http://www.repubblica.it/politica/20...-12570638/?rss
Secondo voi Fini si è bruciato del tutto?
http://www.repubblica.it/politica/20...-12570638/?rss
Secondo voi Fini si è bruciato del tutto?
poltrona >>>>>>>>>>>> all
Spoiler
eh? Fini aveva dichiarato di dimettersi se fosse dimostrato che quella casa e' di Tulliani. Non e' stato dimostrato ancora un bel niente, siamo rimasti ai fatti di settembre e non c'e' stato niente di nuovo.
Per me hanno sbagliato a passare da berlusconiani doc ad antiberlusconiani doc nel giro di 1 giorno. Bocchino e' un po' il rappresentante di questa stronzata.
Se vuoi togliere voti e parlamentari al PDL non puoi comportarti come Di Pietro.
Casini per ora mi e' sembrato il piu' furbo di tutti.
Spoiler
Fallito il voto sulla fiducia, ha preso una bella batosta, se vogliono sopravvivere dovrebbero andare al voto ora, ma non credo ormai sia più possibile, li vedo molto male...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
mi sa che politicamente è già alla canna del gas. Doveva costituire l'alternativa al PDL in fatto di voti oltre che di serietà, pr quanto concerne la destra italiana e fra compravendite di senatori e deputati, gente che fugge, gente che ricambia idea, sono rimasti in 4 veramente.
FLI è un partitucolo da non oltre il il 5% di preferenze... mi dite che importanza avrà mai sto coso qui? Sarà l'ennesimo ago della bilancia nella prossima coalizione arrabbattata. Peccato, per quanto fino al giorno prima erano tutti li a sostenere B salvo poi cambiare bandiera in 24h, a parole mi sembravano promettenti, boh mi avranno illuso.
DaocSpoiler
Io ero rimasto a questo:
http://www.corriere.it/politica/11_g...4f02aabc.shtml
Era una bufala?
Montecarlo o non Montecarlo comunque, sono ormai 6 mesi che Fini fa politica attiva in maniera sempre più spudorata ed indegna del suo ruolo.
Poi uno può dire "E' per un bene superiore e quindi facciamo finta di nulla", ma non è certo questo il modo migliore per presentarsi come la faccia nuova / pulita /bliblubla della destra.
Direi più che altro "coerente".
Che vi aspettavate ?
Era ovvio che sarebbe esploso.
Fini non ha i voti degli ex di AN, che si sono ampiamente rotti i coglioni di lui da anni.
Le poltrone da smazzare eran quindi pochissime e i culi da appoggiarci sopra decisamente troppi.
L'ovvia conclusione di anni di azioni scellerate.
Fini chi? Il Presidente della Camera? Quello che svolge il suo ruolo non facendo politica attiva? Un patetico buffone, lo lasceranno tutti tranne Bocchino che ormai politicamente è strafinito.
Il 5%? Se si va alle elezioni non passa lo sbarramento manco se prega.
Intanto, ad ogni pezzo che perde mi vedo il B. con la faccia da troll -.-
Era sempre l'amicicio di Berlusconi eh, non c'era da aspettarsi troppo. Come per il pd anche per la destra occorre un ricambio della classe dirigente, non è che sostituendo B con Fini sarebbero cambiate molte cose. Vanno mandati tutti a casa. Alle elezioni dovrebbe prendere circa l'8% che non è male ma con l'attuale legge non basterebbe a non far vincere pdl + lega, perchè anche grazie agli scandali e al pd che dorme la lega sta guadagnando un mare di voti (e gli conviene di sicuro votare a Bossi, poi il presidente del consiglio lo fa fare a un leghista).
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
l'amicicio di B non lo credo proprio, nonostante tutto la differenza caratteriale e l'impostazione dei due soggetti è enorme, un politico di professione e uno che arranca a fare politica. Una persona di spessore e un buffone pieno di soldi.
Da buon politico Fini ha saputo tenersi in scia per tutti questi anni, garantendosi potere e poltrone di lusso, da quella della Farnesina alla presidenza della Camera e l'ha fatto secondo me ingoiando anche parecchi rospi, purtroppo per lui lo dico.
Ora ha subodorato la possibilità di staccarsi e mettersi in proprio, vedendo che il barcone cominciava seriamente a barcollare, ma non ce l'ha fatta, o meglio, ha dato si una legnata al PDL ma lui personalmente c'ha guadagnato nulla rischiando letteralmente di non garantirsi più un futuro politico serio.
DaocSpoiler
Fini si è suicidato anni fa quando si prostituì sciogliendo AN ed entrando nel PDL.
Oggi è il degno epilogo di uno dei pochi veri politici dell'ultimo ventennio, verrà abbandonato da tutti perchè credeva che negli anni in cui lui ha aiutato berlusconi a governare, il senso dell'etica e della morale fosse ancora quello che il suo mentore Almirante gli aveva insegnato. Invece non si era/è accorto che ormai la politica è mero interesse personale e che la gente pur di rimanere dove stà è capace di rinnegare se stessa reiterate volte al giorno.
Farebbe meglio a lasciare la politica a fine mandato.