TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
In pratica c'è un gm che fa vedere come funzionano i 10 men raid rift , e una 20 men istance.
Il raid rift lo possono aprire i giocatori ( quando poppano le tear sulla mappa)ma non è strettamente privato , se qualcuno passa di li può avere contribution e token, ma il loot finale lo possono avere solo quelli che lo hanno aperto, ci sono vari stage boss con meccaniche da raid abbastanza diverse dai rift normali.
Nel 20 men raid fa vedere una mega caverna con dentro un labirinto ( tipo inizio di fae) e dice che ogni volta il labirinto cambierà non sarà mai uguale, poi vab eh i boss nulla di che dice hanno le solite meccaniche, add / swipe , enrage ecc.
Poi alla fine fa vedere il megadrago della vita e dice che c'è ne sono 6 (uno per elemento).
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ok quindi raidiamo lunedi, mercoledi.... shagaz cura io e naz tankiamo cre prende le meteore prezzo si tuffa nella lava... mi ricorda qualcosa asd
in pratica mentre fai i 10 men raid ti possono gankare hahaha quelli dell' altra fazione![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
In pratica e' WoW con una grafica diversa e le opzioni retard, se siete talmente scarsi da non farcela da soli possono adddare altri, e rosik, se vi da di sfiga vi gankano e smadonnate. Bello![]()
vogliamo provare a vedere se qui con equip blu lvl 316 enchantato con roba da 800g a enchant riusciamo a fare tutto. Insomma voglia imparare a giocare e soprattutto a curarci l'equip. Sperando di non trovare una qualche bella nerdaccia, sai quando la figa la si vede poco anche virtuale va bene e allora mi sa smetteremmo di giocare.
Spoiler
Spoiler
crescent l'equip curato non ti salverà dalle meteore sappilo.