Sono poppati gli Interetti per aiutarci nella tesi del no gomblotto solo Palur canta fuori dal coro.
Edit anche Zlatan () .
il commento di allegri cmq è priceless
Non ho parlato col giocatore, dalla panchina la sensazione era che Robinho l'aveva presa con il braccio. L'arbitro - aggiunge Allegri - non l'ha vista e abbiamo fatto gol. Sembra mano, ma non scordiamoci che a Cesena c'è stato annullato un gol perché sembrava mano di Pato. I brasiliani stoppano la palla in questo modo, non so che dire. Alla fine dell'anno le valutazioni arbitrali si compensano e credo che non ci sia la malafede ma ci siano solo delle valutazioni sbagliate".
![]()
On iMac 21,5"
i brasiliani stoppano la palla in questo modo.
I BRASILIANI STOPPANO LA PALLA IN QUESTO MODO.
Spoiler
il tiro a foglia morta
il dribblign di garrincha
e lo stop di bicipite
perchè non lo sapevi?
Ah già bravo Randolk, avete finito di segarvi col Lecce? (cit.)
Ma che ha fatto Buffon che non ho ancora visto la sintesi?
sisi avete sempre regione .Intanto balotelli esce di campo e il city ne fa 4 .
Oh ma vuoi vedere che il pedofilo dopo la compravendita dei parlamentari è passato col libretto degli assegni in qualche spogliatoio ......
Last edited by Palur; 20th February 2011 at 20:57.
è mica è cosi facile
non ne avete lasciati liberi tanti
si fa quel che si può
http://www.sportmediaset.mediaset.it...sonerato.shtml
Ranieri QQ a pagare so sempre gli allenatori anche quando in campo ci sono i cadaveri ambulanti
Qlc ha gia detto che Allegri ha la faccia come il culo?
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
appena tornato dallo stadio
partita di merda, come sempre gli altri fanno 1 tiro e fanno gol -.-
x il resto siam stati macchinosi come lemmerde
awater tanta roba, merkel bene ma sè addormentato sul gol, ibra e cazzano a zappar la terra oggi, pato ha portato a casa la partita oggi () ma per i restanti minuti direi merda pure lui.
la coppia silva nesta ottima, da pazzi andarli a dividere quando si hanno entrambi disponibili.
ci manca uno stracazzo di centravanti di sfondamento che dia profondità, enacoid ...nn possiamo ogni volta avere tutti i nostri attaccanti che stanno a 30 metri dalla porta a guardarsi negli occhi e nessuno in mezzo...
x il gol di bigno, dalla curva si era visto abb. bene che l'aveva presa di mano
ora cmq comincia il bello
teroni (casa)
gobbi (trasf)
bari -.-
palermo (trasf)
inter (casa)
i 2 scontri diretti in casa, poi 2 trasferte durissime a torino e parlemo, è il momento della verità![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()