Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 217

Thread: Tunisia, Egitto, Libia, Bengasi, Yemen, Iran e ancora e ancora

Ensign Hardcore's Avatar

Israele sta sukando duro

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

" VITTO ! HO PROPRIO VOGLIA DI UNA VACANZA A SHARM , O ALMENO AL CALDO ! "

Le ultime parole famose di una ragazza giusto un paio di settimane fa . Che culo , nel dubbio sta implodendo tutta la costa sud del mediterraneo *_*

Ah inutile dire che il silenzio dell iran in merito non mi piace un granchè . E ancora meno israele *_*
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Glasny's Avatar

Gira voce che i mercenari meglio armati in azione in Libia siano italiani. Lol, siamo tornati nel 14° secolo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    " VITTO ! HO PROPRIO VOGLIA DI UNA VACANZA A SHARM , O ALMENO AL CALDO ! "

Le ultime parole famose di una ragazza giusto un paio di settimane fa . Che culo , nel dubbio sta implodendo tutta la costa sud del mediterraneo *_*

Ah inutile dire che il silenzio dell iran in merito non mi piace un granchè . E ancora meno israele *_*
    Allora non è per unirmi alla cordata, ma a marzo dovevo scegliere dove passare una settimana... non essendo mai stato fuori dall'europa avevo messo tra le papabili le nazioni sul mediterraneo... è rimasta Cipro (altrimenti 8 ore di viaggio verso Madeira )

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Io mi ricordo quando mi dicevate che internet non poteva essere un modo di cambiare gli attuali equilibri politici del pianeta. A me pareva ovvio che essendo il mezzo di informazione piu' potente mai inventato, non poteva che essere questo il risultato finale.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post

A sentire il giornale radio stamattina pare che anche l'Iran si sia schierato contro i massacri di civili...
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Ci sono anche un paio di navi iraniane in transito da Suez verso la Siria per visita di routine. Bella routine, visto che erano 32 anni che navi iraniane non passavano di li`.

http://www.repubblica.it/esteri/2011...iane-12751664/

Chissa` che nell'attraversata del canale non facciano qualche sosta per scaricare un po' di merce a supporto degli insorti...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    uh?
    Che cazzo stai a dire?
    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A rega non fate i politici da forum, un conto è parlare di puttane a mignotte, quì c'è una guerra civile, con tutti i cazzi che ne conseguono e voi sparate cazzate superficiali su interventi?
    Ma di che cazzo parlate, stanno attendendo tutti, nessuno sa un cazzo in europa, se voi avete la soluzione andate a bruxelles a consigliare come intervenire invece di scrivere puttanate su wayne
    politico di che? Ho solo riportato quanto detto da B. e posso scrivere che nn sono d'accordo?
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Ho amici (e parecchi) in Israele e mi dicono che la situazione è tutto fuorchè rosea, da un lato sono comunque "contenti" delle sommosse per il semplice fatto che i regimi al potere (egitto escluso) gli erano tutti più o meno ostili dall'altro sono molto tesi perchè un conto è litigare con una bestia che conosci un altro è andare incontro a qualcosa che ancora non sai.

Per il momento però non si parla di mobilitazione anche se quasi tutte le testate giornalistiche (sia di destra che di sinistra) si sono schierate a favore della via diplomatica, per certo adesso i controllo in ingresso in Israele sono raddoppiati e per i visti occorrono tempi molto più lunghi.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Ci sono anche un paio di navi iraniane in transito da Suez verso la Siria per visita di routine. Bella routine, visto che erano 32 anni che navi iraniane non passavano di li`.

http://www.repubblica.it/esteri/2011...iane-12751664/

Chissa` che nell'attraversata del canale non facciano qualche sosta per scaricare un po' di merce a supporto degli insorti...
    Questa è una non-notizia, e cmq vanno sicuramente a rifornire hamas e simili. Per legge qualsiasi nave può passare e direi che se l'Iran vuole rifornire amici in Libano o in Siria sono anche cazzi suoi, come noi riforniamo tanti altri, compresa la libia che ha elicotteri italiani eh

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Ho amici (e parecchi) in Israele e mi dicono che la situazione è tutto fuorchè rosea, da un lato sono comunque "contenti" delle sommosse per il semplice fatto che i regimi al potere (egitto escluso) gli erano tutti più o meno ostili dall'altro sono molto tesi perchè un conto è litigare con una bestia che conosci un altro è andare incontro a qualcosa che ancora non sai.

Per il momento però non si parla di mobilitazione anche se quasi tutte le testate giornalistiche (sia di destra che di sinistra) si sono schierate a favore della via diplomatica, per certo adesso i controllo in ingresso in Israele sono raddoppiati e per i visti occorrono tempi molto più lunghi.
    Non ti hanno mai detto di non frequentare cattive compagnie Scherzo eh

Non credo che ci siano abbastanza informazioni al momento, e queste rivolte sono molto veloci e molteplici, il mondo non può che stare a guardare. Qualche (ex)diplomatico libico ha proposto la no-fly zone, ma se poi Gheddafi vince, finisce che paghiamo noi italiani (perchè chi cazzo crede che poi dovrebbe poi farla rispettare). E' interessante la voce che i piloti libici hanno disertato e che a bombardare siano piloti italiani, ma non ha conferme quindi forse non siamo nei guai
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Questa è una non-notizia, e cmq vanno sicuramente a rifornire hamas e simili. Per legge qualsiasi nave può passare e direi che se l'Iran vuole rifornire amici in Libano o in Siria sono anche cazzi suoi, come noi riforniamo tanti altri, compresa la libia che ha elicotteri italiani eh
    Io non mi stavo meravigliando del fatto che andassero a rifornire libanesi o siriani, ma mi chiedevo piuttosto se con l'occasione non scaricassero merce (magari non troppo umanitaria) in Egitto. Poi che dopo trent'anni e passa riprendano a passare per Suez proprio ora non pare una coincidenza. Ma saro` suggestionabile.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Io non mi stavo meravigliando del fatto che andassero a rifornire libanesi o siriani, ma mi chiedevo piuttosto se con l'occasione non scaricassero merce (magari non troppo umanitaria) in Egitto. Poi che dopo trent'anni e passa riprendano a passare per Suez proprio ora non pare una coincidenza. Ma saro` suggestionabile.
    i militari egiziani al momento al potere non sono mai stati favorevoli alla politica iraniana , più facile che le 2 navi portimo armi per hamas per dire.

Riguardo le voci di mercenari è sicuramente possibile che ci siano mercenari bianchi in azione ma sinceramente dubito che prendano italiani , costano troppo, più facile che si siano rivolti a compagnie sudafricane che sono più cheap e si pongono da sempre meno scrupoli ad ammazzare civili i nostri PMC sono invece famosi per essere si molto professionali ma con un sacco di scrupoli.

Le voci che dicono che la nostra aviazione sia coinvolta nel bombardamento di tripoli le trovo al contrario infondate ed infanganti , non credo esista un solo pilota italiano pronto a bombardare una folla civile , anche se ad ordinarlo fosse sant'Antonio in persona.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Necker's Avatar

su fb ho visto la foto di un "mercenario" sicuramente non italiano, con addosso una tuta con lo stemma dell'ENI.

non vi dico quanti gridano già al comblotttoooh. Sarà sicuramente Scaroni che ha una gran voglia di giocare a Risiko in real time ma baffangulo!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Non si fermano nemmeno davanti alle bombe e alle mitragliate in Libia.

Gheddaffi è finito.

Lieutenant Commander

si comunque la situazione è insostenibile

non puoi affrontare un soldato appostato in cima ad un palazzo con un lanciarazzi. voglio dire....che cazzo stanno facendo?? dove cazzo sono le spie? ho capito che devono anche manomettere le torrette, ma quanto cazzo gli ci vuole a seccare un paio di meccanici e salire sul tetto?

cazzo di squadra rossa

E poi voglio dire, che cazzo di mod è quello che permette di chiamare l'aviazione? L'AVIAZIONE??? ma per dio, alcuni dei manifestanti hanno un range di pochi metri perchè hanno solo il lanciafiamme e devono fare spycheck ogni 30 secondi, e quelli possono chiamare un cazzo di bombardamento???

e la prossima mossa? una squadra di Terminators armati con powerfist droppati dall'orbita con un pod? o magari un bel Dreadnaught armato di Heavy Bolter!

a quando l'Exterminatus?

(see you in hell....)
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast