A me sto post piace e lo leggo ogni giorno.
A me sto post piace e lo leggo ogni giorno.
Last edited by Warbarbie; 23rd February 2011 at 11:10.
io pure ma solo perche aspetto che si alzi il flame![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
E' la merda di Naz che la pagherà carissima
Se sei frocio non e' mica colpa mia.
Tornate IT thx.
![]()
"not even death can save you from me..."
io quelle cazzo di immagini le ho appena adblockate che sono inguardabili...
Vabbe dark con tutto il rispetto, se ti arriva il collega/capo di turno che si scandalizza per un immagine di due uomini che si baciano e ne viene turbato, bhe digli che ha qualche problema di omossessualita' latente, di farsi curare da qualcuno di bravo e essere meno omofobo
Detto cio sinceramente per me e' peggio la firma che ha ora che prima![]()
"not even death can save you from me..."
ormai possiamo anche bloccare tutte le immagini su sto forum, c'è sempre il flame "LEGGO DAL LAVORO BLA SPOILERA STRONZO BLA"
io direi "esticazzi? non leggere da lavoro? lolwut"
ma tanto ormai per come si è finiti tanto vale lasciar perdere
(non prima di aver fatto sto reply pero')
...Nuovo titolo della saga, Mount&Blade: "With Fire and Sword", sara' stand alone e la release e' prevista per questa primavera...
Feature:
- Storyline basata sulle novelle di Henry Sienkiewic, premio nobel per la letteratura
- Un nuovo secolo di guerra che porta le pistole, fucili, granate, e di altre armi avanzate sul campo di battaglia.
- Eserciti completamente personalizzabili, i giocatori possono vestire i loro soldati con ogni armi e armatura.
- Nuove Missioni aggiuntive. Maggiori intrighi politici tra le fazioni. Nuove avventure in una nuova terra.
- Nuovo sistema economico, che comprende sviluppo della città/villaggi, un sistema bancario, e le opzioni di nuovi scambi. I giocatori avranno la possibilità di prestare denaro, tenere i soldi in deposito, e organizzare carovane.
- Finali multipli per sostenere gli interessi del giocatore e di aumentare la rigiocabilità.
- Una profonda ricerca storica del periodo che comprende ogni aspetto del gioco.
- Nuova modalità multiplayer "Captain Team Deathmatch"
Video:
Armi:
Spoiler
Fazioni:
Spoiler
N.B.:...qui trovate un' intervista con il Produttore " Mikail Yazback ":...
http://www.youtube.com/watch?v=UcDhx-Ub1YY
ciauz^^,
Jab