Last edited by Slurpix; 16th February 2011 at 00:14.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ha sbroccato duro????hahahahahhaha win...spettacolo
Spoiler
Spoiler
l'ammonizione è tutta da vedere se c'era anche, credo
cmq la testata gliel'ha data a bordo campo quando è finita la partita
poi nel tunnel nn so
cmq x quanto riguarda ibra ieri ha avuto 1 pallone giocabile e ha fatto il gol annullato (giusto)
x il resto, a mente fredda,
gli abbiam regalato il primo tempo, la squadra era troppo tesa e contratta, nn facevano 2 passaggi di fila, lanci lunghi e basta
c'è anche da dire che il tottenam ha pressato tantissimo nel primo tempo
nel secondo meglio, se non ben direi, 1 paio di miracoli del loro portiere su palle da fermo ma nel complesso nn abbiam creato 1 occasione da gol..... -.-
loro ci hanno purgato alla prima occasione
da noi nn c'è mai 1 cazzo di nessuno dentro l'area ido cane merda...bah
cmq siam praticamente fuori, non che mi aspettassi di arrivare tanto oltre i quarti, xo visto il sorteggio il passaggio del turno lo vedevo abbordabile
cmq ci siam presentati in europa con una squadra dimmerda, vuoi x gli infortuni, vuoi x il mercato fatto sta che è improponibile giocare cosi e sperare di passare il turno
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
metto in spoiler perchp è un pò OT
Spoiler
![]()
![]()
edit: comunque complimenti per il tentato suicidio di amelia, cazzo ci è andato a fare in area di rigore avversaria in una partita ad eliminazione diretta dove comunque stai perdendo 1 a zero??????![]()
Spoiler
Spoiler
Non si può regalare un tempo ogni cazzo di volta. Sbagliato l'approccio e sbagliato mettere seedorf che porca amdonna non ha fatto merda sciolta, di più.
Spiace che cmq nel secondo tempo con pato per seedorf e una bella strigliata l'approccio era cambiato (troppo tardi, obv, ma meglio di niente) ed erano tutti più aggressivi e convinti. Cosa che ha portato anche a creare 3 occasioni da gol, più per nervi che per gioco. Peccato, l'unica occasione avuta dagli spurs nel secondo tempo l'hanno capitalizzata al meglio, imo yepes non ha colpe è stato molto bravo l'avversario.
Cmq non c'è un cazzo da fare si sente troppo la mancanza di boa e pirlo. Del primo si vede come non c'è il pressing sui primi portatori di palla, del secondo mi pare ovvio. Ieri sera thiago purtroppo non ha brillato in mezzo al campo, vuoi perchè il tottenham chiudeva bene gli spazi vuoi perchè i giocatori del milan erano fermi come la merda, ma non ha brillato e plausibilmente pirlo avrebbe dato un po' di geometrie in più (con cui ti ci pulisci il culo se sbagli approccio obv).. difatti ci si riduceva sempre a fare ping-pong tra nesta e yepes perchè non riuscivano a trovare uno sbocco.
Approposito dell'esser fermi, in TV non si nota molto ma dallo stadio è imbarazzante. Non si muovono senza palla, praticamente mai. Poi non capisco che minchia voleva abate ricevere palla sempre lì poco avanti la metà campo quando aveva TUTTO campo libero in fascia per girare alle spalle del marcatore e dettare il passaggio in profondità. Mah.
Gattuso è un coglione, uscendo dallo stadio si vedeva un parapiglia lì vicino al tunnel e a un certo punto sul megaschermo appare gattuso che da una testata a un vecchio. Proprio coglione. Scopro solo ora che era già diffidato quindi la squalifica che sicuramente prenderà per questo gesto non influirà sul match di ritorno, meglio così altrimenti sarebbe stato ancora più coglione.
Btw credo ringhio si sia incazzato perchè gli han dato un ammonizione discutibile mentre crouch che l'ha falciato apposta più di una volta non è stato ammonito, così come se non erro pienaar che ha accoppato abate e zero cartellini.
Abbiamo un 5% di possibilità di passare, vincere là sarà durissima.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
IBRA ieri al posto di cagare il cazzo ai suoi compagni, ieri si meritava una quintalata di insulti visto che il GOL è tutto colpa sua.......un pò più di umiltà
Per il resto Allegri o capisce che sta allenando il Milan o può benissimo accomodarsi alla porta.
Seedorf 2 partite di fila non le fà anche tornato da un infortunio grave.
ABATE, ha giocato bene ieri.
AMELIA, abbattetelo portasfiga
Per l'intenditore di calcio o dei belati, CVD senza PIRLO facciamo ridere.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
dai che col chievo tornate a farvi le seghe![]()
Spoiler
il "vecchio" preso a capocciate da gattuso è un vostro ex centravanti![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
spiace per il bilan, però quando giochi contro Bale sei fortunato se te ne fanno solo uno
oh, wait...