torna in bulgaria
A me pare che il flame lo fai tu, io ho scirtto una cosa, in un italiano educato, sono cmq utente di questo forum e credo di poter dire la mia, o solo perche' non riempio paginate di +1 conto meno di te?
Se vuoi controbattere, cerca di farlo senza insultare nessuno ne' fare supposizioni tutte tue.
Love does not have borders.
Wait for me.
Sha ebbasta.
E non trattarmi male Dora.
"not even death can save you from me..."
Guarda... sinceramente non mi pare vero, e non trovo nemmeno una fonte ufficiale che dica che il gioco non sarà incentrato sul pvp... potresti cortesemente passarmela?
Viceversa in diversi podcast è stato chiarito che, come shagaz afferma a modo suo, che lo staff ha intenzione di inseguire il volere della community; e che sono in fase di progettazione una zona OPEN PVP con un dungeon sul sistema DF ed elementi di twisting pve (non chiedermi che voglia dire, io suppongo che faranno qualche rift per entrambe le razze che dovranno scannarsi per chiuderlo).
Quello che mi preme è che al momento di cose da fare ce ne sono ALMENO per un mese, tra leveling (che reputo piacevole con una curva dell'exp non troppo ripida), pvp in bg (insufficienti a lungo andare ma per ora vanno anche bene) ; inoltre mi piace come il pvp serva per la soul pvp, distaccandosi lievemente dal clichè pvp = equip (alla fine è sempre la stessa cosa, ma vederla così sembra lievemente diversa e quindi gradevole).
Io non so quanto tu abbia giocato a Rift, e nemmeno cosa cerchi da un mmorpg, posso solo dirti come la vivo io.
Io non l'ho comprato SPERANDO che un domani esca qualcosa che gli dia un senso d'essere, attualmente io mi diverto giocando, e se uscirà qualcosa (ciò che dicono) non potrò che esserne felice e continuerò a giocarci.
Allo stato attuale delle cose il gioco funziona ed è assolutamente godibile, e quindi sono soddisfatto di questi 36€ spesi, se poi non aggiungono nulla ed io mi annoio del raid 20 o del bg mollo tutto, ma di sicuro non saranno soldi buttati nel cesso, alla fine è questo che conta no?
gratz.
bha io penso che se si son sbattuti a creare soul pvp, reward pvp, blablabla, sarebbe un controsenso non facessero una cazzosissima zona per open pvp
faccio il preorder, se non fanno una zona open pvp metto il cazzo nel tritacarne e poi vi invito a mangiare le tagliatelle con il ragù più avanti
cmq io non vedo do sta il problema, nel senso per tutti quelli dubbiosi possono sempre aspettare tipo un paio di mesi per vedere come si evolve il gioco senza prendere il preorder e fare kg di QQ perchè al day1 non hanno già implementato una agramon sti stronzi della trion..
Secondo me il gioco vale al momento a prescindere dall'open pvp, poi oh c'e' sempre gw2 tra 1 anno in cui believare duro![]()
la mia era solo voglia di tritacarne...
sono stato evocato nel post di warbarbie che prova a ciulare