Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Mage underpowered? Parliamone..

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    no shagaz, per un mage bisogna fare almeno lvl 50 per controllare effettivamente il danno che si fà in pvp dato che scala e di molto con i livelli....
    ed io che avrei scritto oO ?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ed io che avrei scritto oO ?
    ah scusa il tuo faseiniziale exp pensavo intendessi tipo i primi 30 lvl XD
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zaider's Avatar

in realtà credo che al 90% al lvl 50 i danni di un mage pyro full speccato saranno mooolto alti XD
    Io spero di aver capito male il thread.

Il tuo ragionamento è che secondo la tua personalissima opinione il mage al 50 avrà un buon dps e che quindi non deve essere interamente rivisto?
    gratz.

nono hai capito benissimo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zaider's Avatar

Guarda.
    Non ti voglio dare del cretino perchè sarebbe poco educato e cmq non mi va di fare lo shagaz della situazione.

Però davvero è un'assurdità. Il pg si giudica nell'arco dei 50 livelli. il buon senso porterebbe a dire che le classi devono essere tutte bilanciate sempre, ma ovviamente è impossibile. Però questo è il limite opposto.
    Qua il pg è praticamente una sega fino al 42 (oltre nessuno ha potuto provare) con quasi tutte le spec per quanto riguarda il DPS.

Piccola parentesi che apro per persone col punto di vista di Pazzo, ossia che non abbiamo capito il ruolo del mago.
    Ogni archtipo ha svariate soul, alcune più difensive ed altre più offensive. Io mi aspetto che la soul ritenuta più offensiva di un certo archetipo (quello più vulnerabile, per giunta) faccia MALE. Se non vogliono che le persone considerino i mage dei dps mettano solo soul di assist no?
    gratz.

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

io il mage me lo rollo, prima o poi riceveremo love

con la trion poi e' isi, basta mass-whinare

zaider ma se specchi un pg 20 20 20 non potrai mai fare danno....

se lo specchi full + soul pvp il discorso cambia e molto.

Zaider's Avatar

zaider ma se specchi un pg 20 20 20 non potrai mai fare danno....

se lo specchi full + soul pvp il discorso cambia e molto.
    Ma tu che ne sai di come l'ho speccato? O.o dove ho mai scritto 20 20 20?
    E cmq al momento si dice che la migliore combo col pyro/ele sia 34/20
    gratz.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Guarda.
    Non ti voglio dare del cretino perchè sarebbe poco educato e cmq non mi va di fare lo shagaz della situazione.
    Però davvero è un'assurdità. Il pg si giudica nell'arco dei 50 livelli. il buon senso porterebbe a dire che le classi devono essere tutte bilanciate sempre, ma ovviamente è impossibile. Però questo è il limite opposto.
    ma quando mai ? gia è difficile bilanciare il pvp al livello max figurate se lo bilanciano per tutti i livelli ...

Su wow il pvp è (vagamente) bilanciato solo all 85 .
    Su daoc a thid gli sb ti shottavano fisso e i curatori castavano ogni 20 minuti e finivano mana in 5 cast.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Piccola parentesi che apro per persone col punto di vista di Pazzo, ossia che non abbiamo capito il ruolo del mago.
    Ogni archtipo ha svariate soul, alcune più difensive ed altre più offensive. Io mi aspetto che la soul ritenuta più offensiva di un certo archetipo (quello più vulnerabile, per giunta) faccia MALE. Se non vogliono che le persone considerino i mage dei dps mettano solo soul di assist no?
    Il pyro fa MALE. Non fa MALERRIMO. Se vogliamo dirla tutta speccando con qualche punto al posto giusto in dominator per avere i boost alla cast speed dopo aver tirato un cc più il boost alla cast speed del pyro fa anche GRAN MALE con una rotazione adeguata e se non ti fa schifo tirare qualcosa che non sia un nuke ogni tanto. E ti ripeto, se tu vuoi andare full pyro e ignorare il resto che può fare un mago perchè vuoi fare pewpew, benissimo, legittimo, ma you're doing it wrong e non puoi ignorare il fatto che se facesse MALERRIMO gente che invece non lo gioca come un dps puro ma con una spec secondaria di supporto avrebbe un pg assolutamente imba.

Tu dici anche gli altri calling hanno soul più difensive. Vero. Ma se prendi il cleric, che è l'unico che può curare come (e piu di ofc) un chloromancer, non ha assolutamente il dps di un mage con inquisitor o cabalist, e non ha da nessuna parte i CC che può avere un dominator. Un rogue idem, non puoi speccare abbastanza a fondo il bardo da renderlo efficace e utile e allo stesso tempo avere abbastanza in MM o sab da avere il dps ranged della madonna. War non ha soul curative e ha CC ridicoli in confronto a un mage, e il grosso del DPS lo fanno in melee.

Sintesi. Non puoi dare a un mage il top DPS quando ha già la possibilità di avere ottime cure e i migliori CC, specialmente in un gioco zeppo di cast instant o di possibilità di ridurre il setback, e con immunità ai CC troppo breve.

Poi tra parentesi pare proprio che il danno ai marksman lo abbiano ridotto, ai sab c'è il discorso delle cariche dispellabili, ai VK dovrebbero aver fixato il sistema dei pacts, al riftblade nerfato il danno ranged, che rimane con un dps mostruoso?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Zaider, hai torto.
    e' un tipo di gioco nel quale il PG evolve fino arrivare al massimo delle sue caratteristiche al 50
    è OVVIO e normale che prima del cap sia parecchio sbilanciato (considerando pure che prima del cap non puoi avere tutte le sinergie\spell\soul point )
    anche perche il bilanciamento in exp\low level viene affrontato DOPO aver bilanciato l'endgame, è cosi che funziona.

poi cioe, ricordate che il gioco non è ancora uscito lol
    elencatemi gli mmo bilanciati prima di uscire pls che me li sono scordato lol

Zaider's Avatar

ok raga, io ho le mie idee e voi le vostre.
    Stiamo a vedere che cosa decidono di fare i dev.
    Io dico che potenzieranno tutte le soul dps dei mage pre 50.
    gratz.

ok raga, io ho le mie idee e voi le vostre.
    Stiamo a vedere che cosa decidono di fare i dev.
    Io dico che potenzieranno tutte le soul dps dei mage pre 50.
    ma perchè??
    sono top dps nei bg, in istanze fanno il loro ruolo egregiamente....

poi ovvio che se tu vuoi un pg monotasto che fà 2000 danni al lvl 1 hai compreso male il concetto di questo gioco.

Lieutenant Junior Grade

ma perchè??
    sono top dps nei bg, in istanze fanno il loro ruolo egregiamente....
    dopo sabo/mm.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Zaider's Avatar

sono top dps nei bg
    Ok.
    Hai ragione tu su tutto.
    gratz.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast