schmeichel
schmeichel
lo so me ne frega un cazzo. io voto il best portiere . e solo schmeichel e degno. dopo il ragno nero. se proprio devo dire un nome mareggini che cammina su casiraghi hahahahaha
Buffon
Peruzzi
Tacconi
Pagliuca
cmq x una volta tanto l'appoggio a spicoso di votare anche il miglior allenatorehh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Che teneri gli Onesti
Io dico Terraneo allora pd
Anzi no ripesco Ottorino Piotti vah...
Dida pre-petardo era ben piu forte di buffon e julio cesar. Quindi direi DiDA pre petardo
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
si certo.
Siamo tutti daccordo penso che dida fosse piu forte di buffon .
Siete proprio dei milanetti ridevoli.
http://www.youtube.com/watch?v=bRvjYI-JF7s
http://www.youtube.com/watch?v=HoRVk...eature=related
Last edited by Palur; 23rd February 2011 at 14:27.
Beh dipende, dida ha avuto 3 anni dove semplicemente parava tutto. Dall'episodio del petardo in faccia (non credo sia correlato eh, ma da lì in avanti è andato in calare) è diventato lammerda. Se lo si dovesse valutare solo su quei 3 anni avrebbe senso la candidatura, nel complessivo proprio no.
Cmq davvero non capisco come si possa votare altra gente all'infuori di buffon.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
zoff e peruzzi sono un'altro livello proprio ma io voto IL GRANDISSIMO SASA' SOVIERO e salta deve inserirlo nel poll ASSOLUTAMENTE
Last edited by Emma; 23rd February 2011 at 14:36.
zoff ha smesso nel 83
non rientra nei parametri
fail![]()
In questo ruolo il sondaggio è scontato, Buffon a mani bassissime.
E lo dice uno a cui sta un pò sul cazzo.
Cinghialone Peruzzi subito dopo![]()
questo è solo per riscaldarci
vi voglio vedere su centrali difensivi 3/4ista e punte![]()
vabbe io ho messo un pool di 5 nomi, e secondo me ci stan tutti;
il primo, x me, è buffon cmq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()