Page 13 of 39 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 572

Thread: Dragon Age 2

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    In sostanza si, cioè migliorato, per me la possibilità di schivare un Ogre in carica in base al movimento da tastiera e non in base a le stat di un personaggio fa un pochino sbocco, ma penso basti non prenderla in considerazione come possibilità per ovviare al disgusto.
    Le pose da frocio del mago mentre casta invece mi fanno un pochino merda ecco
    Per il resto ha ragione "penna bianca randolk", se il plot nel suo insieme(storyline, spessore dei compagni, quest secondarie, ambientazioni) sarà all'altezza del primo, allora capolavoro e gg
    Ma cambia quella cazzo di firma pd

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ho deciso che domani lo prebuyo da stim

tanto thoten non me lo ragala :<

Randolk's Avatar

easy = none
    normal = half
    hard/nightmare = full

era così
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Friendly fire in DA2 è stato confermato tempo fa essere presente solamente in Nightmare.

For reference, here are our current goals for difficulty balance:

Casual - Able to be beaten playing a single character sub-optimally, with the rest of the party using default AI tactics.

Normal - Able to be beaten playing a single character optimally, with the rest of the party using default AI tactics.

Hard - Able to be beaten playing the entire party sub-optimally, either controlling directly or using custom AI tactics.

Nightmare - Able to be beaten playing the entire party optimally, either controlling directly or using custom AI tactics. Friendly fire active.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè tanto almeno su console dopo un rodaggio iniziale ad hard dovevi passare a nightmare o ti faceva in paglia ogni inc

Lieutenant Commander nortis's Avatar

cazzo mi si stanno accumulando troppi giochi e ho solo un paio d'ore la sera
    appena mi riva l'ultimo pezzo del pc che mi manca devo rigiocare da:o che dopo 200 ore di game scattosissimo mi ero rotto i coglioni senza finirlo, rigiocare ME2 che per stessa ragione non me lo son gustato, DoW2 e mo si mette pure DA2.... ero quasi riuscito a riappropiarmi di una vita sociale

possibile che avessi letto da qualche parte che nel 2 pure a incubo il friend fire era a 1/10?! è follia, che cazzo di gusto c'è, si possono far scoppiare bombe atomiche in testa ai compagni...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il friendly fire in DA stava a livello difficile (con danni cmq non pieni sugli alleati) e a livello incubo (con danni pieni sugli alleati), a normale e a facile non era presente, presumo sarà la stessa cosa in DA 2.

Cmq la demo l'ho giocata piuttosto velocemente ieri che avevo poco tempo, oggi me la rigiocherò + con calma appena torno a casa, ma se non sbaglio i movimenti + veloci dei personaggi permettono anche di schivare determinati attacchi che nel primo non si potevano schivare con il solo movimento (ad es. nel combattimento VS Ogre quando ti fa la carica o lancia il sasso), poi non so se dipende dal livello di difficoltà ma potrebbe essere carina cmq componente.
    no nella versione pc il FF non solo per i danni ma per gli effetti c'era anche solo a livello normale, come ti hanno gia detto.

sta cosa non mi piace piu di tanto perche' anche a livelli di difficolta non massimi come nightmare il ff attivo di imponeva di giocare in un determinato modo utilizzando gli aoe come opening o con precisione cosi come le spell a cono con "tattica" ad esempio posizionandoti lateralmente o alla giusta distanza alle spalle per freezare o bruciare i nemici senza danneggiare il tuo party, mettere i FF solo a nightmare e' semplicemente un fail.
    nel primo il FF era parte integrante del gioco non presente solo ad easy appunto e cambiava di molto il gameplay, il fatto che sia disponibile solo a nightmare a me sa di stronzata abissale che cambia radicalmente l'approccio al gioco e non migliora il gameplay ma lo castra di molto.

a questo punto non avendo provato la versione console del primo credo che le due versioni avessero tante differenze da renderle poco paragonabili

Quote Originally Posted by Razj View Post
    quindi alla fine per l'appunto è un DA col combattimento migliorato, gg
    che sia migliorato non lo so, vedi il discorso del FF, non so se hai giocato la demo e dipende pure se hai giocato del primo la verisone pc o console che a quanto pare erano decisamente differenti, diciamo per ora che il combattimento non si discosta molto dal primo ma i 6/7 inc della demo e fino a livello 3 non e' che mostrano tutto questo miglioramento, se non altro non peggiora tantissimo che e' già un bene.

Finalmente la possibilità di mandare il pg in un punto specifico senza dovercelo portare a mano, almeno su console non c'era sta cosa nel primo
    ?? che intendi?

ho come l'impressione che sostanzialmente il combattimento migliorato tanto annunciato sia semplicemente avere portato delle features presenti nel primo capitolo in versione pc anche nella versione console a sto punto
    Last edited by McLove.; 23rd February 2011 at 17:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

ma come non c'è miglioramento? casting time degli spell quasi instant, animazioni fluide, non capisco cosa cazzo pretendete boh.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma come non c'è miglioramento? casting time degli spell quasi instant, animazioni fluide, non capisco cosa cazzo pretendete boh.
    *

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    babbe randolk un po' di obiettivita le animazioni piu fluide non cambiano molto l'esperienza di gioco ma quella visiva, il casting time quasi instant delle spell non e' un miglioramento assoluto e' un impostazione differente, non e' che se una spell ha un casting time il gioco fa schifo ed invece se i dd sono instant e' piu bello, no?

non sto dicendo che e' una merda anzi ne sono restato piacevolmnete sorpreso perche me lo aspettavo molto peggio semplicemente non ci vedo queste migliorie nel combat tanto annunciate, ma chiaramente i 6/7 inc della demo non sono indicativi molto ne in un senso ne nell altro, ed anzi l'assenza del ff mi rende perplesso.
    Last edited by McLove.; 23rd February 2011 at 17:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post

?? che intendi?

ho come l'impressione che sostanzialmente il combattimento migliorato tanto annunciato sia semplicemente avere portato delle features presenti nel primo capitolo in versione pc anche nella versione console a sto punto
    Boh su console o fermavi tutto il party in una posizione o nada, per mettere un singolo personaggio in una determinata posizione dovevi portarcelo a mano.
    Altra cosa su console una volta impartito l'ordine in pausa, la pausa si toglieva automaticamente, cosa cambiata nel 2
    A me infastidiscono tantissimo le pose del mago mentre casta il dd

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'assenza del ff mi rende perplesso.

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Nightmare - Able to be beaten playing the entire party optimally, either controlling directly or using custom AI tactics. Friendly fire active.
    e come (immagino) avrai notato, nella demo si è forzati a Normal.

McWoT. McLove.'s Avatar

Boh su console o fermavi tutto il party in una posizione o nada, per mettere un singolo personaggio in una determinata posizione dovevi portarcelo a mano.
    cioe su console non c'era la possibilita di lockare la posizione di alcuni in uno spot mentre muovere tutti gli altri? in un altra?

Altra cosa su console una volta impartito l'ordine in pausa, la pausa si toglieva automaticamente, cosa cambiata nel 2
    quindi se dovevi dare 4 comandi uno a membro del party dovevi mettere 4 volte pausa?

A me infastidiscono tantissimo le pose del mago mentre casta il dd
    sono un po' piu frocie ma e' un cosa minima per mio gusto se si mette a culo a ponte o resta fermo sbattendo il piede non cambia molto il gioco ne in meglio ne in peggio.
    Last edited by McLove.; 23rd February 2011 at 17:41.

Si ma sottolineava il fatto che si è obbligati a giocarlo a nightmare.
    SU console era abbastanza obbligato come livello di difficoltà, su pc nin so

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e come (immagino) avrai notato, nella demo si è forzati a Normal.
    yep ma come (immagino) avrai notato una cosa e' il ff sempre eccetto che ad easy, un altra e' il ff mai eccetto che a nightmare, nel primo caso e' una feature insita nel gioco un aspetto del gameplay, che levi solo a livello droide, nel secondo e' un aggiunzione a livello massimo, cambia di molto la prospettiva, no?

se nel primo era una cosa che dovevi gestire sempre anche a normal o hard, in questo caso la normalita' e che non ci sia quindi usare l'aoe senza nessun limite senza necessita di posizionamento etc. e poi solo a livello nightmare che magari e' tremendamente difficilie per altri aspetti, hai il ff.

sinceramente la cosa non mi piace, semplifica di molto il gioco da un punto di vista tattico anche a livelli non elevatissimi come nightmare.

Si ma sottolineava il fatto che si è obbligati a giocarlo a nightmare.
    SU console era abbastanza obbligato come livello di difficoltà, su pc nin so
    esattamente
    Last edited by McLove.; 23rd February 2011 at 17:47.

Page 13 of 39 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast