Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 64

Thread: Build da Mage

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.101

    Default Build da Mage

    Questa è la spec che userò all'inizio per pvp (quando ancora non conviene alzare la spec pvp)

    http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0z...ft0z.xcRAkqojk
    Last edited by Pic STK; 14th February 2011 at 10:53.

  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Points Spent: 66
    Required Level: 50

    quindi a lvl 50

    perche non dovrebbe essere conveniente alzare la soul pvp?

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.101

    Default

    questa invece è una spec per livellare aoe...

    http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0zvRq.xx0VzVo.xdbh

    non attuabile subito, ma appena possibile si fanno sfaceli

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.101

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Points Spent: 66
    Required Level: 50

    quindi a lvl 50

    perche non dovrebbe essere conveniente alzare la soul pvp?
    perchè all'inizio mettere pochi punti in una soul ti leva troppe skill su un'altra soul

  5. #5
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ok capito che intendi, ma io penso cmq che il purge e i 5 punti iniziali (per mage 15% crit chance in meno su di te, o 15% spellpower in piu sui nemici) siano abbastanza fondamentali in pvp
    Last edited by Devon; 14th February 2011 at 11:01.

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.101

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ok capito che intendi, ma io penso cmq che il purge e i 5 punti iniziali (per mage 15% crit chance in meno su di te, o 15% spellpower in piu sui nemici) siano abbastanza fondamentali in pvp
    guarda non so... è da provare perchè ad esempio dovrei levare archon, che buffa me e tutto il party per questo...

  7. #7
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    cmnq io sono sempre convinto che non sempre la suol pvp sia necessaria, ci sono delle build molto valide anche senza i bonus pvp, tutto teoria mah si vedrà
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #8
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.679

    Default

    Dopo aver provato per un pò il mage in beta mi sento di dire che non condivido assolutamente il vostro pensiero...
    Tuttavia prima preferisco fare ancora qualche test e sentire delle persone con cui ho giocato per testare un paio di build


    EDITO non so perchè la build che ho postato era quella da cui ero partito -.-
    Last edited by Zaider; 14th February 2011 at 16:40.
    gratz.

  9. #9
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    per come è impostato il gioco (ho fatto una beta eh non è oro colato quello che dico) mi sembra molto difficile un gioco di tipo STATICO soprattutto se sei un mage.sei primo target e ci sono decisamente troppe abilita' per snararti/stunnarti/silenziarti quindi al contrario secondo me il mage ha bisogno della maggior mobilita' possibile
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  10. #10
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.679

    Default

    Per giocare in mobilità secondo me il pyro è sbagliatissimo..
    Molto meglio necro/lock/dom per un gioco di movimento
    gratz.

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    ok sto provando warlock/necro/chloro per il pve , tenete conto che hanno nerfato quella roba aoe spam e quindi 20 mob non te li fai piu....

    per il pvp proverò warlock/dom

    ho una domanda,siccome mi ricordo che quando usavo stormcaller avevo spells che davano effetto elettrified e con 3 stack aumentavano di molto il danno di alcune spells water, ho notato che vi sono spell del necro che danno stack di death qualcosa, però non ho trovato spell specifiche (a parte alcune del pet ma me ne faccio un cazzo) che traggono beneficio da questo.
    anyone?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  12. #12
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.679

    Default

    edit
    gratz.

  13. #13
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ok capito che intendi, ma io penso cmq che il purge e i 5 punti iniziali (per mage 15% crit chance in meno su di te, o 15% spellpower in piu sui nemici) siano abbastanza fondamentali in pvp
    hai perfettamente ragione, però è anche vero che una volta usato il purge sei nuovamente targhettabile per altri debuff, nel senso che non ottieni nessuna immunità, quindi per esempio puoi dispellarti un fear o un silence, ma appena lo usi puoi essere nuovamente silenziato, da sistemare sta cosa... -.-

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.101

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ok sto provando warlock/necro/chloro per il pve , tenete conto che hanno nerfato quella roba aoe spam e quindi 20 mob non te li fai piu....

    per il pvp proverò warlock/dom

    ho una domanda,siccome mi ricordo che quando usavo stormcaller avevo spells che davano effetto elettrified e con 3 stack aumentavano di molto il danno di alcune spells water, ho notato che vi sono spell del necro che danno stack di death qualcosa, però non ho trovato spell specifiche (a parte alcune del pet ma me ne faccio un cazzo) che traggono beneficio da questo.
    anyone?
    lo ho giocato un pò necro + lock, percò come terza ci ho messo l'archon per il debuff/nemico > buff a te, e uso quello come dd, mentre il resto lo fanno i dot.
    mi sembra di non aver visto skill che sfruttano le death call a parte quelle del pet...

    per il resto è quasi immortale il mage così... perchè ti curi con tutto...

  15. #15
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    a parte il life leech che altre cure hai con necro/lock?
    :/

    io sto provando altre spec, di continuo.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.33 Kb. compressed to 82.03 Kb. by saving 15.30 Kb. (15.72%)]