mah, sono convinto che molti ci siano senza postare mai, ultimamente son riapparsi necker e wolfo che a quanto pare leggevano senza postare, e il numero di votanti di quel sondaggio mi pare molto più alto degli utenti che vedo o abbia mai visto in passato solitamente attivi. alla fine la mia è solo una curiosità![]()
a.k.a. connit
Io ero l'unico votante UDC anche all'ora![]()
![]()
ci vuol la "K" mosaik.... senza non vale.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
cmq io capisco in parte chi vota pdl nonostante alcuni (molti, parere personale) siano dei personaggi indegni di essere al mondo, figuriamoci di essere espondenti di spicco del partito quanto anche senatori e parlamentari.
non capisco perché votino pdl in generale, ma capisco perché lo fanno nonostante vedano la russa pestare i piedi a un giornalista.
lo capisco da quando ho visto scilipoti. ultimamente ho votato idv, perché nonostante non credo sia un partito che possa governare o che di pietro possa essere un primo ministro, attualmente lo considero il miglior segnale io che possa dare col mio voto. però da quando ho visto scilipoti che è un idiota, non per quello che fece, ovvero il fatto che si sia venduto, perché quasi tutti, specialmente i politici, hanno un prezzo e lui aveva il suo. però mi domando come sia riuscito a diventare un parlamentare con l'idv, quando il suo monopensiero era l'agopuntura, ed in generale era un idiota. cioè l'idv come cazzo li sceglie i candidati?
finché sono la alfano e de magistris posso capire e li ho votati alle europee, ma scilipoti che cazzo mi rappresenta? alla fine però il fatto è che uno scilipoti non cambia poi tanto il mio pensiero sull'idv, cioè mi fa venire dei dubbi che magari gli altri siano dei parrucchieri o qualsiasi altra cosa che faccia si che siano degli interessati ai fatti loro o semplicemente dei coglioni generici. ma per questo smetto di votare idv?
a.k.a. connit
Hai ragione.
Non ho visto che il sondaggio era quello delle europee e non delle politiche 2008.
Il discorso sulla coerenza rimane.
Sarebbe interessante riprendere le frasi di tutti invece, ad esempio quelle del Bossi e dei leghisti "Berlusconi mafioso" "mai con Berlusconi", fammi altri esempi di incoerenze manifeste tipo le segnalate, che ne discuto volentieri.
Se secondo la berlusconiana definizione tutto ciò che non è a favore di B. è per definizione communiiiiiiiiiiiiiiiiiistaaaaaaaaaaaaaaa allora ok.
Siamo tutti commmuniiiiiiiistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhh hhh
Quando chi ancora non è completamente obnubilato dalla propaganda martellante capirà finalmente che Berlusconi non rappresenta in alcun modo la destra, i suoi ideali e la sua filosofia etico/politica ma solo se stesso ed i propri interessi avremo fatto uno storico passo avanti.
sara' anche un forum di comunisti pero' da quel sondaggio risulta che, dopo l'IDV, il PDL e' stato il partito piu votato in questo forum.
Io sinceramente non esprimo pareri su chi vota PD o PDL. Ognuno facesse cosa gli pare
Spoiler
Sono d'accordo con te finche' si parla della gente che non esce di casa per andare a votare "tanto sono tutti uguali".
Nel sondaggio di 2 anni fa xò c'è gente come me che alle urne di va e annulla la scheda, che per come la vedo io equivale ad esprimere chiaramente la propria opinione di dissenso nei confronti di tutta la classe politica, da destra a sinistra e da sopra a sotto.
La politica del "male minore" a me non piace, anche se in maniera diversa tutti i politici che finora si sono succeduti al governo hanno fatto poco o nulla (ovviamente c'è chi quel poco o nulla l'ha fatto peggio e credo sia abbastanza evidente agli occhi di tutte le persone normodotate intellettualmente) e non c'è un'alternativa migliore tra le due, al momento.
Astenersi dal voto in massa sarebbe un segnale forte, non turarsi il naso e votare contro le proprie convinzioni ideologiche solo x togliere lo scettro al nano, imho.
Io non ho mai votato, dato che non ho mai avuto modo di votare una destra non berlusconiana.
Alle prossime credo di votare per la prima volta, per Fini.
Spè Gala, facciamo ordine:
Prima di tutto ribadisco che un politico, come qualsiasi altro uomo di spettacolo (perchè diciamocelo, alla fine fine è questo che fanno..) mai e poi mai dovrebbe comportarsi così. è stato un FAIL punto.
Torniamo al giornalista. Il lavoro del giornalista è quello di informare il pubblico nel modo migliore possibile. Sono d'accordo nel dire che non deve porre domande accomodanti o fuorvianti rispetto ai temi d'interesse generale / critico.
Ma c'è modo e modo di farlo, e scusa se lo dico ma in questo senso Annozero è tutt'altro che encomiabile.
Un politico dovrebbe essere addestrato a saper gestire qualsiasi tipo di accusa/illazione/domanda scomoda (Obama style, tira un bel respiro e con voce FERMA risponde "no" ) e se manca in questo sicuramente non è adatto a ricoprire una carica che lo porta spesso davanti ai riflettori (perchè una parte consistente del lavoro è anche questa); tuttavia ci sono svariati giornalisti che fanno di tutto per tirare le persone a rispondere nel modo peggiore possibile, in qualsiasi modo, perchè una rispostaccia fa un sacco di pubblicità.
Per dirti, qua di cosa stiamo discutendo? del giornalista maltrattato. Secondo te lui e la sua trasmissione hanno ricevuto pubblicità da questo avvenimento? direi proprio di si.
Il politico ha effettivamente risposto alla domanda postagli? NO. praticamente non ha detto un cazzo.
Che sarebbe successo che il giornalista non avesse insistito/cercato lo scontro verbale ? Sarebbe tornato a casa con un nulla di fatto, quindi senza risposta ne pubblicità.
Non voglio fare l'avvocato del diavolo perchè in questo caso da difendere c'è ben poco, però davvero non sto dicendo stronzate.
gratz.
Dai veramente facciamolo sto sondaggio.