Quante cagate, ma cos'è il topic delle puppixate?
RONALDO HA VINTO UN MONDIALE DA SOLO CON UNA FIGA IN TESTA.
/thread
Quante cagate, ma cos'è il topic delle puppixate?
RONALDO HA VINTO UN MONDIALE DA SOLO CON UNA FIGA IN TESTA.
/thread
Spoiler
Boh, sinceramente non ricordo una tale combinazione di tecnica e potenza, neanche nei grandi del passato...ma sinceramente ho visto pochissimo delle vecchie glorie.
ma da quando la bravura si misura con la velocità? ma state scherzando??? Diamo a Bolt un giochetto stupido di gambe e una palla e diventa il piu forte di tutti i tempi
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Quante cazzate..e tutte in fila...
Cmq per quanto riguarda la malattia alla tiroide è probabile che abbia una qualche disfunzione... diventare cosi ciccione giocando una partita a settimana e allenandosi anche solo al 20% è difficile... di certo ci ha messo del suo.
Preferisco ricordarlo quando ha rischiato di vincere un campionato da solo con la squadra di merda che aveva attorno e non pensare agli episodi poco chiari della sua carriera.
E' stato un grande.
beh somma quell'anno l'inter a parte avere la difesa della cremonese nn era messa male dalla mediana in su
il puzzone francese in avanti mi piaceva 1 tot a me![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma precisamente cosa gli si è ritirato? La maglietta? La felpa? no perchè a me sembra solo un otre.
E cmq il piu grande giocatore in Italia dopo Maradona è Zidane pochi cazzi
raga... era considerato Fenomeno perchè era un giocatore unico... aveva uno scatto bruciante (guardate dai videro dove partiva 5metri dietro e in 10 metri era 2metri avanti al difensore)... aveva la palla fissa incollata al piede... non sbagliava MAI davanti la porta (mai visto tirare sul portiere, se tirava prima è perchè segnava, altrimenti saltava il portiere)... forse l'unica pecca era che non sapeva tirare di testa... ma non ne aveva bisogno perchè arrivava sempre prima... e sopratutto era uno dei pochi attaccanti che passava anche con 3 giocatori contro...
molti lo hanno definito il MILGIOR CENTROAVANTI di tutti i tempi... i vari Maradona (che ha vinto col Napoli... e non col barcellona insieme a xavi, iniesta etc) Pelè (che giocava contro l'Oratorio FC in un campionato dove ti stendevano il tappeto rosso e ti lasciavano passare) Zidane, Platini non sono CENTROAVANTI ma fantasisti/seconde punte... e c'è una bella differenza!!!