Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 157

Thread: Marvel VS Capcom 3

Lieutenant Commander Devon's Avatar

a che ti serve la nerdizzazione?

Spoiler

decisamente un gran bel gioco divertente
    ma si nota subito la "semplicita'" rispetto al resto, sono riuscito a far na combo della madonna (tipo 70 hit special inclusa) alla seconda partita lol

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

ma senza analogico sha ?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

haha oggi ho fatto la prima sessione offline con altri qui a Roma e si sbava peso,...gia facevo i combo video

il matchmaking online è ORRIDO..come han fatto a partorire una cosa del genere non si sa

shagaz la semplicità di alcune combo è vera(poi come sempre durante il Debole medio forte devi anche hitconfirmare)è controbilanciata dalla difficoltà di movimento durante il gioco...prova a giocare magneto con i triangle jump come fà questo...cmq non ci vedo nulla di male nella semplicità di alcune combo(quelle gia medie o avanzate sono + dure da fare)

Last edited by Gramas; 19th February 2011 at 03:56.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Da quel poco (pochissimo) che l'ho provato è decisamente un altro pianeta rispetto a Street Fighter 4 : si gioca molto più d'attacco, sembra "scorrere" meglio e mi sembra decisamente meno tattico.

Sono solo impressioni a caldo in quanto c'ho giocato un'oretta ieri notte fra mezzanotte e l'una, il tempo di sbloccare Akuma e farmi qualche missione con quest'ultimo...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

del matchmaking mi frega poco tanto gioco con chi lo ha diretto, ma si lagga? insomma il netcode com'è?

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Io l'ho provato ieri sera su 360..
    A parte l'agonizzare per minuti nel scegliere i personaggi da usare, poichè nessuno mi attirava... (giusto Amaterasu) non mi ha colpito particolarmente.
    Forse è l'influenza di blazblue e delle sue meccaniche da cui devo ancora uscirne...
    Sta di fatto che mi si è freezato durante un match con conseguente RROD al riavvio... ma questa è un altra storia

Lo testero' meglio su ps3 prossimamente.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

non ho detto che essendo semplice allora fa schifo eh grama, ho detto che si nota chiaramente l'orientamento piu casual\button smashing rispetto al resto
    il che, per quanto mi riguarda, è un bene :>

gratz per il RROD suppa

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Io l'ho provato ieri sera su 360..
    A parte l'agonizzare per minuti nel scegliere i personaggi da usare, poichè nessuno mi attirava... (giusto Amaterasu) non mi ha colpito particolarmente.
    Forse è l'influenza di blazblue e delle sue meccaniche da cui devo ancora uscirne...
    Sta di fatto che mi si è freezato durante un match con conseguente RROD al riavvio... ma questa è un altra storia

Lo testero' meglio su ps3 prossimamente.
    RROD legend lives!

È una questione di gusti suppa, a me non è piaciuto blazblue e non mi sono piaciuti i suoi personaggi tranne un paio. Purtroppo in un gioco così ti deve prendere un po' tutto l'insieme o ti stanchi presto. Per quanto Marvel sia la merda da un po' (ciao Thoten) i suoi personaggi mi piacciono, così come quelli capcom anche se avrebbero potuto metterne di migliori da entrambi i lati. Ovviamente lo faranno con lo schifo dei dlc

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Mhh... mancavano 2 pg mi pare... Akuma e l'altro Marvel con lo scudo e balestra, giusto?

Appena fanno uscire il dlc di Strider mi ci mettero' sotto
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    il matchmaking online è ORRIDO..come han fatto a partorire una cosa del genere non si sa
    explain plz :O

Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    mi sembra decisamente meno tattico.
    Ma assolutamente no,gia scegliere un team che funziona non è così semplice inoltre ci sono dei setup assurdi con gli assist ed i vari teleport con la stessa funzione che aveva l'ultra di dhalsim in sf4+teleport di quest'ultimo

Qui puoi fare la stessa cosa ma SEMPRE prova a chiamare un assist e poi ad usare il teleport di dante o quello di wesker,l'avversario dovrà cambiare il lato della parata e parare verso il pg vero altrimenti l'assist lo colpirà e potrai iniziare una combo

Ieri cmq campavo solo di istant air dash con dante(fate velocemente il superjump e poi premete subito 2 tasti attacco e immediatamente dopo l'attacco forte) combinato all'assist di wesker che và bloccato basso..manco io sapevo come parare poi con il suo teleport e con il triangle jump di iron man che è il più facile da effettuare con superjump + air dash in diagonale + S entravo 1 volta ed era spesso touch of death combo lol

in 2 ore di mvc3 mi sono divertito 8 volte di più che in 2 anni di sf4
    Quote Originally Posted by Defender View Post
    explain plz :O
    Quando tu cerchi non ci sono stanze e non puoi vedere contro chi ti mette.

gli unici criteri per cercare sono la regione(cioè nel nostro caso Italia)la lingua ed il livello di skill...poi preghi che non ti metta contro un americano
    Last edited by Gramas; 19th February 2011 at 14:05.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

provato un paio d'ore.
    fico ma non avendo lo stick riesco a fare un cazzo.
    che qualcuno scambi pls

cazzo fanno alle poste?non mi risulta nessuna transazione per la postpay da 1 settimana e ora mi è scaduto l'account per il live...giunto il momento di buyarlo 6 mesi senza regalar altri soldi-.-

fatto sta che so 2 giorni che nn posso giocare online pd
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Provato oggi un paio di ore, non pensavo ci riuscisse a giocare anche senza stick ma non stato poi così traumatico.
    Notevolissimo e iperdivertente, immediato, frenetico. Dante è devastante anche solo premendo i tasti a caso, il lupo di Okami fa un male della madonna.
    Non sò, ma a me da l'idea che salvo per quelli che vogliono camparci in multi nascional style, a tutti gli altri possa stufare presto.
    Free from Signature

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast