http://milano.repubblica.it/cronaca/...sico-12427263/
.................................
http://milano.repubblica.it/cronaca/...sico-12427263/
.................................
hdr.
bnet profile
100 euro per 2 lampade e una ceretta win
se rinasco fo il comandini ramo termoidraulica![]()
ma pure i maschi?
comunque onestamente a livello lavorativo non è poi sta scelta cosi sballata ...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Io se rinasco idraulico o carrozziere tutta la vita
A me ha pagato di brutto sta scelta che ho fatto, quindi se rinasco rifaccio uguale...
fatto il classico e non me ne pento affatto..
tuttavia se rinasco, dopo il classico, mi butto a fare l'accademia a livorno o a modena..
voglio essere pagato per studiare, cazzo!
Spoiler
Spoiler
Hador, ormai hai 40 anni e ancora a leggere info sulla scuola e fare il comunistello in piazza insieme ad i ragazzetti.
Su cazzo, esci dalla tua personalissima sindrome da peter pan.
"not even death can save you from me..."
sono vecchio dentro, ma sono ggiovine.
poi stai attento te, che se ti distrai un attimo ti ritrovi la prole dal papi![]()
hdr.
bnet profile
una scelta cosi sballata????
cazzo, ma hai mai visto un'estetista/parrucchiera/idraulico di salcazzo morir di fame??
ido ladro, con mia moglie ne parliamo sempre, se potessimo tornare indietro io farei il parrucchiere, lei l'estetista...saremmo ricchissimi QQ pdpdpdpdpdpd
poi che si facciano il qlo e lavorino tantissimo non lo metto indubbio
xo vedi il ritorno economico...QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Secondo me si
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
direi che ti sei perso il NON nella frase
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
che ha ragione
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver