Ahhhhh perdona, so vecchio io ma non ero su mid^_^
Ero Bibendus, menestrello fin dalla beta e bardo fin dalla nascita su D&D, quindi se sfiorano la classe faccio un backstab con un trabucco![]()
Ahhhhh perdona, so vecchio io ma non ero su mid^_^
Ero Bibendus, menestrello fin dalla beta e bardo fin dalla nascita su D&D, quindi se sfiorano la classe faccio un backstab con un trabucco![]()
Asd cmq hanno ragione al 100% sul bardo versione 3-3.5 di D&D, è davvero una classe inutile poraccio (o quantomeno è nettamente inferiore a qualsiasi altro pg)
ma io lo faccio lo stesso ecco!
Conosco molto poco della 3°, o di successive edizioni, di D&D, gia' nell'advanced cmq era piuttosto gimpato, ma non ho mai creato/giocato un pg in base alla sue uberezza, prima di tutto mi doveva piacere l'idea di base che gli stava alle spalle, gioco l'arms HO mica per spammare kill. Per cui appoggio Bib
.
Guardate questo trailer del nuovo film di Terminator.
www.liquidlights.it\scarico\terminator.mov
Ciao.
Gilda : Rush.
Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise![]()
Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake![]()
Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran
Tra l'altro cosa dice in prima battuta? che non comprendoOriginally Posted by Defender
Mi pare dica "and my biting social commentary" (i miei pungenti commenti sociali, tradotto alla buona)Originally Posted by Bib il Giullare
Grazie def, ancora ho alcune pecche nella comprensione dell'inglese parlato ^_^
Troppo belli sia il trailer sia l'episodio. Quando ammazzano il compagno a pugni mi son rotolato. oppure alla scena dell'appartizione notturna![]()