per chi interessa c'è uno shard di aion con 2 server low e mid(che diventa high man mano che si progredisce) che hanno più population dei server offi da quel che dicono (3k su offi 4k sui server dello shard lol)
non so se posso postare il link?
per chi interessa c'è uno shard di aion con 2 server low e mid(che diventa high man mano che si progredisce) che hanno più population dei server offi da quel che dicono (3k su offi 4k sui server dello shard lol)
non so se posso postare il link?
O prode Randolino, ora io narrerò le tue avventure di quando giocavi con lo Skaldino...
uno Skald tu avevi, ma di Kaldo non ne facevi
A speed cinque tu ci portavi, ma contro gli alberi ci mandavi
quando i party nemici vedevi tu con SoS correvi
ma non sempre SoS tu avevi e noi se crepavam le colpe tutte avevi!!!
A girar in solo non eri un granchè, e ora tu diresti "touchè!"
io con il mio SM i PR ti garantì, anche se tu non eri lì
anche perchè sempre AFK tu andavi, sopratutto quando incavi
in mezzo ai frattoni ti buttavi, con i trolloni più disparati!!!
Un cuor di leone tu non avevi, anche perchè origini sarde avevi
Marco questo lo sapeva, ma per fortuna non lo diceva
se tu il radar avesti avuto, a quest'ora un rank alto saresti divenuto
Io le tue avventure ho narrato e molto rancore ti ho portato!!!
by kaluisur
vabbè chi tace acconsente il link è questo http://www.infiniteaion.com/ per chi vuole provare
l'exp sul low rate è 2x drop rate x1
io consiglio il mid-high rate perché hanno implementato un sistema imho geniale, cioè l'exp è divisa in livelli: 1-10 2x, 10-20 5x, 20-30 10x, 30-40 15x, 40-55 20x. Il drop rate è fisso x2.5. A farmare quests si expa veramente in un cazzo io in 3 giorni sono al 35
per quanto riguarda i bug non saprei, fin'ora ho trovato solo bug minori tipo alcuni npc che non si ripigliano i quest items che ti chiedono e devi deletarli a mano, alcune quest non ancora implementate o i mob che ogni tanto si stuckano sotto le textures. Mancano anche alcune instance ma sono molto attivi nell'uppare la roba a quanto pare. Io su offi non ho mai giocato quiindi di più non so
se vieni sull'high rate ti dico subito però che il tardo pomeriggio/sera ci vuole culo a loggare perché spesso c'è la fila del cazzo :/ io sono crashato poco fa e mo ci stanno 750 persone in fila pd