Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 103

Thread: Benigni e l'inno d'Italia

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    quello che ci fa poi che cambia? già lo sapevo che poi li ha dati in beneficenza btw ma mi sembrava irrilevante: ciò non toglie che si sia fatto pagare 200k euro per mezz'ora. da noi.

ora me ne rivado davvero altrimenti mr. "you no agree with us, you go away!" se la prende. se volete discutere non in modo decerebrato da pecore ipnotizzate ho la casella pm libera.
    Io credo che un premio oscar vada pagato per i suoi spettacoli, gia' una volta abbiamo fatto proprio una figuraccia da italiani a farlo esibire GRATIS a vieni via con me.

e comunque:

http://www.melodicamente.com/2011/02...n-beneficenza/

Pare infatti che il compenso del premio Oscar per la partecipazione al Festival di Sanremo (250.000 Euro) è stato interamente devoluto all’ospedale Meyer di Firenze per la costruzione di un intero padiglione. Una decisione presa al momento della firma del contratto.

kkthxbb
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

praticamente miave è il nuovo hudlok, chi se ne fotte di quanto prendere benigni

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Lol alla trollata sul compenso di un Benigni intergalattico. Ieri sera ha fatto 50 minuti indimenticabili. Lol@nonritengobenigniunintellettuale.

Sulle canzoni della serata: mediamente oscene, a parte Nathalie che mi ha fatto venire la pelle d'oca, forse perchè ha cantato una delle canzoni italiane più belle in assoluto senza voler fare l'arrangiamento cazzoduromandolinoelettronicodelXXIsecolo. Ha semplicemente cantato "il mio canto libero" come almeno una volta nella vita abbiamo fatto tutti -o quasi- magari di notte, magari su una spiaggia.
    *
    L'unica che ha cantato qualcosa di decente.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

State qui a masturbarvi sul compenso di Benigni quando, tanto per fare un esempio, stasera su rai uno una si è portata a casa 250k euro in mezz'ora facendo l'incredibile fatica di scegliere delle scatole di cartone.

Per piacere, dai...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    State qui a masturbarvi sul compenso di Benigni quando, tanto per fare un esempio, stasera su rai uno una si è portata a casa 250k euro in mezz'ora facendo l'incredibile fatica di scegliere delle scatole di cartone.

Per piacere, dai...
    Gioco, tra le altre cose, incredibilmente pilotato.
    Free from Signature

McWoT. McLove.'s Avatar

Contestare qualunque cosa inerente benigni dovrebbe essere reato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma poi, sopratutto in relazione al fatto che li ha totalmente devoluti in beneficienza...
    ci vuole proprio coraggio a criticare, eh...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

I leghisti che prima criticano il discorso di Benigni er perchè ha preso troppi soldi e poi perchè non ha dato abbastanza soldi in beneficenza. Lasciatemelo dire:

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

lo sto vedendo ora, che sanremo non lo guardo. cmq ha detto una cazzata, dicendo che e' l'unico inno di cui si conosce il paroliere e non il musicista... anche dell'inno sloveno e' lo stesso, poi non so se ci sono altri paesi o meno...

poi a me fa un po' lollare il discorso romani -> italiani... cancelliamo dalla storia le migrazioni dei popoli... ops! le invasioni barbariche.......

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    poi a me fa un po' lollare il discorso romani -> italiani... cancelliamo dalla storia le migrazioni dei popoli... ops! le invasioni barbariche.......
    babbe di questo ne abbiamo gia parlato mille volte e' chiaro che tu di origine slovena le chiami migrazioni dei popoli, cosi come in Germania terra di origine di molte tribù "barbare" le chiamano Völkerwanderung, cosi come lo stesso termine e' utilizzato in lingua inglese per lo stesso medesimo motivo, un popolo non si darebbe mai del barbaro DA SOLO.
    Oggi con la mania del politically correct forse si chiamerebbero invasioni o migrazioni dei "diversamente civilizzati", ma il discorso non cambia nella sostanza a meno che non mi vuoi contestare che tutti i popoli che rientrano nelle cosiddette invasioni barbariche o migrazioni dei popoli avessero lo stesso grado di civilizzazione della Roma repubblicana prima ed imperiale poi (diritto, economia, politica, esercito, tecnologia, arte and so on) e li si che faremmo un falso storico.

Poi il problema e' che popoli ad i tempi "barbari" si sono evoluti (ed in moltissimi campi proprio grazie a quello che attinsero nella vecchia Roma) mentre noi siamo rimasti con i vari "Cesaretti" Nani, ed il popolo che se gli fa i giochi al colosseo non facendogli pagare ICI gli va bene tutto, ma li sono altri discorsi
    Last edited by McLove.; 19th February 2011 at 06:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ha detto un sacco di inesattezze ma non è quello il punto cazzo, come il punto non è quanto ha preso per fare il discorso... il punto è il messaggio e quello che riesce a trasmettere! non è un politico ne un ceo.. è un comico o qualcosa del genere. sindacare sulle minime cose è da guardatori del dito che indica il sole!

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe di questo ne abbiamo gia parlato mille volte e' chiaro che tu di origine slovena le chiami migrazioni dei popoli, cosi come in Germania terra di origine di molte tribù "barbare" le chiamano Völkerwanderung, cosi come lo stesso termine e' utilizzato in lingua inglese per lo stesso medesimo motivo, un popolo non si darebbe mai del barbaro DA SOLO.
    Oggi con la mania del politically correct forse si chiamerebbero invasioni o migrazioni dei "diversamente civilizzati", ma il discorso non cambia nella sostanza a meno che non mi vuoi contestare che tutti i popoli che rientrano nelle cosiddette invasioni barbariche o migrazioni dei popoli avessero lo stesso grado di civilizzazione della Roma repubblicana prima ed imperiale poi (diritto, economia, politica, esercito, tecnologia, arte and so on) e li si che faremmo un falso storico.

Poi il problema e' che popoli ad i tempi "barbari" si sono evoluti (ed in moltissimi campi proprio grazie a quello che attinsero nella vecchia Roma) mentre noi siamo rimasti con i vari "Cesaretti" Nani, ed il popolo che se gli fa i giochi al colosseo non facendogli pagare ICI gli va bene tutto, ma li sono altri discorsi
    ma il fatto e' che i barbari e i romani si sono mescolati, non e' che i primi si sono fermati a vivere in germania ed a est... cioe', noi siamo figli di sti barbari piu' che dei romani... mi sembra una cosa abbastanza ovvia e scontata...

se no dovremmo chiamare i tunisini cartaginesi, mentre i siciliani e calabresi dovrebbero ritenersi greci....

poi sul discorso della cultura romana, non lo metto mica in discussione... avendo fatto il liceo classico poi... e' l'associazione romani -> italiani che mi fa lollare non poco.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

visto poco fa con qualche giorno di ritardo (mea culpa ma non seguo sanremo) e devo dire che per quasi tutto il suo intervento ho avuto la pelle d'oca..
    Davvero un gran discorso, un bel messaggio in un periodo come questo, davvero triste, per la nostra italia..

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma il fatto e' che i barbari e i romani si sono mescolati, non e' che i primi si sono fermati a vivere in germania ed a est... cioe', noi siamo figli di sti barbari piu' che dei romani... mi sembra una cosa abbastanza ovvia e scontata...

se no dovremmo chiamare i tunisini cartaginesi, mentre i siciliani e calabresi dovrebbero ritenersi greci....

poi sul discorso della cultura romana, non lo metto mica in discussione... avendo fatto il liceo classico poi... e' l'associazione romani -> italiani che mi fa lollare non poco.
    mescolati lol diciamo che hanno bloccato il progredire della cultura soprattutto giuridica per diverso tempo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Non ho mai amato Benigni, però credo sia innegabile la grandezza di questo artista, e rivedendo il discorso fatto l'altra sera devo ammettere di essermi quasi commosso, poi ci saranno inesattezze o meno, questo io non lo so, però in un periodo come questo, un messaggio che rievoca unità nazionale e culturale, sacrificio per costruire un futuro migliore è la cosa più sensata che s'è vista in televisione da anni.

Non scandalizziamoci del compenso, può essere giusto o meno, sinceramente mi inorridisco di più per il resto dei nostri soldi spesi malamente, fra tutte le cose questi son stati investiti bene.

Tutto rigorosamente IMO

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast