ho il volto cosparso di lacrime immagina
invece l'amico di mio cugggino che era allo stadio dice che non han chiamato nessuno ma che era previsto da prima della partita che i giocatori andassero sotto la sud per omaggiare il tifoso morto.
ma poi sbaglio o hai saltato un quote![]()
peddè che cazzo di partite mi sono perso... QQ
Spoiler
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
NON sono della ciociaria, e conosco piu di qualcuno che era in curva stasera, che mi aveva anticipato PRIMA della partita che sicuramente derossi e cassetti (che conoscevano personalmente il tifoso) sarebbero andati sotto la sud a fine partita. ovviamente sarebbe andata tutta la squadra in caso di vittoria. sono cmq andati tutti, a testa bassa A SCUSARSI, applaudendo la curva, e ricevendo qualche fischio (non tanti come alla fine del primo tempo) e qualche applauso.
enough said, ti lascio l'ultimo commento cosi ti puoi fappare ioioio ho avuto l'ultima parola.
edit:
alla rai bagni(per quanto possa valere qualsiasi commento di bagni) ha detto che sono andati per omaggiare il tifoso.
Last edited by Gathz; 17th February 2011 at 01:24.
è uno psicodramma, cazzo.
spiegazioni razionali esistono solo nelle semplici menti dei rometta.
guerra civile in the rometta's world
Spoiler
Spoiler
queste scenette della rometta chainpiastrellata e dei romani non rometta tipo i buffoni di uobbabbi e marfil che la tirano in lungo stanno iniziando a diventare stucchevoli.
qualunque squadra tifino sti location rome sono veramente incagabili.
tranne baka ovviamente.
Spoiler
sto forum è proprio da calcio moderno, un cazzo di nessuno che va allo stadio e 350 che parlano di quello che vi è successo. curioso![]()