cmq raga il gioco come avranno detto + in su è ancora molto sbilanciato... pieno di bug etc etc.... appena esce la 1.70 dovrebbe andare tutto a posto....lol c'e allo che ha una serafina lvl 60 e tira colpi da 10k+ ai mob lol
cmq raga il gioco come avranno detto + in su è ancora molto sbilanciato... pieno di bug etc etc.... appena esce la 1.70 dovrebbe andare tutto a posto....lol c'e allo che ha una serafina lvl 60 e tira colpi da 10k+ ai mob lol
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
ahahah si ci sono assurdità...coem l'elfa che spara XXX freccie da 4k l'una...![]()
Ieri sera ho provato il multy,nella closed va tutto bene,nella open se creo una partita mi si blocca in caricamento,ho provato a riavviare pure ma nulla boh.qualche idea?
GRAZIE SHUB!!!
-quali skill mi consigli di maxare a 20 sulla vampira?
-le skill sono cappate in qlk modo? (nel senso a liv10 posso avere skill liv20 o ci sono delle limitazioni?)
-di rune se ne trovano a fiumi x fortuna...penso di scambiarle all'inizio x maxarmi le skill ke mi interessano..poi qndo trovo oggetti decenti con i socket (ma li droppano o li devo comprare? ne ho trovato solo 1 finora...con 1 solo socket) uso le rune in eccesso x prendermi %leech e %exp...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Kali non saprei ma ti sconsiglio di giocare sulle open online.
Cheater e stronzate varie lo rendono una schifezza.
Sylent non conosco la vampira non so cosa alzare.
Allora per le skill il max è 255 se non ricordo male, come i livelli.
Non puoi avere una skill superiore al tuo livello.
A volte stranamente anche se imparo gli spell non mi si alzano...mi succedeva con il vecchio pg mo non so...ancora mai capitato.
Si ho visto infatti,era solo per provare un duello col pg del singleOriginally Posted by Shub
Ho cominciato un battlemage in closed,in 3(2 serafini + io) si expa a una velocità assurda peccato il discorso del loot che nn si divide automaticamente,se nn conosci le persone con cui giochi rischi di prendere delle gran inculate.
Per quello gioco solo Kali
Io vedere lo schifo di gente che gira per sto gioco...su 100 giocatori ne troverai 2-3 a modo, il resto sono solo aspirapolveri per loot che ciucciano rune anche se della tua classe.....
Poi con un BM expi in solo da Dio
Che spec usi di magie e che skill porti su?
Sei un classico fuoco/acqua : anello ghiaccio/spirale fuoco?
si per ora provo fuoco/acqua, come skill usero sicuramente anello di ghiaccio e boh o "spirale di fuoco"/"pioggia di meteore"(anche se ho visot che una un bel delay da quando la lanci a quando colpisce...mi sa che in pvp fanno tempo a skivarla) se no mi attirava pure "schegge di ghiaccio"...ora devo expare un po poi vedo.
Il problema e' proprio trovare gente di cui fidarsi.
Allora problema meteore (intanto sono terra), devi necessariamente pietrificare prima altrimenti soccia.
Meteore fa male, in pvp cmq ancora non ho visto e cmq non so se userò mago in pvp, sicuramente in pve è troppo sgraved
Io ti consiglio di giocare da solo, vai su rapido, fai molte rune e nessuno ti rompe i coglioni.
Alza spesso concentrazione, vedi che gli spell non passino mai i 10sec di ricarica altrimenti poi non casti na scoppola!
Ma occhio che se non fai danno mori
Usa life leech con rune da vamp e rune per exp.
Spirale più alta di anello tanto anello deve solo bloccare e rallentare l'avversario, il danno lo farà a livelli più alti.
mmm ma se io alzo Dottrina della magia,Magia dell’acqua e Magia del fuoco ma alzo lo stesso un 3/4 livelli di Meteore il danno resta = ma me lo casta ogni 6 mesi oppure faccio anche meno danno?
Allora vuoi provarlo ad alti liv tanto per fare, visto che poi resettano tutto o vuoi improntarlo al PvP?
Se lo fai PvE come fo io per ora....
Dottrina magia alza danno e abbassa tempo di recast tutte le magie
Meditazione abbassa tempo di recast
Magia acqua alza danno e abbassa recast solo magie acqua
Magia fuoco alza danno e abbassa recast solo magie fuoco
Agilità alza vel attacco e abbassa difesa
Commercio alza la possibilità di trovare oggetti meglio dai mercanti e vendere/comprare
Costituzione alza pf e resistenze corporee mi pare
Parata alza difesa e % di parare attacchi ranged
Come fare a castare veloce.
Alza concentrazione (spell del mago) io lo tengo sempre 4-5liv sopra spirale.
Poi alzo spirale ma non troppo e dopo anello.
Anello basta che ti faccia castare 2 spirali e poi lo ricasti quando sparisce.
Io solitamente fo
Anello spirale spirale anello spirale spirale.
![]()
No pensavo di farlo per pve intato e quando resettano al massimo se mi e' piaciuto rifarlo per pvp nella lobby 1.7.
Poi scusa ma agilità aumenta la vel d'attacco solo per armi in melee o pure per magie?xche se fosse solo per armi che senso ha prenderla se ti abbassa la difesa?
Agilità serve per la difesa che unità a parata fa molto bene
Tocca provare a non prenderli entrambi o uno o l'altro
Idea da vedere, mettere i soliti punti e vedere se cambia qualcosa.
Ma secondo me conviene avere tutti e 2. Tanto che altro metti?
Se usi acqua fuoco cmq terra hai spell liv basso o ne casterai pochi
quindi recast alto va lo stesso bene.
io leggendo forum dei maghi vedo tutti che usano schegge di ghiaccio come attacco "normale", ad agilita' imho prenderei armatura (che non vedo menzionata nel post di shub)
per il discorso robe inserite con la patch 1.7
vi metto il link che fo' prima
Link
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Allora ho trainato anello di ghiaccio a 2 e spirale di fuoco a 2...come attacco normale uso la palla di fuoco...
problema:
Casto anello .corro xche il recast di spiralee' di 5/6 sec...casto spirale ma nn fa 1 cazzo di danno -.-,ogni volta che ci torno in mezzo per ricastarlo mi menano e faccio fuori pozze di vita come ridere.
L?unico post dove expare bene e' il deserto o ne sapete altri?