OMFG.
Notiziona proprio... Vendola, noto partecipante ai family day, noto amicone del Vaticano, famoso per le sue campagne contro l'amore libero e l'omosessualità, trent'anni fa frequentava, divertendosi come un matto, campeggi nudisti in compagnia di due amici uomini.
Proprio uguale uguale ad un signore che è indagato per concussione e prostituzione minorile (qualcuno spieghi a Sallusti che non sono comportamenti "amorali", sono reati penali) e che tra un family day, una visita in vaticano ed una legge contro la prostituzione, fa i festini con le squillo. Il tentativo di parallelo non fa una piega.
Peccato per le parallele asimmetriche...
Dura la vita dei lacchè di 'sti tempi, eh, Sallusti? La macchina del fango non funziona più bene come una volta eh? Mancano le munizioni... Fa paura Vendola con il 48.8 per cento di popolarità (piú 7.1 per cento) mentre quella del sultano precipita al 30.4 per cento (minimo storico)...
Comunque trovo scandaloso che uno vada in giro nudo in un campo nudisti!!!!
madre di dio ..... mi sanguina lo scroto ormai da gran che mi frullan le balle....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
soccia poi tutti i pescatori siculi che saltan per aria si incazzano sai....
http://www.corriere.it/esteri/11_feb...56f3890e.shtml
http://www.repubblica.it/cronaca/201...8/?ref=HREC1-1
cito:
"La polemica con il commissario Ue. La giornata si apre con la commissaria Ue agli Affari interni, Cecilia Malmstrom, che si dice "sorpresa" dalle dichiarazioni delle autorità italiane sulla latitanza dell'Europa. "Sono stata formalmente in contatto sabato scorso con le autorità italiane - afferma - a cui ho chiesto in che modo la Commissione poteva fornire sostegno. La loro risposta è stata 'no grazie, in questo momento non ne abbiamo bisogno'". Anche se "Maroni ha rifiutato il nostro aiuto - ribadisce la Malmstrom - la Ue è sempre disponibile a sostenere l'Italia"
Ovviamente il Marone nega categoricamente... altrimenti giammai si risolvesse la questione sbarchi.. che cazzo propongono poi in campagna elettorale?![]()
DaocSpoiler