Page 31 of 46 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 679

Thread: [champions]coppa saiata ottavamente ricominciata "ottavi di finale andata"

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    a me è sempre sembrato un pirla , ma probabilmente hai ragione te.
    non è il mio tipo di giocatore sinceramente, ma l'ho sempre stimato almeno per la grinta che aveva, sarà un pirla, anche scarso con i piedi, ma il suo stipendio se lo suda a differenza di molti(per quanto si possa sudare uno stipendio così assurdo come quello dei calciatori, s'intende), e il modo in cui affronta certe partite a me piace veramente tanto.

Poi è duro, falloso, e protesta parecchio, però a me non è mai sembrato scorretto..

Zi Piè's Avatar

Fare con il coatto con un signore di 60 anni non mi sembra un sinonimo di lealta' e correttezza, magari doveva farlo con uno dei bunga bunga in campo......

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Fare con il coatto con un signore di 60 anni non mi sembra leale, magari doveva farlo con uno dei bunga bunga in campo......
    Avrebbe sbagliato pure se lo avesse fatto con 1 ventenne di 110kg di muscoli. Non discutevo questo.

Ma mi dispiace, e mi sembra esagerato, definire un giocatore come Gattuso, un giocatore sleale e scorretto per un episodio. E non sto minimizzando, se lo multano pesantemente e lo squalificano per 20 giornate fan benissimo. Io discutevo una cosa ben precisa, spero si sia capito :P

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Gattuso non è un giocatore sleale e corretto. E' un giocatore che rimarrà nella storia del calcio in quanto, pur non essendo dotato di una buona tecnica, ha vinto tutto, non da gregario, ma da protagonista.

Resta il fatto che un giocatore di uno dei club più stimati e vincenti del mondo non può e non deve avere comportamenti di quel genere, sopratutto in un palcoscenico di quel tipo, sopratutto se sei il capitano e quindi, in quel momento, sei il simbolo di quella squadra. Mi ha deluso ed ha dimostrato di non essere degno di portare quella stessa fascia che è stata legata al braccio di giocatori come Maldini, Ambrosini, Shevchenko, Baresi e sono i primi quattro che mi vengono in mente.

Questo ovviamente non cancella tutto il bene che vogliamo a Gattuso per quanto ha fatto e sta continuando a fare per la causa milanista. E' uno dei quei giocatori che rimarrà nell'olimpo dei grandi giocatori rossoneri della storia, di cui noi tifosi ci ricorderemo ancora quando dovremo raccontarlo ai nostri nipoti (tale non è Joe Jordan btw). Però martedì ha infagato la maglia e il suo popolo, ed ha commesso un errore clamoroso di cui non si può non tener conto.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si prevede squalifica minima x gattuso

1 o 2 gg

http://www.calciomercato.com/altre-n...portiva-208063
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Strano che Napolitano non abbia detto qualcosa sull' accaduto

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Gattuso non è un giocatore sleale e corretto. E' un giocatore che rimarrà nella storia del calcio in quanto, pur non essendo dotato di una buona tecnica, ha vinto tutto, non da gregario, ma da protagonista.

Resta il fatto che un giocatore di uno dei club più stimati e vincenti del mondo non può e non deve avere comportamenti di quel genere, sopratutto in un palcoscenico di quel tipo, sopratutto se sei il capitano e quindi, in quel momento, sei il simbolo di quella squadra. Mi ha deluso ed ha dimostrato di non essere degno di portare quella stessa fascia che è stata legata al braccio di giocatori come Maldini, Ambrosini, Shevchenko, Baresi e sono i primi quattro che mi vengono in mente.

Questo ovviamente non cancella tutto il bene che vogliamo a Gattuso per quanto ha fatto e sta continuando a fare per la causa milanista. E' uno dei quei giocatori che rimarrà nell'olimpo dei grandi giocatori rossoneri della storia, di cui noi tifosi ci ricorderemo ancora quando dovremo raccontarlo ai nostri nipoti (tale non è Joe Jordan btw). Però martedì ha infagato la maglia e il suo popolo, ed ha commesso un errore clamoroso di cui non si può non tener conto.
    Ah ok messa così, sono anche d'accordo, i tifosi milanisti siete voi, non entro nel merito di chi dovrebbe indossare la fascia di capitano, ci mancherebbe :P

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Strano che Napolitano non abbia detto qualcosa sull accaduto :rotlf:
    ...

btw parliamoci chiaro .Jordan è uno che si è menato pure con hodgson .E' un grandissimo fijo de na mignotta . Malgrado questo quello che penso di gattuso l'ho già detto

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si prevede squalifica minima x gattuso

1 o 2 gg

http://www.calciomercato.com/altre-n...portiva-208063
    anzi

prevedo 3 gg poi ricorso e saran 2
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Vabe ma adesso però, ok ha fatto il coglione. Ma definire Gattuso un giocatore scorretto... falloso si, duro si, con l'immunità a San Siro, verissimo ( ) ma leale. Leale, con grinta e con le palle, come nel Milan così nell'Italia dei mondiali.

Sul non fare ricorso, concordo.
    /agree

Però sto giro ha proprio cagato fuori dal vaso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

e, ma lui ha parlato in SCOZZESE con jordan... lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ammazza i rometta si so proprio amareggiati QQ

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

porca puttana ho visto bene solo ora il fallo di Flamini su Corluka, ma come cazzo fa a giocare a calcio una bestia del genere

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    e, ma lui ha parlato in SCOZZESE con jordan... lol
    fwrmo restando che lo scozzese non è una lingua ma una sorta di dialetto, tu lo sai che Gattuso ha giocato in Scozia si?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non l'ho rivisto ma.. non ha preso il pallone? Dallo stadio sembrava prendesse la palla seppur l'intervento fosse molto duro.

Btw gattuso martedì s'è preso 11 punti di sutura al ginocchio. Ovviamente manco ammonito l'avversario. Ah, il metro di giudizio uniforme

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 31 of 46 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast