Last edited by Miave; 18th February 2011 at 18:27.
Originally Posted by Mallus
le pagasse chi le usa :v
@arthu: whatever. non intendo rubare ulteriore tempo alle tue lezioni di storia da 400k euro l'ora, bye.
quello che ci fa poi che cambia? già lo sapevo che poi li ha dati in beneficenza btw ma mi sembrava irrilevante: ciò non toglie che si sia fatto pagare 200k euro per mezz'ora. da noi.
ora me ne rivado davvero altrimenti mr. "you no agree with us, you go away!" se la prende. se volete discutere non in modo decerebrato da pecore ipnotizzate ho la casella pm libera.
And many more lol
adesso è colpa di benigni se gli ingaggi dell'intero mondo televisivo italiano e mondiale sono fatti così
quanti soldi prendeva hendryx? che figlio di puttana! e i beatles? che scarsi di merda!
si ma perchè bisogna pagare per il lavoro che si fa?
se è per questo, noi paghiamo anche il tg di minzolini per i suoi servizi sulla figa stile studio aperto, o per quelli sugli animali...
ma chi ci dice qual e il prezzo giusto per uno "spettacolo"-in senso lato-?
beh, un indice può essere sicuramente lo share...
benigni 50%
minzolini 20 (ed è un telegiornale, eh) che fa peggio addirittura di quell'altra merda del tg 5..
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Miave devi considerare due cose:
1) l'audience che ti porta 40 minuti di Benigni, e questo è fondamentalmente quello che interessa alla RAI.
2) quei 200K sono una minimissima parte di tutto quello che costa Sanremo, quindi vista in questa ottica non fa assolutamente scalpore
infine tu (come me) paghi quei 200k euro ma paghi anche tutte le porcherie che passano in tv. Ora, o ti lamenti di tutto (e faresti anche bene eh) oppure lamentarsi solo su questo non ha proprio senso.
Lol alla trollata sul compenso di un Benigni intergalattico. Ieri sera ha fatto 50 minuti indimenticabili. Lol@nonritengobenigniunintellettuale.
Sulle canzoni della serata: mediamente oscene, a parte Nathalie che mi ha fatto venire la pelle d'oca, forse perchè ha cantato una delle canzoni italiane più belle in assoluto senza voler fare l'arrangiamento cazzoduromandolinoelettronicodelXXIsecolo. Ha semplicemente cantato "il mio canto libero" come almeno una volta nella vita abbiamo fatto tutti -o quasi- magari di notte, magari su una spiaggia.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo