veramente, per quanto mi stia sul cazzo sono dei professionisti esemplari, altro che certe fighette da maldipancia
bene per la nostra classifica anche![]()
veramente, per quanto mi stia sul cazzo sono dei professionisti esemplari, altro che certe fighette da maldipancia
bene per la nostra classifica anche![]()
strano Ranocchia in fuorigioco...
Cmq il Cagliari gioca bene, peccato che non sia abbastanza incisivo davanti.
PS: 1 minuto di recupero e l'arbitro ha lasciato battere il calcio d'angolo con 30 sec passati..
solo a certe squadre è permesso ciò...
searching for free time...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
madonna se fai cagare Mellen
rigore cristallino su Motta niente eh? eri al cesso?
Spoiler
Ok, ma il rigore lo devi comunque tirare, non si può equiparare ad un GOL in fuorigioco.
Per il resto il secondo tempo inter imbarazzante.
Il Mio Vangelo
Mi fai sbellicare cazzo.
Rileggiti cosa hai scritto e come lo hai scritto.
"strano blabla"
"solo a certe squadre blabla"
se vuoi commentare episodi condendoli con sta roba e omettendo la roba contro, fai ridere. tutto qua.
poi, come ben noto, fottesega. 3 punti in cascina e gg.
Spoiler
mamma mia sta partita e' stata lammerda fatta calcio anzi peggio lammerda fatta sport a guardarla pareva di limonarsi il buco del culo di un cammello (cit.)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non ho visto il primo tempo, il secondo nammmerda.
bella coglionata di Maicon che prende il giallo aggratis e salta la zappuria.
Spoiler
Ennesima vittoria immeritata dell'inter, maturata grazie a un gol regalato dalla solita "svista" arbitrale. Incredibile quanto i nerazzurri si lamentino continuamente e poi vadano avanti in questo modo. Sono veramente amareggiato.
Un complimento al mio Cagliari che nonostante sia privo di Matri sta riuscendo a disputare un campionato da uefa.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »