Page 28 of 46 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 679

Thread: [champions]coppa saiata ottavamente ricominciata "ottavi di finale andata"

Lieutenant Junior Grade

mai capita quest'usanza di andare sotto la curva quando schiatta un capettotifoso ritenuto importante solo dal suo gruppo ma vabeh.

Penoso il non mandare i giocatori in ritiro, leggo che 200 tifosi della roma stavano aspettando il pullman della squadra, ci sarà kuroko tra quei temibilissimi 200
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

SOTTO LA CURVA VENITE SOTTO LA CURVA SOTOOOO LA CURVAAAA
    C'hai sky criptato come Axet Gathz

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ho visto solo un pezzo di arsenal barca xo --->

un altro sport

gunners bravi e fortunati, messi ieri li ha graziati, altrimenti nn so come andava a finire

x il ritorno prevedo goleada del barca come l'anno scorso

il barca è davvero su un altro pianeta, è stata una truffa che l'anno passato nn abbia vinto la cl

ma il barca nn aveva preso mascherano quest'estate??come mai nn gioca?s'è rot?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

Perchè non c'entra un cazzo con il gioco del barca

ma perchè spendono N milioni x prender giocatori che poi nn se ne fanno na sega?

l'an passato ibra, quest'anno mascherano...bah

magari ce lo vendono x un pezzo di pane a luglio pure questo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

cmq nn ho capito che ha combinato riise sul 3 a 1....

è inciampato sulla palla?? O.O

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma comunque l'ambiente roma è esploso....
    borriello che in panca sbrocca e dice, inquadrato, ai suoi compagni "ma come lascia in panchina me che ho fatto 25mila goal"...
    riise che dice "non so piu che fare qq" prospettando quasi il suicidio, quando alla fine il suo non è neanche un errore... è stato sfortunatissimo, è scivolato, e lo scivolone ha avuto una conseguenza gravissima... ma è molto piu grave l'errore di juan quando sbaglia il retropassaggio e procura rigore + espulsione, in una partita di campionato...
    ranieri che in conferenza dice che lo shaktar ha lo stesso possesso palla del barca....
    squadra da sempre ostaggio dei tifosi (quando mai le altre squadre di vertice vengono richiamate sotto la curva per osannarle o fischiarle, se vogliono vanno autonomamente) e ci vanno a testa bassa come un cane quando è richiamato dal padrone con un rimprovero perchè ha cacato in cucina...
    bah, con sto ambiente non si vince neanche con messi e cristiano ronaldo..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

che pena la Roma.
    Che spettacolo Arsenal - Barca.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    è un panchinaro .
    Giustamente.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    è un panchinaro .
    Giustamente.
    tu sei di parte nn conti
    Spoiler

Randolk's Avatar

cmq la rometta non è una brutta squadra, gente che sa fare la differenza ce l'ha (e quel somaro di Ranieri la lascia anche in panchina, vabbè).
    imho, oltre ai problemi che esulano dal campo di gioco, sta pagano CARISSIMA l'assenza di Pizarro. De Rossi a fare il regista nun se po guardà.
    Spoiler

Stamattina sulla strada per il lavoro Retesport mi ha regalato 40 minuti di eiaculazioni a raffica.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Veramente che la Roma quest'anno avrebeb fatto il botto è una cosa che chiunque sia di eroma e segua un minimo il calcio aveva ben presente.

La squadra è logora, sono anni che lotta al vertice con un ricambio generazionale tuttosommato minimo, subisce l'influenza di un ambiente perlomeno "particolare" che tende a esaltarsi e a deprimersi con una facilità molto maggiore di altri, ha una situazione societaria poco chiara, quest'anno subisce la pressione delle aspettative dei tifosi che dopo il secondo posto dellos corso anno e l'acquisto di Borriello già da afine agosto hanno detto che la roma doveva vincere il titolo. Ranieri poi sta dimostrando di essere in grado di fare benissimo quando non ha pressione addosso, ma di andare in confusione quando è sotto pressione da squadra e ambiente (inclusa la stampa, a Torino era tuttosport, qui a Roma sono i giornali e la miriade di radio/televisioni che orientano la piazza). ieri sera ho sentito su radio radio la conferenza stampa del post partita e sinceramente mi ha fatto un misto di pena e tenerezza per gli attacchi a cui ha dovuto rispondere.

Secondo me la Roma quest'anno è stata sopravvalutata. L'unico acquisto di spessore rispetto allo scorso anno è Borriello, ma Borriello è un'alternativa a Totti, il che vuol dire che è un upgrade relativo. Continua ad avere il ruolo di portiere poco coperto (non è un caso se Julio sergio era il terzo con Spalletti), a cemntrocampo paga l'equivoco di un De Rossi che purtroppo da un paio di anni per vicende personali non gioca ai suoi livelli, Totti è in parabola discendente.
    Tutto questo non toglie che senz apressioni, e nella pochezza del campionato italiano, la Roma se la possa giocare.
    ma di certo è l'ombra delal squadra del miglior spaleltti per non parlare della corazzata di capello.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma ste radio di tifosi hanno un peso così importante a Roma? Che ci vuole a mandarle in culo?
    Boh, la pressione dei tifosi non riesco proprio a concepirla apparte qualche fischio dalla curva.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

innaig noob nn lo sai che a roma comandano i tifosi?
    Spoiler

Page 28 of 46 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast