Si, ma che senso avrebbe vendere Pato perché non si impegna in campo quando Balotelli è, forse, peggio sotto questo punto di vista?
Roma, bombe carta a Trigoria
Ranieri: non abbandono la nave
Contestazione dei tifosi durante l'allenamento della squadra. Ferito un agente e un ragazzo: 4 fermati. Il tecnico: giusto protestare, ma non siamo brocchi
Spoiler
Io li appenderei tutti per le palle sti mentecatti che contestano con le bombe carta. Idioti.
i giocatori vanno e vengono, i tituli restano
pertanto pato o nn pato l'importante è vincere qualcosa, il resto è fuffa.
cmq penso pure io che parta e arrivi ganso, cosi bigno gioca sempre da 2° punta
ovviamente dovra arrivare anche un altra punta da mettere in panca, nn so chi, si parla di Bendtner x esmpio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma non credo sia così semplice la situazione. (E cmq non si sa se il Milan ha pensato/sta pensando a Balotelli, e non si sa neanche se Pato viene venduto comunque.. )
Secondo me il punto è uno, ed è molto semplice:
Il Milan(società) vuole vincere, è quasi un imperativo, lo scudetto.
Ibraihmovic rende di più in campionato, è più decisivo, ti fa vincere le partite, gioca.
è dimostrato che robinho gioca meglio di Pato come partner di ibra, ed è giusto che giochi lui.
Allegri sa questo, sa che Ibra+Robinho > Ibra+pato / pato+robinho / pato+cassano ecc.
Se Pato rende meno, cazzi suoi, che sia un problema fisico, o psicologico, sotto QUESTO punto di vista, non ha molta importanza.
La società ha come primo obiettivo lo scudetto, Allegri anche quindi, e fa giocare la coppia più in forma, che ti fa vincere le partite.
Poi è indubbio che non è una mossa furba(anzi è ridicola) puntare su ibra che ha 30 anni e che può mandare tutti a fanculo in qualsiasi momento, e vendere uno dei + forti giovani talenti al mondo. Ma di questo sappiamo molto poco.
Quello che possiamo dire, è che è una mossa giusta far giocare ibra e robinho, visto che loro vincono le partite, Pato fa cagare il 90% delle partite asd.
Edit: in conclusione sono concettualmente d'accordo con Slurpix.
"giusto protestare"? ma WTF????? ma questa è protesta???
che mentecatti
Spoiler
Spoiler
Bel giocatorino ramirez, a tratti inarrestabile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
peccato per garcia, stava giocando anche bene per essere l'esordio, lo seguirò attentamente...mi piace come terzino
Spoiler
Spoiler
gg al busogna, nonostante i problemi societari si sbattono come cani e stanno facendo un buon campionato
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bologna si salvera ed il cesena no QQ
Spoiler