Si ma per carità io non discuto l'operato di Ranieri quest'anno, dove per almeno l'80% sarei d'accordo con te.
Io parlavo in generale, a me sembra "strano" il modo che han i romanisti(scusa la generalizzazione, ma parlo appunto in generale, non è una critica ne a te ne a qualcuno in particolare) di identificare le varie crisi con l'allenatore, cioè quando l'anno scorso Spalletti perse 2(DUE non ventottomila) partite fu fatto nero, (mi ricordo di una specie di sfogo di Spalletti dove diceva che i suoi figli venivano presi in giro a scuola o cose del genere, ora sinceramente non ricordo benissimo), ci fu contestazione dei tifosi "spalletti via blablabla", arriva Ranieri e si ricomincia a vincere, e tutti felici e contenti, adesso c'è un'altra crisi, e la colpa è di Ranieri, qua leggo di tifosi contenti perchè fino a Maggio ci sarà niente popo di meno che Vincenzino Montella, ma adesso seriamente, la colpa è tt di Ranieri? ma SOPRATTUTTO, Montella è il nuovo Mourinho che vi raddrizza la stagione? Non pensi che SE casomai la Roma dall'esonero di Ranieri inizia a rivincere è soprattutto grazie alla motivazione dei GIOCATORI e di schemi tattici se ne vedranno molto pochi, se non nessuno?.
Perchè quando l'anno scorso la Roma da ultima in classifica ha sfiorato lo scudetto non lo ha fatto certo perchè Ranieri è + bravo di Spalletti, ma sicuramente non è che Montella adesso è + bravo di Ranieri. Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Cioè voglio dire, mi incazzerei + con gente come Taddei, difensori TUTTI discontinui, un De Rossi che da uno dei centrocampisti + forti al mondo negli ultimi tempi non gioca poi così bene, Totti è come non averlo ecc.
Io discutevo solo questo attegiamento, perchè poi sull'ambiente in generale (a livello di tifo, attaccamento alla maglia) ho poco da discutere, io tifo Napoli, sono napoletano e sotto questo punto di vista come tifoserie siam abbastanza simili.
Infine sul Napoli devo smentirti, perchè se è vero che il valore dei singoli difensori napoletani non è molto alto, è vero anche che è la squadra con la seconda miglior difesa del campionato(dopo il Milan) con 22 reti subite su 25 partite giocate. E ti do un altro dato, nelle ultime SETTE partite, a parte la sconfitta col Chievo(dove subiamo 2 reti) abbiam subito ZERO reti. Quindi direi che al momento abbiam una difesa solida.
http://www.calciomercato.com/mercato...-24-ore-421044
primi mal di stomaco
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Montella è ovviamente una minchiata sparata dai giornali più per fare rumore che altro, visto che Vincenzo non ha neanche il patentino oltre ad avere 6 mesi come esperienza di allenatore, di ragazzini tra l'altro.
un esonero a questo punto della stagione può cambiarti le cose solo con la motivazione, non si riprende la non-preparazione a febbraio, cosi come non si imposta un gioco in 2 mesi scarsi di campionato.
Non credo verrà esonerato, per quanto mi riguarda non doveva proprio essere preso e sfido chiunque qui dentro a sostenere il contrario, prima di sentirmi dire "pehhhhh ora che non vince più non lo volete più pehhhh"
Spalletti aveva i suoi pregi e i suoi difetti, come tutti, ma era un ALLENATORE.
la differenza che c'è tra un allenatore e un minestraro, è che il primo ottiene risultati anche senza fenomeni in squadra, il secondo tipo invece vince SOLO se ha fenomeni in squadra ( vedi Capello ). Ranieri è un minestraro + scarso di capello, senza Totti a 24 anni, senza Batistuta, senza Montella, senza Samuel, senza Emerson, senza quel tommasi, senza Cafù.
hai ragione per quanto riguarda il rendimento difensivo del Napoli delle ultime giornate, ma converrai con me che 2 tiri in porta in 90 minuti siano un filo pochi per una squadra con le ambizioni che aveva la roma a inizio campionato e che schiera buoni giocatori come Vucinic Borriello Menez, almeno sulla carta.
Certo che se quando arrivi ai limiti dell'area avversaria non sai che fare con il pallone perchè sono tutti fermi e nessuno fa un movimento manco scannato, qualche responsabilità l'allenatore bisogna che la riconosca, invece di dare sempre la colpa a qualcun altro.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Eh finchè vinceva Ranieri ti andava bene e mo QQ se ne deve andarehhhh viaaahhhhhh
esplodi.
trova un mio post dove esalto le qualità del minestraro di San Saba invece di tentare questo trolling da forumer di 3° categoria.
il massimo che puoi trovare è qualcosa del tipo "devo riconoscere che stà facendo un buon lavoro" ma a me non è mai piaciuto, mai.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ho appena visto quel bastardo di Matri con la sua ragazza in c.so Monte Napoleone, ero tentatissimo dal fermarmi ed insultarlo ma due ragazzi mi hanno preceduto
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
Capello minestrarotipo il 1°/2° miglior allenatore del mondo.
Once upon a time....
Giudice sportivo: 3 turni con prova tv per Lavezzi e Rosi
Squalificati dunque i calciatori di Napoli e Roma per gli sputi di sabato![]()