Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 192

Thread: Spartacus: Gods of the Arena

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Non sono tanto convinto della vendita di gannicus ora, vista la morte del padre, dubito che lo venda a tullius visto gli "ottimi" rapporti che hanno lol L'unico motivo potrebbe essere per rispetto del padre, ma francamente mi sembra un po poco come motivazione, vedremo.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar View Post
    Non sono tanto convinto della vendita di gannicus ora, vista la morte del padre, dubito che lo venda a tullius visto gli "ottimi" rapporti che hanno lol L'unico motivo potrebbe essere per rispetto del padre, ma francamente mi sembra un po poco come motivazione, vedremo.
    umh bo nella scorsa puntata e' già deciso, mi sembra, che andra da titus vistoc he ha perso. E poi gannicus nella serie regolare non c'e' quindi o e' morto o e scappato. considerando che Crisso e' il champion of capua nella serie regolare credo che sia piu' presumibile lo diventi dopo avere pwnato gannicus stesso ormai diventato un avversario del ludus antagonista nel primus dell inaugurazione della nuova arena. e' abbastanza presumibile che finiranno sta miniserie con un incontro valevole tutto il cazzo del tutto di capua e zone limitrofe.
    edit: Btw si deve ancora vedere come Crisso azzoppa Ashur
    Last edited by McLove.; 22nd February 2011 at 23:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ma non è che si lasciano spazio per fare un sequel del prequel ma prequel del presunto sequel del prequel?

()

Lieutenant Commander Devon's Avatar

magari ;_;

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    umh bo nella scorsa puntata e' già deciso, mi sembra, che andra da titus vistoc he ha perso. E poi gannicus nella serie regolare non c'e' quindi o e' morto o e scappato. considerando che Crisso e' il champion of capua nella serie regolare credo che sia piu' presumibile lo diventi dopo avere pwnato gannicus stesso ormai diventato un avversario del ludus antagonista nel primus dell inaugurazione della nuova arena. e' abbastanza presumibile che finiranno sta miniserie con un incontro valevole tutto il cazzo del tutto di capua e zone limitrofe.
    edit: Btw si deve ancora vedere come Crisso azzoppa Ashur
    secondo me lucrezia da la colpa a titus x la morte del vecchio e della schiava dicendo che gli ha donato il vino avvelenato, quindi nn credo che gannacoso se ne vada
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Grande finale si prospetta anche un'interessante 2nda stagione ... wtb moar

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

BIOPARCO il combattimento finale O_O

ps

Spoiler
    Last edited by rehlbe; 26th February 2011 at 17:19.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vezio e giannico nella seconda serie regolare imo
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

figata, non me la sarei aspettata questa fine per Gannicus

Ora dovremo aspettare un sacco di tempo per la nuova serie, sperando che Liam sia all'altezza di Handy ç_ç

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vezio e giannico nella seconda serie regolare imo
    Io ci metterei pure una carrambata di Lucrezia: sospetto abbia ancora qualcosa da dire, in particolare a Crisso, ma circa Gannicus potrebbe spendere qualche parola anche con Oenomaus...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

si ma

dopo questa

Gannicus >>>>>>> tutti gli spartacus e i crissi del mondo

al suo kill finale pd

need more

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Io ci metterei pure una carrambata di Lucrezia: sospetto abbia ancora qualcosa da dire, in particolare a Crisso, ma circa Gannicus potrebbe spendere qualche parola anche con Oenomaus...

sono convinto che se avesse voluto far trapelare quell'informazione, l'avrebbero fatto vedere in blood and sand
    poi muore, e il segreto muore con lei

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Visto ora il season finale. Gannicus eroe.

McWoT. McLove.'s Avatar

neanche io mi aspettavo questa fine per Gannicus, ma mi e' piaciuta, probabilmente lo si beccherà nella seconda serie oppure può dare il la ad altro magari uno spinn off.

riflettevo che sta serie ha avuto un grande successo ed ho la sensazione che, a meno che non vadano molto in freestyle o diluiscano molto i tempi, di materiale c'e' ben poco... storicamente la prossima stagione al massimo altre 2 (ma non credo, chiaramente ipotizzo poi possono fare quello che vogliono chiaramente) e poi Crasso va a fraggare la rivolta.
    Quello che mi rende perplesso sulla seconda serie e' il plot, che dopo il finale di blood and sand ne risulta decisamente impoverito ma ne parlo dopo.

Se diamo per buono che non ci possano fare molte stagioni magari potrebbero sfruttare l'hype di sta serie e del prequel per farne una, meno vincolata ad eventi storici, su Gannicus stesso magari con un concept originale e non mutuato dalla storia.

Sulla seconda serie sono molto dubbioso come dicevo, spero che tirino fuori qualcosa di buono dal cappello dato che il fulcro di sta serie sono certamente i gladiatori ma i personaggi chiave di fatto intorno a cui ruotava tutto erano John Hannah e Lucy Lawless (Quinto Batiato e lucretia) e la casata dei batiato con annessi schiavi e puttanamenti vari, che sicuramente mancheranno nella seconda serie regolare, ma tanto se ne parla nel 2012 a quanto pare.

edit: ah non hanno spiegato come mai Barca che combatte nel prequel con lancia e scudo piccolo invece nella prima serie combatta come un mirmillione con gladio e scudo, sti stronzi.
    Last edited by McLove.; 27th February 2011 at 07:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma io me l'aspettavo, perchè poi deve tornare quindi l'unica è che lo liberassero.

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast