a volte il caso è grande.
e perchè la squadra è senza coglioni la colpa è ovviamente di Del Neri? minchia you win!!! LoL
riguardo la campagna acquisti che cazzo doveva fare la Juve se non hanno soldi e alcuni giocatori
manco vogliono andare a giocarci LoL.
Tutto si può dire di Del Neri ma non che stia facendo male imho, poi vabbè come sempre tutti sappiamo
allenare meglio di chiunque altro e le scelte sono sempre sbagliate quando i nomi non sono conosciuti.
Al bar almeno queste chiacchiere le fai con davanti un aperitivo, su un forum son veramente tristi.
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...a-single.shtml
vai karidi fatti sotto e fatti comprare bale e fabregas![]()
![]()
Last edited by saltaproc; 21st February 2011 at 13:21.
voci gossippare dicono che il papero ci metta il savoiardo da un po'![]()
Spoiler
impossibile
è una berlusconi
ci scommetterei 2 reni e i polmoni di spicoso sulla integrità morale della pargola di arcore![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bah, possibile che solo cr9 e sborriello si godano la vita da calciatore?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"Non c'è sudditanza, quelli dei direttori di gara sono semplici sbagli, senza volerlo è stata una forma di par condicio" (cit.)
già.. solo un tempo esisteva la sudditanza.
Ora tutto avviene PER CASO.
LE 3 squadre in testa alla classifica nella stessa giornata (a distanza di ore l'una dall'altra) ricevono dei regali.. (fuorigioco-mano-rigori negati all'avversaria).
Già...
tutto pulito ora.
searching for free time...
io ho sentito la "moviola alla radio" della RAI post partita e hanno detto che per il Catania ci stavano due rigoretti...
searching for free time...