Page 13 of 46 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 679

Thread: [champions]coppa saiata ottavamente ricominciata "ottavi di finale andata"

Scappato di Casa Palur's Avatar

dai via non siate frustrati perche vi sentite esclusi....

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Btw...la toglieranno a Gattuso la fascia di capitano, vero?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

UEFA azione disciplinare contro Gattuso.
    Mamma mia quanto godo spero che venga impiccato per la testa di merda che ha

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ero ironico, frega zero della classifica UEFA, se Milan Inter e Roma escono agli ottavi io stappo una bottiglia di spumante
    anch'io ero ironico, ricordi chi l'anno scorso faceva finta di non gufare o di non esser scontento delle vittorie dell'Inter motivando con "eh meno male che va avanti così la classifica UEFA...."

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    UEFA azione disciplinare contro Gattuso.
    Mamma mia quanto godo spero che venga impiccato per la testa di merda che ha
    E se lo merita tutto sto giro.

uberlol@la gente che fa ironia pensando di sapere quel che pensa altra gente
    non è riferito a te barbie

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Viste le vagonate di merda che gli inglesi ci stanno tirando, per me Gattuso e Flamini, rescissione del contratto e richiesta di Danni.

Gli hanno dato il modo di svangare quintali e quintali di letame.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Viste le vagonate di merda che gli inglesi ci stanno tirando, per me Gattuso e Flamini, rescissione del contratto e richiesta di Danni.

Gli hanno dato il modo di svangare quintali e quintali di letame.
    Eh si, la stampa inglese, questo specchio della verità
    Non aspettavano altro, per altro interventi come quello di flamini sono all'ordine del giorno in premier quindi che se ne stessero zitti.
    Han pure le palle di lamentarsi dell'arbitro quando non si son presi almeno almeno un paio di gialli.

Su gattuso come detto non ci sono giustificazioni, è un coglione.

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

e una pompa col qlo no??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh si, la stampa inglese, questo specchio della verità
    Non aspettavano altro, per altro interventi come quello di flamini sono all'ordine del giorno in premier quindi che se ne stessero zitti.
    Han pure le palle di lamentarsi dell'arbitro quando non si son presi almeno almeno un paio di gialli.
    Su gattuso come detto non ci sono giustificazioni, è un coglione.
    Mi spiace ma Flamini è un pacco, che in 3 anni non ha ancora capito che deve smetterla con interventi del genere, per me può pure tornare a fare il macellaio in Inghilterra
    Gattuso, non ci sono parole, prima cosa via la fascia di capitano e una bella multa da devolvere a qualche ONLUS.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    e una pompa col qlo no??
    Magari
    Il Mio Vangelo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Magari
    da gattuso e flamini?
    Cmq ti stimo sei un vero uomo , io non ce la farei QQ

Gattuso ha SICURAMENTE il culo peloso. Auguri karidi.
    Probabilmente con flamini ti va meglio, è francese.

-----

Quote Originally Posted by Palur View Post
    da gattuso e flamini?
    Cmq ti stimo sei un vero uomo , io non ce la farei QQ

Il Mio Vangelo

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Vabbè dei giornali inglesi fotteuncazzo.
    Gattuso è da punire e basta. Quei comportamenti sono inaccettabili. Flamini alla fine ha fatto un'entrataccia, ma ha quasi preso il pallone : sneer:

Petty Officer 1st Class

Scrivo la mia:

Gattuso è una testa di cazzo e qualsiasi sanzione si beccherà...si merita il doppio. Ho sempre avuto tanta stima per il giocatore per il cuore che ci mette in campo ma certi comportamenti non sono da milan.
    Flamini ha fatto un intervento duro..e si è preso un giallo + che meritato ma mi fermerei li.
    Allegri per me ha messo in campo la miglior formazione possibile e fatto le scelte giuste..voleva gestire nel primo tempo senza subire gol e ce l'ha fatta anche se forse non come si aspettava, ha dato la scossa che voleva nella ripresa inserendo pato per seedorf (ok ha fatto cagare nel primo tempo..ma far debuttare merkel era veramente dargli una responsabilità eccessiva e forse pato dal primo minuto ci avrebbe scoperto troppo).
    Nel secondo tempo abbiamo giocato bene..per come si poteva giocare contro una squadra che sta tutta dietro la linea della palla e con le nostre poche idee a centrocampo qualcosa abbiamo creato; non è stato calcio spettacolo di certo ma si vedeva che c'era voglia di fare qualcosa.
    L'errore è stata questa foga di inseguire il gol dimenticandosi che un 0-0 in casa è un risultato + che buono, basta non perdere in inghilterra e si passava, ci siamo scoperti troppo..ed è assurdo prendersi un contropiede del genere quando non si sta inseguendo l'altra squadra e con 3 interditori a centrocampo.
    Ibra in queste partite conferma di non riuscire ad essere decisivo, anche se in realtà non è stato servito tantissimo.
    Yepes vs lennon ha fatto quello che poteva....forse con un po' di lucidità era meglio se l'avesse abbattuto a centrocampo prendendosi il secondo giallo, con un giocatore di quella velocità lasciato in 1vs1 non aveva possibilità.
    Abate mi ha sorpreso, ha dimostrato personalità, ha mezzi tecnici abbastanza ridicoli ma ci ha messo tanta corsa e provava a saltare l'uomo.
    Thiago Silva può essere un buon centrocampista (meglio come centrale di difesa decisamente) ma non gli si può chiedere di fare il Pirlo in quelle condizioni, pressing asfissiante nel primo tempo e movimento inesistente davanti.
    L'unica cosa che voglio recriminare ad Allegri e al milan...e che sinceramente non capisco è quel cazzo di movimento senza palla, cioè è una partita importantissima sai che gli inglesi verranno a casa tua con l'idea di metterla sulla corsa e sul piano fisico..e te ne stai fermo? Certa gente deve rendersi conto che squadre come il barça, che hanno un tasso tecnico 200volte superiore al milan, corrono come disperati sia in fase di possesso che di non possesso e ogni volta che la si deve passare ci sono 1 o 2 compagni liberi, magari un movimento in profondità..insomma qualcosa, il giocatore con la palla non si chiede mai "e mo a chi cazzo la passo?" Cioè ieri vedere nesta e yepes che continuavano a passarsi la palla tra di loro metteva una tristezza.
    Ora, se lo fa il barça, che potrebbe anche non farlo perchè pure da fermi ci fanno il culo..forse è il caso che la gente la smetta di aspettare sta cazzo di palla sui piedi.

Page 13 of 46 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast