Si può fare! Vedi: www.startupscene.it
Unica cosa mi chiedo...come? Con yahoo pipes si può aggragare il contenuto...ma poi?
Si può fare! Vedi: www.startupscene.it
Unica cosa mi chiedo...come? Con yahoo pipes si può aggragare il contenuto...ma poi?
credo sia un sito che usa le api di facebook...
in pratica puoi programmare un sito web in php prelevando i dati direttamente dal graph di fb
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
secondo me è fatto a mano o cmq con uno script che gira ogni tot ... infatti se vedi non è aggiornato (su fb ci sono piu commenti)
Anche perche non credo sia legale attaccarsi ai server di fb per ripostare la roba su un altro sito
Prova a chiedere su qualche forum di sviluppatori FB
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout