Egg of youth, cerimonial bracer, cyclop's eye, wings dive, belt of moon e volendo la corona di Zahur (se qualcuno avesse le stats certe per shammy magari me le posta :P) tropi? troppo pochi? meglio fare in un altro modo?
Egg of youth, cerimonial bracer, cyclop's eye, wings dive, belt of moon e volendo la corona di Zahur (se qualcuno avesse le stats certe per shammy magari me le posta :P) tropi? troppo pochi? meglio fare in un altro modo?
Bici pesante??? Biker potente!!!
EoY, cerimonial, cycloptic (se vuoi perderci tempo a xparlo altrimenti scudo ml7 del flame of volcanus o quello ml9 delle sfingi) ---> all approved
bom, wings dive (ma non era 1 skifezza ora il proc?), zahur crown ---> se proprio si infilano alla perfezione nello sc altrimenti manco ci perderei tempo se cappi cmq
imo![]()
ahh e anke il mantello del curatore
io ho fatto 1 po' di esperienza e ho capito che certi artefatti meglio non metterli.
momentaneamente ho :
Healing embrace
Cyclop shield ( forse lo tolgo , non ho voglia di exparlo)
Dream sphere
Belt of moon
Scorpion tail ( e' quasi un must , anche al liv 0)
Crown of zahur
Band of stars
Wings dive ( si incastrava cmq e poi alza cmq il cap di 40 hp, a prescindere dal suo prox )
L_L
ma quanti cazz ne hai lol
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
egg of youth OKOriginally Posted by sbrodolina
cerimonial bracer OK
cyclop's eye SCONSIGLIO CALDAMENTE (per motivi di target e exp)
wings dive SCONSIGLIO CALDAMENTE (il proc sgravio che avevano ora fa cagare)
belt of moon FORSE (onestamente nn l'ho mai presa in considerazione piu' di tanto)
Zahur FORSE (io l'ho presa ma avendo il cloudsong l'ho tolta dal template perche' hanno la stessa aura)
healing embrace: onestamente inutile su uno sciamano, meglio un bel cloudsongOriginally Posted by Thuslands
cyclop eye: a parte la exp abnormale, se nn vuoi avere scritto "sono uno sciamano o healer" in fronte megliio se lo eviti
dream sphere: bhe il morph di gruppo e' relativo, diciamo inutile va, pero' quello singolo ci puo' stare
belt of moon: ripeto, nn so che vantaggi possa portare, diciamo che ci puo' stare nel template
scorpion tail: nn e' per nulla un must have visti i bonus ridicoli e le abilita' inutili, molto meglio un ring of twilight o uno simile
crown of zahur: se nn hai un cloudsong io cercherei di mettercela
band of star: vedi commento belt of moon
wings dive: uno degli artefatti piu' inutili dopo che l'hanno nerfato, se ci voltete perdere tempo fate pure
cya
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
dimmi tu ke hai sul tuo ubershammy daiti pregoHHH
A proposito di artefatti per shammy.... alcune cose:
1) La GOV in quale versione viene data ad uno shammy? Ho paura che sia la versione tank.... ma spero molto di no.![]()
2) I "Bonus-ToA" di un caster (spellpiercing, bonus al danno, bonus al raggio,etc. etc.) si applicano tutti ad uno sciamano?
3) Il bonus alla durata di una magia si applica anche alla durata del DoT o il numero di tick e' fisso? Inoltre la frequenza del tick e' in qualche modo modificabile da un qualche bonus?
Thx.
![]()
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Per me i migliori (avendo giocato anche parecchio con Xado) sono
1) Egg
2) Ceremonial
3) Cloudsong
Le chicche sarebbero i Maddening (che cmq su uno shammy non sono come la versione caster) e quello che definisco il corpetto migliore chain ovvero l'Eirene Hauberk
o sommo e sapiene XadoOriginally Posted by x4d00m
![]()
Healing Embrace: e' vero , le stats sono decisamente inferiori al cloudsong ma il Wave of Healing molte volte e' risultato comodo , comodissimo anzi.
Cyclop Eye : sto valutando la possibilita di toglierlo
Scorpion Tail: visto che non ho preso il cloud , per me e' diventato un must , visto che quel 4% di casting speed me serviva a tuti i costi.
Belt Of moon: non un artefatto grandioso , bonus decenti , spesso pero l'abilita del liv 5 puo essere comoda .
Crown of Zahur : expa facile , mi da quelle 3 resist a 5% che mi mancavano e in piu power pool , va benisimo .
Band of stars: non utilissimo , mi e' capitato pero di trovare utile il bolt istant quando inco , perche interrompe. ( forse prossimo alla rimozione dal template )
Wings Dive: Stats decenti , l'ho presi per quel 40 hit cap in piu , mo me hanno nerfato il proc, amen.
Dream Sphere: il morph di gruppo e' comodo , quello singolo utilissimo.
![]()
Calcolate anche che ogni abilità attiva di un artefatto ha un delay di 90 sec. (tempo in cui si possono utilizzare 2 abilità attive di 2 artefatti diversi). E' quindi inutile farsi 800 artefatti che magari hanno il loro punto di forza in abilità attive e poi non poterle utilizzare per via del delay. Per esperienza personale massimo si riescono ad usare 2/3 artefatti con abilità attive senza correre il rischio magari di non avere un'abilità attiva importante nel momento che conta.
cloudsong, egg of youth e cerimonial, non ho bisogno di nulla di piu'.....il problema degli artefatti e' che fanno gola perche' hanno mille abilita', e su qui nulla da ribattere, ma una cosa la voglio dire: l'equip nn rende il pg uber, basta il giusto e il resto lo mette il player, avere 100 artefatti di cui ne puoi usare solo tot a causa dei delay di lancio fra l'uno e l'altro non ha senso....meglio poco ma usato bene....filosofia retorica ma pur sempre realeOriginally Posted by sbrodolina
1) purtroppo la GOV nn esiste in versione caster per lo shammyOriginally Posted by Alterius
![]()
2) solo bonus raggio, gli altri due (piercing e bonus danno) da prove effettuate da me stesso e da post sulle vn pare nn funzionino, non so se volutamente o per colpa di qualche bug
3)Il bonus di durata nn influenza il numero di tick o il tempo in cui agiscono e nn esiste modo di aumentarli purtroppo![]()
i primi 3 sono un must, o almeno per conto mio lo sono; i maddening li vedo un po' cosi' e cosi' per uno shammy, anche perche' con NF i morph sono diventati relativamente importanti (lo sono ancora ma nn come prima ovviamente) e cmq su questo genere di classi nn sono necessari per giocarsela visto che per kitare nn ha nessun problema, se viene interrotto nn muore il party o nn viene interrotto nessun tipo di danno e se voglio cmq fare interrupt se ho dei tank nel culo mi basta il mio bel desease pbaoe sui caster/curatori avversariOriginally Posted by Marphil
. Per l'Eirene, bhe si bellissimo corpetto ma onestamente un encounter un po laborioso, come la exp dopotutto
lo sapevo gia' che ero sommo e sapienteOriginally Posted by Thuslands
![]()
![]()
l'healing embrace ha si le istant ok, pero' vedo decisamente piu' comoda una RA come vehementa renewal (se si scrive cosi', nn ricordo) e mettermi un bel cloudsong...poi ovviamente sono punti di vista anche perche' io do per scontato che se gli healer nn riescono a tenere in piedi il party ne con le loro istant ne con la mia con frig aggiunto bhe allora vuol dire che era impossibile
pero' ripeto, io il gioco lo vedo in un altra ottica, ho un gruppo fisso, ho un template sia RA che artefatti studiato per il mio gruppo, cio' nn toglie che cmq la mia sia una delle possibili configurazioni ottimali
cyclops eye, procurati lo scudo piccolo dell'ml7, poco visibile e ha stats decisamente interessanti
scorpion tail; preso da vision of sages
The Scorpions Tail - The spell haste bonus on the ring has been reduced by 2%. The power percentage bonus has been increased by 1%, and the armor factor bonus has been increased by 2.
(1.68 patch, Feb 19, 2004)
onestamente nn so se e' vera questa modifica, se gia' ce l'hai e mi confermi che ha ancora lo spell haste 4%, bhe nice sono contento pero' onestamente preferisco sempre due drop di toa a un artefatto con abilita' inutili che lavora appunto come un drop normale
crown of zahur, bhe se ti serve per stats e nn usi cloudsong fai benissimo visto che l'aura di add damage e raggio rulla parecchio
wings dive, bhe prendere un artefatto schifosissimo per un overcap di pf, bhe te lo sconsiglio, meglio un bel pezzo 100% con una bella ablativa che puo' far molto piu' comodo, altrimenti cerca un drop di toa che nn sia rog e che da pf cap e buttacelo dentro
dream sphere, morph di gruppo inutile, dire comodo un morph che alla prima toccatina scompare o che cmq e' sgamabilissimo visto che cmq un treno di pantere nn e' na roba random del gioco che compare in frontierama si capisce che sono nemici/amici in morph quindi nn ti fai incare cmq easy
...per il morph singolo e' perfetta, nulla da dire
esatto, avere troppi artefatti e poi nn avere la possibilita' di usarli in combat a causa del delay di recast nn ha alcun sensoOriginally Posted by Marphil
cya
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Se dico Bracer of Zo'Arkat?
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
ma soprattutto come si kiama quello scudo? mo so 41 mi sa ke la ML7 non la vedrò mai ora come ora son tutti avanti già![]()
Arcanium Magma Infused Buckler
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=15677
ti serve ml3 per entrare nel dungeon, scendendo con 1 po' di fortuna magari becchi anche qualche scroll rara
il mob l'ho killato in 2 (savage+healer) con sham bot e pf/hf a terra senza troppi problemi, droppa anche scudi medi/grandi, hammer 2h con skin ubahe il componente x lw heat