Page 25 of 46 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 679

Thread: [champions]coppa saiata ottavamente ricominciata "ottavi di finale andata"

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma chi l'ha denigrata scusa, quinta o quarta con 2 punti in + o - sulla quinta poco cambia non è di certo il Manchester, non è di certo la capolista del campionato, sta di fatto che è venuta a vincere in casa della capolista del campionato itaiano, questo ho detto e questo dicono i fatti, il che appunto dovrebe dare un'idea sui reali valori delle squadra del campionato eng e ita.

Se stavo denigrando qualcuno erano le squadre italiane, non di certo il Tottenham, mi pareva abbastanza chiaro il concetto.
    Che senso ha parlare di reali valori per una partita? Sono discorsi insensati, altrimenti il cesena è >>>> del milan perchè l'ha battuto 2 a 0, che discorso è?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sicuro, ma se noi siamo un bluff voi siete laMerda proprio visto che state parecchio sotto in campionato e manco in CL, remember
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Sicuro, ma se noi siamo un bluff voi siete laMerda proprio visto che state parecchio sotto in campionato e manco in CL, remember
    cazzo centra la juve
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che senso ha parlare di reali valori per una partita? Sono discorsi insensati, altrimenti il cesena è >>>> del milan perchè l'ha battuto 2 a 0, che discorso è?
    L'abbiamo già affrontanto 200 volte sto discorso, e il paragone che hai tirato fuori è useless.

Il fatto chiaro è lampante che le squadre italiane sti ultimi anni stanno a prende sveglie AoE in europa ovunque, e spesso da squadre che anche decisamente meno TitUlate su carta e non.

I fatti questi dicono.

Mo vedremo l'Inter che fa ma 2 squadre su 3 che perdono in casa l'andata degli ottavi, è abbastanza da piangere.
    Last edited by Marphil; 17th February 2011 at 00:31.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

L'abbiamo già affrontanto 200 volte sto discorso, e il paragone che hai tirato fuori è useless.

Il fatto chiaro è lampante che le squadre italiane sti ultimi anni stanno a prende sveglie AoE in europa ovunque, e spesso da squadre che anche decisamente meno TitUlate su carta e non.

I fatti questi dicono.
    Le ultime cinque edizioni hanno visto trionfare: due volte un italiana, due volte una spagnola (la stessa, peraltro) e una inglese. I fatti dicono questo, tutto il resto sono opinioni.

Speriamo di prenderne altre, di sveglie obv, nei prossimi cinque anni .

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mellen io non denigravo nessuno, riprendevo solo i discorsi degli altri. Quando le italiane fanno ste figure di merda si dice, giustamente, che il nostro calcio fa merda. Peccato però, facevo notare, che se si prendono i risultati in campo internazionale delle nostre squadre come indice di competitività, abbiamo la nostra terza forza come campione d'Europa e del mondo (per non parlare della vicecampione d'Europa che ha dovuto rubare clamorosamente per passare il turno contro la nostra 10ma forza). Tutto questo per dire che è pretestuoso prendere sti risultati come indice di competitività solo quando torna comodo per avvalorare la propria tesi .
    beh ma sei tu che fai l'opposto prendendo a tua tesi l'indice di competitività di un intero campionato in relazione agli altri campionati in EUROPA considerando i tituli di una sola squadra e nemmeno considerando le altre coppe dove in media si fa merda, quando la classifica uefa dice che prendiamo grossi cazzi nel culo ed anche i fatti lo dimostrano.

tempo fa e non penso avessi la buccia dell uovo ancora attaccata al culo qualunque italiana andasse a giocare in europa (qualunque coppa), era uno spauracchio per TUTTE le altre: una roma di qualche anno fa si sarebbe sbattuta palle palle un arsenal di ora, non e' piu cosi, non so cosa ci sia di cosi difficile da comprendere, non ci sono opinioni ma solo i fatti che parlano e le classifiche.

edit typo
    Last edited by McLove.; 17th February 2011 at 00:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ma chi l'ha denigrata scusa, quinta o quarta con 2 punti in + o - sulla quinta poco cambia non è di certo il Manchester, non è di certo la capolista del campionato, sta di fatto che è venuta a vincere in casa della capolista del campionato itaiano, questo ho detto e questo dicono i fatti, il che appunto dovrebe dare un'idea sui reali valori delle squadra del campionato eng e ita.

Se stavo denigrando qualcuno erano le squadre italiane, non di certo il Tottenham, mi pareva abbastanza chiaro il concetto.
    Secondo me pure più difficile. L'anno scorso all'andata giocammo meglio del Manchester creando moltissime palle gol (più che nel 3-0 famoso del 2007), quest'anno in casa siamo a malapena riusciti ad essere pericolosi su due calci da fermo.

Mellen io non denigravo nessuno, riprendevo solo i discorsi degli altri. Quando le italiane fanno ste figure di merda si dice, giustamente, che il nostro calcio fa merda. Peccato però, facevo notare, che se si prendono i risultati in campo internazionale delle nostre squadre come indice di competitività, abbiamo la nostra terza forza come campione d'Europa e del mondo (per non parlare della vicecampione d'Europa che ha dovuto rubare clamorosamente per passare il turno contro la nostra 10ma forza). Tutto questo per dire che è pretestuoso prendere sti risultati come indice di competitività solo quando torna comodo per avvalorare la propria tesi .
    Ho notato che state denigrando il campionato italiano, l'ho capito.
    Solo che un conto era se il milan aveva perso in casa contro il WBA, ma considerare il Tottenham come una "squadretta mediocre" non mi pare corretto.
    non esiste sempre e solo il "blasone".
    Tutto qui

Le ultime cinque edizioni hanno visto trionfare: due volte un italiana, due volte una spagnola (la stessa, peraltro) e una inglese. I fatti dicono questo, tutto il resto sono opinioni.

in finale arriva solo una squadra..
    guarda in semifinale quante volte c'erano inglesi...
    searching for free time...

Ah beh, prima dici di non portare sti dati per avvalorare la propria tesi e te ne esci co sto reply?

Vabbè non mi va di affrontare discorsi già fatti, lascio ad altri se c'hanno voglia.

Siamo competitiviZZZzimiHH
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Ricordo che l'inter disastrata di benitez ne ha date 4 agli spurs, e con Bale. E ne ha presi 3 per 15 minuti di blackout.
    Va bene tutto, ma irresistibili non sono, per giunta senza il fenomeno.
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    beh ma sei tu che fai l'opposto prendendo a tua tesi l'indice di competetitivita di un intero campionato in relazione agli altri campionati EUROPA considerando i tituli di una sola squadra e nemmeno considerando le altre coppe dove in media si fa merda, quando la classifica uefa dice che prendiamo grossi cazzi nel culo ed anche i fatti lo dimostrano.

tempo fa e non penso avessi la buccia dell uovo ancora attaccata al culo qualuneque italiana andasse a giocare in europa (qualunque coppa, era uno spauracchio per TUTTE le altre una roma di qualche anno fa si sarebbe sbattuta palle palle un arsenal di ora, non e' piu cosi, non so cosa ci sia di cosi difficile da comprendere, non ci sono opinioni ma solo i fatti che parlano e le classifiche.
    No ma guarda che io sono d'accordo sul fatto che rispetto a 10 anni fa facciamo più merda in campo internazionale, dico solo che non sono ste due partite di Roma e Milan a dimostrarlo come qualcuno sottointendeva. Altrimenti, con sta stessa argomentazione ma prendendo ad esempio altre partite, si può dimostrare anche il contrario. Detto questo, per motivi già detti in passato, vedo la situazione meno grigia di molti altri (anche se il calo di competitività è evidente).

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ricordo che l'inter disastrata di benitez ne ha date 4 agli spurs, e con Bale. E ne ha presi 3 per 15 minuti di blackout.
    Va bene tutto, ma irresistibili non sono, per giunta senza il fenomeno.
    La stessa Inter che poi ne ha presi 3 al ritorno in casa loro? Lo sai si che su una gara di 180 min sareste usciti?

Ma sti autogol dipendono dalla vecchiaia?
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Ah beh, prima dici di non portare sti dati per avvalorare la propria tesi e te ne esci co sto reply?

Vabbè non mi va di affrontare discorsi già fatti, lascio ad altri se c'hanno voglia.
    nono se con altri intendi me e' come prendere a calci un cavallo morto (nessuna utilita'), piu evidente del fatto che si prendono sberle aoe che e' stato perso il posto per la quarta in champions e la classifica uefa e' in parabola discendente da anni quando tempo fa ad una sola squadra in champions bastava che vincesse lo scudetto la sampdoria (gran bella squadra tra l'altro) ed arrivasse fino alla finale, c'e' poco da dire.
    Tempo fa manchester- italiana random di testa della classifica e non parlo del giurassico basta anche solo 10 anni fa, la favorita era l'italiana, ma evidentemente 10 anni fa alcuni erano troppo piccoli per seguire il calcio.
    Last edited by McLove.; 17th February 2011 at 00:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mamma mia la sud che chiama i giocatori sotto la curva per fischiarli è uno dei momenti più belli dello sport, della storia del calcio

Lieutenant Commander Emma's Avatar

l'inter per nulla disastrata, anzi al completo, era 4-0 dopo se non ricordo male 35 minuti. mi pare ovvio che se fosse stato un ottavo di finale i tre gol al tottenham non li avrebbero concessi.

il problema è il paragone che non esiste, ieri non avete fatto un cazzo di niente. io starei muto per decenza.

Randolk's Avatar

La stessa Inter che poi ne ha presi 3 al ritorno in casa loro? Lo sai si che su una gara di 180 min sareste usciti?
    Allora vediamo: ho scritto che Bale non c'era, sì. Ho scritto 15 min di blackout, sì. Il ritorno dovete ancora giocarlo, sì. Che cazzo di similitudine è paragonare due partite di gironi con sessione a scontro diretto lo sai solo te.
    Quindi sto reply cosa mi rappresenta?
    Spoiler

Page 25 of 46 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast