e di ficcadenti che dici??![]()
e di ficcadenti che dici??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq Lady BB è gnocca
http://www.corrieredellosport.it/fot...r+Chievo-Milan
Galliani come al solito in Frenzy da GOL
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
rumors di incrinature con delneri...sperem.
Il Mio Vangelo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non succede
venerdi si sapeva già il risultato esatto della partita di ieri
è stata biscottata da dio
errore ridicolo del portiere sul 1 a 0
lol al rigore dilettantistico
e dellafiore sul 2 a 2
ci sono state parecchie giocate a parma e cesena sul 2 a 2 secco![]()