partito. Capisco che senza berlusca non hanno lavoro, ma tentare di dare un senso/scuse/ragione alla merda che tira su la politica di questo tempo no. Cioè abbi almeno un MINIMO di buonsenso cazzo.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Per fortuna che Fini se ne è andato dal PDL, almeno adesso è chiaro che nessuno ce l'ha con la destra in generale.

Zaider's Avatar

Suicidio mediatico.
    Resto cmq dell'idea che questo tipo di giornalisti facciano girare i coglioni a 10000, non so spiegare il motivo, è proprio il modo di porsi, la cadenza, la riproposizione di domande ed il modo di farlo.. insomma se devo essere sincero farebbe saltare i nervi pure a me.

Per il resto ho poco da dire, scusatemi tuttavia se sorrido dicendo che va di moda giocare a fare i comunisti antiberlusconiani.
    gratz.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Per fortuna che Fini se ne è andato dal PDL, almeno adesso è chiaro che nessuno ce l'ha con la destra in generale.
    No, tanto ora anche Fini è comunista. LOL

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Resto cmq dell'idea che questo tipo di giornalisti facciano girare i coglioni a 10000, non so spiegare il motivo, è proprio il modo di porsi, la cadenza, la riproposizione di domande ed il modo di farlo
    Invece La Rissa ispira, per il modo di porsi, discreto, sobrio, pacato e per nulla irriverente, la cadenza, la riproposizione di affermazioni ed il modo presuntuoso, irridente e supponente di farlo, innata simpatia.

Diciamo che va di moda giocare a fare i cittadini con un minimo di sussulto anti-vergogna istituzionale.

E te lo dice uno che è comunista quanto Controller è intelligente.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ma no, per nulla.
    Non sai quanto darei per poter flammare di politica con Mclove, che si sa e' di ideologie di destra.
    piccolo Ot
    sicuramente ero di ideologia di destra, quando le ideologie contavano, ma quando la destra e' diventata il Pdl io ho smesso di votare stomacato, anzi non il pdl ma Forza Italia con An in coalizione mi sono pulito il culo con la scheda elettorale, mi vanto con me stesso di non aver mai mai dato un voto a Pedoberl.
    Specifico, nonostante sia superfluo, perche' non vorrei nemmeno per sbaglio venir preso per una "puttana" ideologica di B.
    Last edited by McLove.; 13th February 2011 at 23:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E' piu' o meno per questo motivo che a Berlusconiani e Leghisti bisognerebbe togliere il voto. Siete talmente tanto invasati che non riuscite a dirla giusta nemmeno di fronte alla realtà oggettiva di un video.
    Per fortuna che vi state estinguendo va.
    Seriamente, è un giornalista quello? Rly?

Io adoro la Russa... come anche Maroni... Devo liberare l'Italia della mia scomoda presenta correndo di notte nudo in autostrada contromano?

PS: Non voto + da anni.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

No, solo Vespa è un giornalista obv.
    Chi fa domande scomode non è un giornalista, è un sovvertitore del voto popolare, obv comunista.

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post

Io adoro la Russa... come anche Maroni... Devo liberare l'Italia della mia scomoda presenta correndo di notte nudo in autostrada contromano?

lungi da me augurare morti o corse in autostrada, sia chiaro.

ma silly, fatti:
    un giornalista accreditato cioè autorizzato a stere lì, chiunque egli sia, qualunque sia il suo cognome, il suo giornale, fa una domanda come la fanno gli altri. un ministro della repubblica (vabbè) prima tira in ballo sua sorella poi appena può, davanti a varie telecamere gli pesta i piedi come forse manco io ho fatto all'asilo e poi chiama la digos che se lo porta via, facendo la vittima. cioè...

a.k.a. connit

Io adoro la Russa... come anche Maroni...
    Oh... oltre a La Russa Maroni, quel simpatico e preparato politico condannato in via definitiva per resistenza a pubblico ufficiale per aver azzannato un polpaccio ad un poliziotto?

Che vuoi che ti dica... c'è gente che adora il pissing in faccia e farsi defecare addosso... libero di farti piacere ciò che vuoi. De gustibus...

Almeno quanto La Russa è un politico rispettabile e un uomo che ha il senso della misura e dello stato di diritto.
    Last edited by Incoma; 14th February 2011 at 00:07.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Suicidio mediatico.
    Resto cmq dell'idea che questo tipo di giornalisti facciano girare i coglioni a 10000, non so spiegare il motivo, è proprio il modo di porsi, la cadenza, la riproposizione di domande ed il modo di farlo.. insomma se devo essere sincero farebbe saltare i nervi pure a me.

Per il resto ho poco da dire, scusatemi tuttavia se sorrido dicendo che va di moda giocare a fare i comunisti antiberlusconiani.
    Il giornalista NON deve essere accomodante o leccaculo, è lì appositamente per rompere i coglioni. Siete VOI che ormai avete l'idea del "giornalista" scribacchino e velinista

Le domande che ti pongono non ti aggradano? Non vuoi rispondere? Si dice NO COMMENT, e si tira dritti. PUNTO.

E aggiungo che il giornalista deve dare conto al suo editore e ai suoi lettori/spettatori del suo operato, un politico invece è un rappresentante del POPOLO, non di "me e il mio amico Mork".

Solo dei ritardati, fascisti e arroganti come larissa e conTROLLer possono pensarla diversamente.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma commentate per fare battute o siete seri

era in mezzo ad altri giornalisti e un politico, addirittura ministro, nn DEVE comportarsi in quel modo ma purtroppo per questi omuncoli di dx quando nn sanno che dire la cosa importante è colpire e screditare la persona a livello personale e non sulle idee o questioni o domande...

Ma finitela cazzo di dire baggianate
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

si lo e' ed e' accreditato.
    Mentre il tuo adorato larussa e' un ministro?non vuole rispondere alla domanda e gli da un pestone(molto macho arrrrrh), salvo poi urlare come una checca isterica che e' il giornalista che gli ha dato una pedata(da bravo vero vigliacco quale e')?
    Rispondi a questo.
    E' un comportamento accettabile da una persona che rappresenta le istituzioni?lo sarebbe da una persona qualsiasi?
    Seriamente, o stai trollando o c'e' qualcosa che non va.
    Spoiler

Spoiler

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast