Alla fine c'avete + speranze di noi di passare, anche se imho finiamo fuori entrambe.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
babbe capisco la scaramanzia e ci sta anche che ho visto solo il primo tempo del milan di ieri e niente della roma oggi, ma cmq che la roma batta lo shaktar, anche se leggevo che in casa e' fortissimo, con due goal di scarto e che il milan possa vincere di un goal sul tottenham e' possibile.
cioe stessimo parlando appunto di altre squadre piu' toste capirei la demoralizzazione ed assenza di speranze ma suvvia, non sono risultati cosi impossibili.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbè il calcio italiano fa merda, stiamo perdendo il quarto posto in CL, la quinta della premier ha battuto la prima in classifica italiana ecc. La terza forza della serie A campione d'europa e del mondo.
il motivatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh.
per motivare 20enni che guadagnano 3 milioni l'anno per correre in calzoncini corti dietro ad una palla serve una figura professionale apposita.
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Mah guarda onestamente Mc non te lo dico per scaramanzia ma perchè il Tottenham (come tutte le squadre inglesi) in casa sono allucinanti, tra l'altro gli torna pure Bale cioè dovremmo vincere con 2 gol di scarto che ok non è impossibile ma quando mai un'italiana ha vinto con 2 gol di scarto in casa inglese in questi ultimi anni? Mi sa dobbiamo tornare indietro di un boato.
E oltre ad un fattore puramente statistico ripeto ci mancano gli uomini per sviluppare una manovra decente, non abbiamo nessun centrocampista che possa giocare davanti la difesa neanche al ritorno e in + ci mancherà pure Gattuso che quando c'è da tirare fuori le palle non si tira mai indietro (anche esagerando come ha fatto ieri).
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma chi stracazzo se ne fotte del posto in cl![]()
io voglio vincere, me ne fotto ad arrivare 4 e fare i preliminari che ti spaccano il campionato
se arrivo 4 significa che non merito l'europa che conta e suko in Europa Pig
le altre italiane devono implodere in maniere sgradevoli
vi ricordo che la cenzionz è una competizione strana![]()
Spoiler
e sulla prima cosa leggevo che e' fortissimo in casa non sapevo che fosse imbattuto da 2 anni, sticazzi, la seconda e' gia problematica di suo, non sapevo, anche perche se menez e' in giornata e' veramente fortissimo, infatti se sto ragazzo trova la continuita' diventa un mostro.
per il motivatorehhh magari gli si puo dare a ranieri una sciarpetta ed una trombetta sia mai che a bordo campo motivi di piu'![]()
Last edited by McLove.; 17th February 2011 at 00:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che una squadraccia come il bilan vada avanti il cl sarebbe qualcosa di antipattico (cit.)
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division