cmq è corto :P
Originally Posted by Uraner Almasy
+ che corto è facile
l'ho finito in medium..... devo provare nightmare ora lol![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Quando non ci vedi piu dalla fame, mangia anche tu Kinder Budella!
ummm carino come grafica, ma adesso che ho visto le screen non penso di prenderlo, è sempre la stessa roba del primo e del secondo...io credevo che avessero cambiato lo stile di gioco in prima persona![]()
cioè secondo me il rapporto prezzo - longevità - qualità del gioco non c'è...poi va a gusti ovviamente![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Ultima per ora ^O^ non ha molto senso ma mi piaceva farvi vedere quanto bene erano fatte le bollicine
ehm essendo un DOOM3 magari non è che ti è venuto in mente che POTREBBE essere sulla falsa riga di DOOM1/DOOM2?Originally Posted by heartless
![]()
cmq mentre il primo e il secondo era va avanti e spara qua ci hanno messo un qualcosa in piu, devi trovare le chiavi e i PAD del personale autorizzato per passare alcune porte di sicurezza [non che sia difficile eh, basta girare un po, alla fine le trovi anche se non vuoi ^O^]. Più che altro carini gli Storage Cabinet che hanno bisogno di un codice per aprirsi, all'inizio manco li ho badati poi sta mattina mi metto a leggere le emails dei PAD dai quali avevo scaricato i dati sul mio e mi sono accorto di un concorso a premi di cui c'è anche un sito web [leggete sotto ^O^] oppure delle emails che avvisano che sono cambiati i codici dando quelli nuovi ^O^, se notate infatti nei primi scrin sono senza ammo, negli ultimi che ho fatto sta mattina dopo aver letto le email so con parecchie ammo e quasi sempre con l'armor al max.
SPOILERNON LEGGETE SE NON VOLETE CONSIGLI E/O NON AVETE IL GIOCO
il sito è http://www.martianbuddy.com/ e c'è il codice per aprire i cabinet con scritto "Free Stuff", cmq basta che vi leggete le email nel vostro PAD
Last edited by fish =]; 5th August 2004 at 10:37.