manco se mi pagano torno in quel cesso!
manco se mi pagano torno in quel cesso!
1500 player che di botto si mettono a fare artefatti, già me le immagino le sukate e i flame per encounter rubati, camperaggi saltati etc etc.
E poi le ML.. ho sputato sangue per farne una 15 in tutto, tra prime e recuperi ( la 3 e un bagno di sangue) per l'ally e per la gilda, non ho nessuna intenzione di ripercorrere la strada appena fatta.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Dubito che possa accadere un fatto simile, e cmq dopo 1 anno che gioco qui in USA penso proprio che tutti i miei pg che ho tirato su con mooolta più voglia di adesso, saranno finiti nel cesso. Rifarmi altri pg 50 proprio non ne ho voglia. L'unico incentivo per farmi tornare sarebbe ritrovarmi tutti i miei pg e soprattutto ritornare a scorrazzare per Hibernia che rimane il reame più bello insieme a Midgard. Albion fa un po cacare a mio parere, e dire che ci gioco pure![]()
Avevo postato nel forum generico perché temevo il linciaggio facendo qui un post inerente a daoc ita![]()
Interessanti le risposte, cmq Zurlo non mi dire che non saresti curioso di vedere le sberle che tirerebbe la tua merce artefattata![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Nemmeno se mi charcopiano il pg con tutti i soldi e l'equipaggiamento/ML, mi trovo troppo bene un usa per tornare su vorti![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
La nostalgia per i pg lasciati su vorti in parte c'e' sempre, però rispondo a cose sparse che ho letto...
in primis, GoA non è la Mythic europea, è una software house con cui mythic ha rapporti commerciali.
in secondo luogo, il solo pensiero di rifare 8 ML almeno con un pg che già era pacco su vortigern e che con NF diventa pure inutile, sinceramente... col cazzo
Sto benissimo col warden che invece tra ToA e NF è diventato forse uno dei pg piu' versatili e giocabili di DAoC, figuriamoci se torno indietro... piuttosto smetto di giocare
Edit per aggiungere: considerando la composizione ai tempi di pienone della community italiana di Vortigern... beh... quello è uno dei motivi per i quali non tornerei, c'e' troppa gente che parla per dar fiato alla bocca quindi preferisco starmene con gli americani al di là della mia gilda alla quale sono legato da troppi anni ormai per non sentirla come una ragione per cui gioco (senza probabilmente smetterei dopo pochi giorni).
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
c'hai ragione ...mea culpa...ma l'ho letto velocemente che stavo scappando dall'ufficio...Originally Posted by Zurlaccio è_é
rispondo ora:
Ba non credo che farei marcia in dietro...nemmeno per vedere il mio reaver o il mio chierico artefattato o con ML on......Goa o no sono legato al mio nuovo pg e la realtà americana mi piace.
Il gioko del primetime che viviamo su lancelot me gusta mucho (anche se qualke volta la mandria di mirmidoni alb se fa vedere) e non ho intenzione di scontrarmi nuovamente con la dura realtà di un server che farebbe fatica a perdere il vizietto dello zerg e delle costrizioni, come dice zurlo, di affrontare l'rvr in 3 party o niente rvr.
Se non l'hanno perso durante sti mesi, il vizietto dello zerg, che so rimasti in 500 , figuriamoci dopo.
Si si andate che poi vi raggiungo![]()
![]()
:OOriginally Posted by Gilles
Originally Posted by Wayne
SacrosantoOriginally Posted by Sylent
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
boh.. se mettessero le patch fino alla 1.69 probabilmente tornerei.. visto ke Frontiers mi fa alquanto skifo da tempo a questa parte.
Pur avendo il pg ancora a liv 43 su Lancelot e su Vorti due pg 50 non ho dubbi sul restare qua.Troppe delusioni dovute alla gestione tecnica , ma soprattutto alla community.In Italia ci sono troppe persone eccessivamente piene di sè e io ho finito la tolleranza verso alcuni comportamenti.Qua mi trovo meglio perchè tutto l'ambiente è molto piu' sereno.L'unica cosa che rimpiango di Vorti sono la gilda e gli amici.Tutto rigorosamente imho.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
forse xchè con gli americani parli 1 volta ogni morte di papa e con gli italiani no?Originally Posted by Kveldulv
Originally Posted by Wayne