mah, io vendola lo voterei subito, ma non credo possa essere eletto come premier. la bindi non sarebbe una cattiva idea, si otterrebbero voti dei cattolici che purtroppo servono, l'unico modo per questo paese di smettere di essere influenzato dal vaticano sono l'antimateria e la non esistenza di robert langdon.
a.k.a. connit
io la Bindi la voterei parecchio più volentieri di Bersani, solo che dubito che poi comandi realmente lei, per cui mi verrebbe il dubbio "ma chi cazzo sto votando in realtà?"
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
No ragazzi Renzi no! Un democrisitano intrallzzetto, boy scout, vestito da progressista/rottamatore non si può vedere. Come tutti quelli della sua schiatta ottimi a parole, simpatici, semplici di idee, ma alla fine sono scatole vuote di demagogia pronti ad inciuciarsi non appena ti giri...
Dei giovani n. volte meglio la Serracchiani, precisa e non parla a vanvera, vista ieri a 8 e mezzo mi ha fatto una buonissima impressione.
Per la Bindi, bhè io sono un estremista di sinistra e non è una novità, il pd non mi è mai piaciuto ne mi piacciono i suoi dirigenti, che abbandonerei su una zattera in mezzo al pacifico, però tra tutti è quella che mi sta meno sul cazzo, rappresenta l'immagine di un politico come c'erano una volta, molto precisa nel parlare senza le solite promesse o chiacchere, tutte le volte che l'ho sentita parlare del suo partito dice sempre "noi vogliamo questo, questo e questo e ci vogliamo arrivare così" senza slogan senza demagogie, perde qualcosa dal lato dell'immagine, ma è anche logico il concetto che deve governare e fare politica mica deve essere na pornostar da scopare...
Per Vendola, nonostante la simpatia non l'ho mai inquadrato, ottime idee ma sul lato pratico c'è qualcosa che non identifico bene.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Che poi rottamatore di cosa, ho seguito la conferenza stampa del suo ultimo libro, belle idee, belle intenzioni, proposte zero.
E anche sulle tempistiche del suo essere rottamatore vorrei spendere 2 parole, giusto rottamare, ma lo fai in prossimità di qualche elezione, magari qualcuno ti segue e riesci veramente a cambiare qualcosa.
Fatto così serve a nulla
Ottima la Bindi ma mi piace di più la Finocchiaro.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
effettivamente fra la Finocchiaro e la Bindi sarebbe una bella sfida...
DaocSpoiler