Page 97 of 105 FirstFirst ... 478793949596979899100101 ... LastLast
Results 1.441 to 1.455 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Ma preoccupati di Roma (se vivi a Roma) che non è un comune piccolo, non è un comune virtuoso e tra un po', se non vi pareremo il culo come al solito, starete peggio di Napoli.
    chi?
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    chi?
    Io

Io
    e in che modo?
    Spoiler

Warrant Officer

e in che modo?
    Di solito F24 online

Di solito F24 online
    a quindi con le tue tasse?
    Spoiler

Warrant Officer

a quindi con le tue tasse?
    No, faccio donazioni gratuite al Comune di Roma sperando in un attestato di benemerenza.

Lieutenant Junior Grade

occazzzzooooo
    il tizio che para il culo al centro-Italia
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

McWoT. McLove.'s Avatar

No, faccio donazioni gratuite al Comune di Roma sperando in un attestato di benemerenza.
    tranquillo ti facciamo la statua noi di wayne come benemerito coglione del forum, sei sulla buona strada perfino per farci dimenticare di Hudlok, pero' preferiremmo fartela postuma... quindi se puoi assecondarci un attimino.
    Last edited by McLove.; 18th February 2011 at 05:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Controller, te lo giuro, avevo scritto una wot degno del Mclove in giorno buono per spiegarti perche' anche i comuni virtuosi verrano ammazzati dal federalismo(ma sara' solo il colpo di grazia, la botta buona l'ha data l'ici), pero' poi ho letto che tu guardi solo al tuo orticello e allora ho capito.
    Grazie Controller, grazie di esserci, riesci a far sembrare un genio anche persone normali come me.
    Mi scuso anche per la battuta sull'autostrada , non e' giusto che tu muoia, no. Devi rimanere vivo per affondare nella merda come succedera' a tutti noi....e quando avrai solo la manina fuori arrivero' a cagarci sopra per coprirla.
    Spoiler

Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Meanwhile, in un paese civile, crucchilandia, un ministro è da 48 ore nell’occhio del ciclone, massacrato da tutta la stampa e opinione pubblica, e molto probablimente sarà costretto a dare le dimisssioni, perchè si è scoperto che la sua tesi di dottorato era un copiaincolla di testi scritti da altri.

Se leggendo una notizia del genere la trovate anche solo per un attimo ridicola e/o paradossale avete la chiara misura di quanto la nostra verticale caduta verso il basso in termini di civiltà sia nostra precisa responsabilità.

Poi si potrebbe discutere del perchè siamo diventati così.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ma preoccupati di Roma (se vivi a Roma) che non è un comune piccolo, non è un comune virtuoso e tra un po', se non vi pareremo il culo come al solito, starete peggio di Napoli.
    va beh, ancora che sto a quotarti, la tua visione è troppo limitata... l'italia è fatta soprtutto di comuni piccoli, le grandi città sono veramente poche...
    guarda che non siamo isole del cazzo, bisogna guardare all'italia tutta, a tutti i cittadini di tutte le "classi"...
    io posso permettermi le cliniche private, ringraziando dio anzi, mio padre, dei servizi sociali me ne potrei anche sbattere la cippa... ma non voto berlusconi perchè "tanto io che problema ho, vivo in una grande città e non ho bisogno dei servizi sociali"....
    comunque rispondimi sui rapporti italia- dittatori, se, se ci riesci..
    Spoiler

Spoiler

controller informati, leggi, studia un po perche sei una capra indottrinata
    Spoiler

Hador's Avatar

milano è una merda, l'expò sarà un fallimento, la moratti ha speso centinaia di milioni di euro per pagare consulenze a suoi amici e cagate, la lombardia ha le tasse comunali più alte d'italia e in consiglio regionale abbiamo il figlio di bossi, la minetti pompinara e il fratello scemo di la russa. Direi che dal punto di vista del virtuosismo dovremmo anche starcene zitti

ah a inizio febbraio ci siamo già giocati il bonus UE per inquinamento, avendo già sforato 35 giorni di PM10. E il comune non sta a fa un cazzo.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    milano è una merda, l'expò sarà un fallimento, la moratti ha speso centinaia di milioni di euro per pagare consulenze a suoi amici e cagate, la lombardia ha le tasse comunali più alte d'italia e in consiglio regionale abbiamo il figlio di bossi, la minetti pompinara e il fratello scemo di la russa. Direi che dal punto di vista del virtuosismo dovremmo anche starcene zitti

ah a inizio febbraio ci siamo già giocati il bonus UE per inquinamento, avendo già sforato 35 giorni di PM10. E il comune non sta a fa un cazzo.
    ma di che ti preoccupi, tanto milano è una grande città (cit.)
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

(35 giorni di sforo sono il limite ANNUALE.)

Page 97 of 105 FirstFirst ... 478793949596979899100101 ... LastLast