la mia nuova attività : www.big-foot.it
Qualcuno è stato a scuola da Spinoza.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
appena visto, molto bello
se mi avessero insegnato così la storia e se qualcosa di quell'italia fosse ancora presente oggi, forse non me ne vorrei andare via il più presto possibile.
a.k.a. connit
Oggi te sei svegliato con la voglia di flammare?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Belen e la Canalis 150k a testa, francamente il loro contributo non mi sembra così importante eh
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
la gente può avere opinioni diverse da quelle pubblicizzate
edit: @patryz: ma infatti quello è anche 100 volte più ritardato, ma su questo il 100% del genere umano (tranne quelle 2) è d'accordo. mi fa semplicemente ridere che considerare gli altri onorari giustificati sia un'opinione così diffusa.
il fatto che una cosa sia idiota non rende automaticamente l'altra giusta eh...
Originally Posted by Mallus
spassosissimo
btw
Roberto Castelli, viceministro alle Infrastrutture, definisce l'esibiziose "noiosa" anche se con "spunti positivi" perché ha citato Legnano e perché gli è piaciuto "il modo affascinante di fare l'esegesi", ma comunque "avrei celebrato gli italiani in modo più morigerato, e sono arrabbiato perché Benigni è stato pagato anche da me - incalza - dobbiamo moralizzare compensi troppo alti che gridano vendetta al cielo". L'Inno, poi, eseguito così, gli è sembrato "una marcetta assai triste, quasi funerea, come se interpretasse lo spirito di quella parte del Paese che si piange addosso".
a me la questione dei soldi fa davvero ridere, può tirarla in ballo miave che magari non li guadagna e che non riesce a capire l'importanza dell'arte, quale è lo spettacolo vero, ma castelli che quei soldi ce li ruba è veramente imbarazzante
Last edited by Malbrouk; 18th February 2011 at 18:12.
a.k.a. connit
Il problema non è affatto quello, il problema è che le critiche arrivano dalla lega, che proprio nell'anno del 150° e da molti anni ormai non fa altro che fomentare le divisioni all'Interno del paese. Si attaccano a tutto pur di distogliere l'attenzione, come al solito, dai contenuti che sono stati trattati.
Btw ancora se non sbaglio Banderas l'avevano pagato 500k
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
è da quando ho 15 anni che considero ritardati gli stipendi dei giocatori, e soprattutto io non seguo il calcio quindi non riesco ad afferrare benissimo il tuo reply
Originally Posted by Mallus
Certo che la diatriba sui 200k euro di Benigni è ridicola....come è ridicolo pensare che si sia pagata solo una mezzora e nn tutto il lavoro che c'è dietro per portare in scena un monologo di quel livello.
Ovviamente può non piacere....ma pensare che sia una spesa eccessiva se paragonata all'entroito publicitario che ti porta in casa...la trovo davvero una sciocchezza.