Ok, dopo averci giocato per qualche ora durante il weekend posso dire di aver sbagliato con la prima impressione: il gioco è DECISAMENTE tattico se si vuole giocare ad un livello che non sia al limite del button smashing.
Preparare BENE la squadra in modo da combinare le combo (...) fra i vari componenti del team la vedo una cosa da perderci un bel po' di tempo, senza contare che ancora non ho capito come si fa a legare le ultra aeree.
Ho già trovato gente che, letteralmente, non ti fa muovere. Ed il gioco è uscito venerdì ...
Comunque il gioco è estremamente lento nei menu online e nella ricerca / creazione partite. L'ho notata solo io stà cosa?
http://iplaywinner.com/news/2011/2/2...tanaka-tr.html
torneino ammerigano
Domani riva tizio per scambiare stick, here i come
Gramazzia ti ospito, vieni a giocare co me che so solo ;_;
ma dove minchia è la tua ubicazione![]()
mo sto a casa a ferrara :\
a tempo record sto ragequit
![]()
Last edited by Gramas; 22nd February 2011 at 01:59.
nonostante lo trovi molto piu facile di ssf4, è parecchio divertente per la frenesia e la moltitudine di combo posisbile
il character design ottimo, amaterasu è fantastico
peccato per i personaggi marvel, fanno ribrezzo (ma non è questione del gioco, fanno ribrezzo e basta, da quando gli hanno inventati, gli unici a salvarsi sono gli xmen :s)
ieri ho giocato 1 bel po online,devo dire che il gioco è molto più complesso di quello che credevo,usare tutte le tecniche come il trijump e gli assist bene è tutt'altro che facile...il gioco è divertentissimo...
gia individuati i vari top tier:sentinel amaterasu wolverine dante magneto
scambiato stick, posso iniziare a nerdare
mi chiedo quanta libertà si abbia nel team building. ho individuato i char che vorrei usare, ma non so se sono "compatibili".