Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: Corsi preparazione TOEFL londra

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Si , prova a parlare con uno del Tennessee o un cazzo di cajhun poi me lo racconti....
    Ci sono stato nel maledetto Tennessee. E la prima persona che ho incontrato era un tizio di colore, che parlava con un accento americano del sud:

"I am gonna brin' ya in the campus 'cause you'll loose yourself ot'wise"

"no thanks I will find my way I think"

"I am tellin' ya, you'll get lost in d' way, it's very dark ohohoh"

Raggiungiamo il posto: un campus immenso che se non mi portava lui ero ancora la a cercare.

Van Der Bilt University.

Comunque Nashville era orrenda, gente ubriaca ovunque, macchine ovuqnue, mi sarei sparato nei coglioni volentieri pur di tornare a casa...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Si , prova a parlare con uno del Tennessee o un cazzo di cajhun poi me lo racconti....
    Grazie al cazzo, prova a parlare con un calabrese che parla il dialetto, siamo li -.-'

Ora, seriamente, quanti redneck trovi a giro per l'Europa e quanti invece trovi che arrivano dal nord, specialmente dal nordest?

Ovvio che ho generalizzato, senno' dovrei includere anche quella parte di popolazione al sud che l'inglese nemmeno lo parla, ma, in linea di massima, l'americano medio e' piu' comprensibile di un inglese.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ho fatto il toefl e capisco la difficolta' nello speaking, perche' l'esame e' fatto veramente di merda... ti danno pochi secondi per preparare un discorso di un minuto ed in effetti e' facile perdersi.

pero' il toefl e' di un istituto americano, quindi tutti sti discorsi sull'inglese brittanico perdono subito di peso (e fatte schifo, perche' nessuno ha suggerito le due serie piu' belle: the peep show e quello dei tipi de l'alba dei morti dementi che non mi ricordo come si chiami ora).

per quanto riguarda corsi pero' non saprei aiutarti, sorry

Lieutenant Junior Grade

difatti v'è chi preferisce l'IELTS
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ho fatto il toefl e capisco la difficolta' nello speaking, perche' l'esame e' fatto veramente di merda... ti danno pochi secondi per preparare un discorso di un minuto ed in effetti e' facile perdersi.

pero' il toefl e' di un istituto americano, quindi tutti sti discorsi sull'inglese brittanico perdono subito di peso (e fatte schifo, perche' nessuno ha suggerito le due serie piu' belle: the peep show e quello dei tipi de l'alba dei morti dementi che non mi ricordo come si chiami ora).

per quanto riguarda corsi pero' non saprei aiutarti, sorry
    +
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Preso in pieno

Black Books
    Spaced
    Red Dwarf
    Misfits
    Doctor Who
    Top Gear
    Shameless

Queste son solo le prime valide serie UK che mi son venute in mente, c'ho messo pure Top Gear perche' non puoi non mettercela :P

Comunque non capisco bene a che pro mettere le serie Inglesi, a meno che l'esame non sia fatto con un madrelingua Inglese.

allora vi condanno soltanto per non aver citato the peep show

Lieutenant Commander peluche's Avatar

grassie a tutti delle dritte

mi sono informato sulla ABC school Cicoh, ha pure dei prezzi decenti mi sembra

vediamo un po'

Lieutenant Commander Necker's Avatar

TOEFL: americano.. ergo tutti i discorsi sulla pronuncia british et similiari è useless.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

infatti non è molto costosa, io l'ho scelta dopo averne provate molte perchè il rapporto qualità prezzo era a mio avviso il migliore.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Necker View Post
    TOEFL: americano.. ergo tutti i discorsi sulla pronuncia british et similiari è useless.
    io provo a spiegartelo come dovessi spiegarlo ad un bimbo di 6 anni.
    tu pensi realmente che toefl= esclusività della pronuncia american english in sede d'esame?

di seguito ti chiedo: sei sicuro di averlo mai fatto il toefl?
    ......

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Provo a risponderti supponendo tu abbia un minimo di acume cerebrale: ovvio che no caro mio ma visto che si son spesi fiumi di parole sull'inglese americano piuttosto che quello british.....ho voluto puntualizzare.

azzo ne ho beccato uno più stracciamaroni di me.. andiam bene.

ps. certo che l'ho fatto... al poliMI è d'obbligo.
    Last edited by Necker; 24th February 2011 at 20:52.
    Daoc
    Spoiler

cicoh, non ribaltare il discorso, che si e' partiti da quelli che dicevano "non guardare i telefilm americani perche' il british acceeeeeeent" e giu' di titoli di serie british per porre rimedio.

l'esame e' di un'istituzione americana, quindi non e' vero che devi guardarti i telefilm british. devi parlare un buon inglese, l'accento non ha importanza. ho fatto l'esame e i vari listening hanno un accento abbastanza neutro per mio modo di ricordare.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ovvio che no caro mio ma visto che si son spesi fiumi di parole sull'inglese americano piuttosto che quello british.....

azzo ne ho beccato uno più puntiglioso di me.. andiam bene.
    si discorreva delle differenze sostanziali tra i due,
    è bene conoscere ogni tipo di english, perchè al di là della mera fonetica alle volte si differenziano anche l'uso di alcuni vocaboli.

nella mia scuola proprio per questo motivo v'erano insegnanti inglesi, irish, americani, sudafricani, australiani.
    A me all'IELTS capitò un discorso australiano vs british.

non per fare il puntiglioso neh.
    giusto per essere chiari visto che peluche ci sta spendendo soldi e sta programmando comunque un qualcosa di importante IRL
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    cicoh, non ribaltare il discorso, che si e' partiti da quelli che dicevano "non guardare i telefilm americani perche' il british acceeeeeeent" e giu' di titoli di serie british per porre rimedio.

l'esame e' di un'istituzione americana, quindi non e' vero che devi guardarti i telefilm british. devi parlare un buon inglese, l'accento non ha importanza. ho fatto l'esame e i vari listening hanno un accento abbastanza neutro per mio modo di ricordare.

guarda che gliel'ha scritto alka,
    ( e mi trova d'accordo), non capisco sto vizio che avete di fare un minestrone di cose dette da 27 persone ed imputarle ad uno.

l'accento neutro è frutto della tua immaginazione,
    indirizzarsi su una sola tipologia di accento/dialettica è errato (e non esiste scuola o esame che si concentri su una)

poi per carità, torniamo al discorso fatto in precedenza del lavapiatti style, fate voi...
    ......

Lieutenant Junior Grade

la coda in rift è quasi ultimata,
    cya
    ......

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast