Questa è la spec che userò all'inizio per pvp (quando ancora non conviene alzare la spec pvp)
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0z...ft0z.xcRAkqojk
Questa è la spec che userò all'inizio per pvp (quando ancora non conviene alzare la spec pvp)
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0z...ft0z.xcRAkqojk
Last edited by Pic STK; 14th February 2011 at 10:53.
Points Spent: 66
Required Level: 50
quindi a lvl 50
perche non dovrebbe essere conveniente alzare la soul pvp?
questa invece è una spec per livellare aoe...
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0zvRq.xx0VzVo.xdbh
non attuabile subito, ma appena possibile si fanno sfaceli
ok capito che intendi, ma io penso cmq che il purge e i 5 punti iniziali (per mage 15% crit chance in meno su di te, o 15% spellpower in piu sui nemici) siano abbastanza fondamentali in pvp
Last edited by Devon; 14th February 2011 at 11:01.
cmnq io sono sempre convinto che non sempre la suol pvp sia necessaria, ci sono delle build molto valide anche senza i bonus pvp, tutto teoria mah si vedrà
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Dopo aver provato per un pò il mage in beta mi sento di dire che non condivido assolutamente il vostro pensiero...
Tuttavia prima preferisco fare ancora qualche test e sentire delle persone con cui ho giocato per testare un paio di build
EDITO non so perchè la build che ho postato era quella da cui ero partito -.-
Last edited by Zaider; 14th February 2011 at 16:40.
gratz.
per come è impostato il gioco (ho fatto una beta eh non è oro colato quello che dico) mi sembra molto difficile un gioco di tipo STATICO soprattutto se sei un mage.sei primo target e ci sono decisamente troppe abilita' per snararti/stunnarti/silenziarti quindi al contrario secondo me il mage ha bisogno della maggior mobilita' possibile
Per giocare in mobilità secondo me il pyro è sbagliatissimo..
Molto meglio necro/lock/dom per un gioco di movimento
gratz.
ok sto provando warlock/necro/chloro per il pve , tenete conto che hanno nerfato quella roba aoe spam e quindi 20 mob non te li fai piu....
per il pvp proverò warlock/dom
ho una domanda,siccome mi ricordo che quando usavo stormcaller avevo spells che davano effetto elettrified e con 3 stack aumentavano di molto il danno di alcune spells water, ho notato che vi sono spell del necro che danno stack di death qualcosa, però non ho trovato spell specifiche (a parte alcune del pet ma me ne faccio un cazzo) che traggono beneficio da questo.
anyone?
......Originally Posted by Nazgul Tirith
hai perfettamente ragione, però è anche vero che una volta usato il purge sei nuovamente targhettabile per altri debuff, nel senso che non ottieni nessuna immunità, quindi per esempio puoi dispellarti un fear o un silence, ma appena lo usi puoi essere nuovamente silenziato, da sistemare sta cosa... -.-
lo ho giocato un pò necro + lock, percò come terza ci ho messo l'archon per il debuff/nemico > buff a te, e uso quello come dd, mentre il resto lo fanno i dot.
mi sembra di non aver visto skill che sfruttano le death call a parte quelle del pet...
per il resto è quasi immortale il mage così... perchè ti curi con tutto...
a parte il life leech che altre cure hai con necro/lock?
:/
io sto provando altre spec, di continuo.
......Originally Posted by Nazgul Tirith