Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
nono hai capito benissimo![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Guarda.
Non ti voglio dare del cretino perchè sarebbe poco educato e cmq non mi va di fare lo shagaz della situazione.
Però davvero è un'assurdità. Il pg si giudica nell'arco dei 50 livelli. il buon senso porterebbe a dire che le classi devono essere tutte bilanciate sempre, ma ovviamente è impossibile. Però questo è il limite opposto.
Qua il pg è praticamente una sega fino al 42 (oltre nessuno ha potuto provare) con quasi tutte le spec per quanto riguarda il DPS.
Piccola parentesi che apro per persone col punto di vista di Pazzo, ossia che non abbiamo capito il ruolo del mago.
Ogni archtipo ha svariate soul, alcune più difensive ed altre più offensive. Io mi aspetto che la soul ritenuta più offensiva di un certo archetipo (quello più vulnerabile, per giunta) faccia MALE. Se non vogliono che le persone considerino i mage dei dps mettano solo soul di assist no?
gratz.
io il mage me lo rollo, prima o poi riceveremo love
con la trion poi e' isi, basta mass-whinare![]()
zaider ma se specchi un pg 20 20 20 non potrai mai fare danno....
se lo specchi full + soul pvp il discorso cambia e molto.
![]()
ma quando mai ? gia è difficile bilanciare il pvp al livello max figurate se lo bilanciano per tutti i livelli ...
Su wow il pvp è (vagamente) bilanciato solo all 85 .
Su daoc a thid gli sb ti shottavano fisso e i curatori castavano ogni 20 minuti e finivano mana in 5 cast.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Il pyro fa MALE. Non fa MALERRIMO. Se vogliamo dirla tutta speccando con qualche punto al posto giusto in dominator per avere i boost alla cast speed dopo aver tirato un cc più il boost alla cast speed del pyro fa anche GRAN MALE con una rotazione adeguata e se non ti fa schifo tirare qualcosa che non sia un nuke ogni tanto. E ti ripeto, se tu vuoi andare full pyro e ignorare il resto che può fare un mago perchè vuoi fare pewpew, benissimo, legittimo, ma you're doing it wrong e non puoi ignorare il fatto che se facesse MALERRIMO gente che invece non lo gioca come un dps puro ma con una spec secondaria di supporto avrebbe un pg assolutamente imba.
Tu dici anche gli altri calling hanno soul più difensive. Vero. Ma se prendi il cleric, che è l'unico che può curare come (e piu di ofc) un chloromancer, non ha assolutamente il dps di un mage con inquisitor o cabalist, e non ha da nessuna parte i CC che può avere un dominator. Un rogue idem, non puoi speccare abbastanza a fondo il bardo da renderlo efficace e utile e allo stesso tempo avere abbastanza in MM o sab da avere il dps ranged della madonna. War non ha soul curative e ha CC ridicoli in confronto a un mage, e il grosso del DPS lo fanno in melee.
Sintesi. Non puoi dare a un mage il top DPS quando ha già la possibilità di avere ottime cure e i migliori CC, specialmente in un gioco zeppo di cast instant o di possibilità di ridurre il setback, e con immunità ai CC troppo breve.
Poi tra parentesi pare proprio che il danno ai marksman lo abbiano ridotto, ai sab c'è il discorso delle cariche dispellabili, ai VK dovrebbero aver fixato il sistema dei pacts, al riftblade nerfato il danno ranged, che rimane con un dps mostruoso?
Zaider, hai torto.
e' un tipo di gioco nel quale il PG evolve fino arrivare al massimo delle sue caratteristiche al 50
è OVVIO e normale che prima del cap sia parecchio sbilanciato (considerando pure che prima del cap non puoi avere tutte le sinergie\spell\soul point)
anche perche il bilanciamento in exp\low level viene affrontato DOPO aver bilanciato l'endgame, è cosi che funziona.
poi cioe, ricordate che il gioco non è ancora uscito lol
elencatemi gli mmo bilanciati prima di uscire pls che me li sono scordato lol
ok raga, io ho le mie idee e voi le vostre.
Stiamo a vedere che cosa decidono di fare i dev.
Io dico che potenzieranno tutte le soul dps dei mage pre 50.
gratz.
![]()