Boateng
Pato![]()
![]()
![]()
Boateng
Pato![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
occhio che ora scoppia la guerra civile.
Dopo il nord Africa, gli scontri a Trigoria...
Pato è fortissimo, senza dubbio, ma nell'azione do il 50% del merito ai due difensori che hanno tolto il piede.
Buona partita di Abate, Merkel (apparte la distrazione sul gol), ma soprattutto Nesta e Thiago Silva.
searching for free time...
Partita vinta immeritatamente, non tanto per quello che abbiamo fatto in campo ma il gol di binho era palesemente irregolare.
Poi abbiamo giocato meglio, ma serebbe stato 1 a 1..pato grandissimo spunto che ha girato la partita.
-----
Intanto mi quoto... che palle avere sempre ragione. Anche su Abate, è cresciuto tantissimo in questi sei mesi ed è sempre tra i migliori in campo, attentissimo in fase difensiva e molto propositivo in fase offensiva. L'avevo detto che era l'unico terzino su cui si poteva investire. Oddo nc, non ho ancora capito se mi faccia più cagare in fase difensiva (epico il passaggio all'attaccante del Chievo, grazie Thiago Silva) o in fase offensiva (crossa meglio il cane di mia zia), appena ho deciso vi faccio sapere.
Parlando seriamente: Milan che non mi è piaciuto affatto, non giochiamo due partite di seguito con lo stesso centrocampo da Novembre probabilmente. Allegri che si ostina a demolire psicologicamente un giocatore come Pato che è l'unico in rosa che può rappresentare il futuro del Milan, oltre che della nazionale più titulata al mondo. Ha una media gol molto superiore a qualunque altro attaccante in rosa, è il più giovane, ma al suo posto deve giocare Cassano che ha una forma fisica (leggasi: una buzza) da giocatore di eccellenza per non si sa quale motivo. DEVE giocare lui insieme ad Ibrahimovic anche perché l'unica speranza di passare con il Tottenham è farli trovare insieme (o vogliamo riproporre Seedorf come all'andata?). Allegri deve crescere molto e deve capire che i giocatori che ti fanno vincere le partite vanno fatti giocare, aldià di tutti i tatticismi di questo mondo: il grande allenatore è colui che sceglie la tattica sulla base dei giocatori migliori che ha e lui non lo sta, per adesso, facendo.
Sarei veramente curioso di sapere cosa pensa salta delle ultime prestazione di Awater.
Edit: Nc alla Roma, veramente, al limite della malafede da parte dell'allenatore e dei giocatori.
RANIERI - da 0-3 a 4-3 sono cose che possono succedere . qualche settimana fa l arsenal ha fatto da 0-4 a 4-4 e poi ha battuto il barca . genoa > arsenal > barca- lo dira' lo dira'
io fappo
la ladrata è come un mignolino che massaggia il buco del culo![]()